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Thread: [multi] For Honor

  1. #91
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    allora, posso dare una recensione piu completa adesso..

    il sistema di combattimento a me piace... è figo, è divertente... ad un certo punto credevo fosse monotasto( r2-colpo pensante cliccato velocissimamente), zergavo gente manco fossi una mitragliatrice, ho fatto tre partite ad eliminazione tipo 10-1...
    e invece..... becco avversari piu forti... quelli che schivano e ti si portano sul fianco.... e mi hanno inculato a sangue... insomma è un sistema competitivo, e a me piace molto...
    modalità di gioco:
    -duello: e va beh, tutto incentrato sul combattimento, il sistema di combattimento è fatto bene di conseguenza la modalità piace.
    - eliminazione: figa e divertente... 4 vs 4, la chiave è eseguire una esecuzione sul nemico in modo tale che non possa essere rianimato... nella mappa ci sono sparse delle zone che se attraversate ti danno dei piccoli bonus (difesa/attacco/velolcità/ recupero vita)... figo quando rimani solo e ti trovi 2 o tre nemici che ti attaccano... mi è successo una volta, una partita sul 2-2, rimango solo, con metà vita, mi attaccano in tre sembravo spacciato e invece li sego tutti.... minchia favoloso..
    - dominio..... ecco.... ma che cazzo è? in pratica è come eliminazione, 4 vs 4 con possibilità di rianimazione, ma in piu ci sono delle bandiere da conquistare ma la cosa assurda è che ci sono i bot, o meglio degli ominidi che si affrontano in una linea del fronte e tu devi aiutarli ad avanzare questa linea , segando i bot nemici che poi li seghi con una facilità disarmante e in pratica servono solo a romperti i coglioni quando affronti un player... modalità stupidissima e superflua.

    poi... la cosa veramente assurda e che non ho capito... la guerra delle fazioni.... ora intanto spiegatemi come mai ad inizio gioco ti fa scegliere la fazione tra vichinghi, samurai e cavalieri... una volta scelta, nelle varie modalità tu puoi scegliere.... se impersonare un eroe cavaliere, vichingo o samurai... cioò che senso ha scegliere di appartenere alla fazione dei samurai e poi dare la possibilità di impersonare un vichingo... ma a questo punto chiama le fazioni in altro modo, che ne so "bianchi neri e rossi" sarebbe stato meglio e piu logico....

    poi è una parte del gioco stupida di per se e infatti la si può completamente tralasciare fregandosene... anche perche nel matchmaking ti ritrovi in squadra a lottare insieme a player di altre fazioni, contro magari player della tua stessa fazione.... finito il game c'è sta specie di conquista dei territori che si realizza piazzando risorse o checcazzo ne so.. insomma una cosa veramente inutile e non ho capito a cosa serve e a cosa comporta...

    poi c'è la personalizazione dell'eroe... carina, niente di nuovo o sconvolgente...
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  2. #92
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
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    Alla fine comunque lo ho preso...


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  3. #93
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    Recensione Dopo 3 Giorni di Open Beta (Ricordo che il gioco esce domani)

    Ci sono 3 fazioni in Guerra - Cavalieri : Samurai : Vichinghi che si contendono dei territori su una mappa in continua espansione, sui quali puoi "mettere risorse" (non ho capito come funziona sta cosa sinceramente)
    Ci sono missioni giornaliere da completare per guadagnare acciaio, utile per "potenziare" armi, modificare l 'aspetto del pg, dai colori, all'emblema etc. Le missioni sono tipo Ammazza 25 pg durante una partita Dominio, Vinci 10 Duelli etc.

    Da qui arriviamo alle modalità di gioco:

    Duello 1v1
    Facile. In una mappa ci si mena 1v1 contro l un altro giocatore che può essere sia umano che Bot (i bot non sono facili da ammazzare, spesso sono più difficili degli umani, almeno inizialmente)

    Duello 2v2
    Come il precedente, ma ovviamente è 2v2

    Deathmatch 4v4
    Su una mappa ci si mena 4v4, lo scontro inizia sempre 1v1 (ognuno in un punto diverso della mappa) nulla vieta di scappare e raggiungere gli altri oppure ammazzare e poi andare ad aiutare (o morire). se si può more e non si subisce la "fatality" si può essere resuscitati. Se si subisce la final si rimane morti. Il match finisce quando l'intera squadra muore.

    Dominio 4v4
    Come la mappa deathmatch, ma ci sono 3 punti da controllare A B e C.
    A è vicino a te, B è al centro e C vicino ai nemici. A e B sono accessibili solo ai player, che basta che ci stanno su e lo conquistano. Conquistando si prendono punti, il primo che arriva a 1000 manda la squadrai n uno status che una volta morti i personaggi non resuscinato più, se non resuscitati da latri player, morta tutta la squadra si vince la partita. Il punto B è controllato da un esercito di npc, che si scontra con l'altro esercito avanzando e quindi conquistando il punto. Da soli i due eserciti non conquistano nulla, quindi dovranno essere i giocatori ad andare sul punto e fare piazza pulita di npc ed eventualmente altri giocatori
    Ogni PG ha anche delle abilità speciali, da utilizzare in questa modalità, tipo catapulte che sparano su determinate zone della mappa, alcuni curano, altri danno statistiche speciali etc.


    Classi
    Ci sono 4 tipi di PG:
    "Tank" -
    Conquistatore per i Cavalieri (Scudo e Mazzafusto, pg davvero corazzato, ha la carica di scudo che stordisce, uno dei miei preferiti)
    Condottiero per i Vichinghi (Scudo e Gladio, pg specializzato nel contrattacco, tira testate per stordire, il pg che mi è piaciuto di più)
    Shugoki per i Samurai (panzone con mazza a due mani, non ancora disponibile)

    2H
    Guardiano (Cavaliere con spadone 2H, facile da utilizzare, non mi ha entusiasmato molto, ma essendo facile da usare era difficile da affrontare)
    Razziatore (Vichingo ocn ascione 2h, mena come un fabbro, si basa molto su tecniche di storidimento, difficile da affrontare)
    Kensei (Samurai con "katana" (non ricordo coem si chiama) 2H, lo ho usato poco, ma mi piace tantissimo, ha molte combo, tutte hce terminano con un colpo imparabile alto)

    Light
    Pacificatrice / Paladina - Usa una spada e un pugnale, Attualmente il pg più veloce, basa tutto sulle pugnalate e sulle schivate (i light hanno parata molto limitata, quindi schivano) e su combo sanguinamento.
    Berserker - Usa 2 asce 1h, veloce ed imprevedibile, fanno tanto casino, hanno combo lunghe e difficili da eseguire, ma menano come fabbri, è un attacco continuo, ci ho provato ad utilizzarlo, ma dovendo schivare e menare lo ho trovato difficile da usare.
    Orochi - Samurai con Katana, molto utilizzato, di pasta frolla, ma anche lui, giustamente, mena come un fabbro

    Ibridi
    Nobushi - Usa una specie di lancia 2H, mena a distanza e utilizza sanguinamento, la ho provata ed è interessante
    Giustiziere - Cavaliere con alabarda
    Valchiria - Fa parte dei vichinghi ed utilizzerà Scudo e Lancia


    Il combattimento è qualcosa "di nuovo" (non so se esiste qualcosa di simile, per me è stato nuovo) e prevede 3 possibili direzioni di attacco, con relativa possibilità di parata. Destra, Sinistra, Alto. Ciò determina la possibilità di alcune combo etc.
    Sono previsti spezzaguardia, che permettono di garantire alcuni attacchi, ma se fatti a tempo esistono le contromisure per gli spezzaguardia. Le classi con scudo permettono parata totale, che bloccano contemporaneamente tutte le direzioni per un breve periodo.


    Se mi viene altro lo aggiungo

  4. #94
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    uè..l ho preso anch'io alla fine e partirò subito col giustiziere che in beta non c'era.. uplay tag: d4rks0uL-
    Last edited by s0uL; 13th February 2017 at 15:46.

  5. #95
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    Il mio tag è cambiato ed è GiuPic

  6. #96
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    sono anche previste 6 nuovi classi e nuove mappe.
    In questo video tutti gli aggiornamenti che seguiranno: https://www.youtube.com/watch?v=JqigKM3DMr8

  7. #97
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    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    sono anche previste 6 nuovi classi e nuove mappe.
    In questo video tutti gli aggiornamenti che seguiranno: https://www.youtube.com/watch?v=JqigKM3DMr8
    io non so ancora se prenderlo, sono indeciso ahahahha ma credo che alla fine cederò...
    ma tu condividi l'inutilità della guerra di fazioni o magari sono solo io che non ho capito un cazzo?
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  8. #98
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    io non so ancora se prenderlo, sono indeciso ahahahha ma credo che alla fine cederò...
    ma tu condividi l'inutilità della guerra di fazioni o magari sono solo io che non ho capito un cazzo?
    Se la mettiamo sul punto - Scelgo i vichinghi, gioco per i vichinghi ma poi in game uso un cavaliere è nosense, infatti appena ho iniziato ho scelto Cavalieri come Fazione ma poi mi faceva scegliere tutte le classi e mi sono detto: ma che cazzo significa? Ma se ci pensi ha un senso, visto che alla fine si tratta di "classi diverse". Onde evitare whine totali (cazzo ma voi della fazione samurai avete il Kensei che è dio bli blu bla) te li faccio usare tutti e amen... Se fossero esclusivi bisognava avere ogni classe speculare (ad esempio i samurai non hanno una classe con scudo), rendendo effettivamente le classi giocabili molto meno di quelle in realtà disponibili.
    Bisogna vedere come sviluppano la mappa, il discorso delle risorse da assegnare e che benefici ti danno...

  9. #99
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    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Se la mettiamo sul punto - Scelgo i vichinghi, gioco per i vichinghi ma poi in game uso un cavaliere è nosense, infatti appena ho iniziato ho scelto Cavalieri come Fazione ma poi mi faceva scegliere tutte le classi e mi sono detto: ma che cazzo significa? Ma se ci pensi ha un senso, visto che alla fine si tratta di "classi diverse". Onde evitare whine totali (cazzo ma voi della fazione samurai avete il Kensei che è dio bli blu bla) te li faccio usare tutti e amen... Se fossero esclusivi bisognava avere ogni classe speculare (ad esempio i samurai non hanno una classe con scudo), rendendo effettivamente le classi giocabili molto meno di quelle in realtà disponibili.
    Bisogna vedere come sviluppano la mappa, il discorso delle risorse da assegnare e che benefici ti danno...
    no va beh ma non tanto quello, alla fine è stata mancanza di fantasia, potevano benissimo chiamare le tre fazioni in un altra maniera e nessuno si sarebbe accorto del nonsense, la mia perplessità si basa sull'inutilità del discorso mappa-risorse-guerra di fazioni rispetto al gioco di per se... insomma è un bel gioco di combattimenti, il resto è tutto molto superfluo...

    edit: chiedendo in giro in pratica mi dicevano che vincendo la guerra di fazioni (ci sono, a quanto ho capito, dei vari turni) ti attribuiscono dei gadget estetici da sfoggiare...
    cioè fosse solo questo, davvero poco lol...
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  10. #100
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    Preso anche io!

    Il mio username su Uplay è Hola_Bandido (e ho come stemma in gioco uno scudo con la bandiera messicana lol).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  11. #101
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    Al di la della bontà del gioco, che non giudico (provato, no non mi piace) un tripla A venduto a prezzo pieno + season pass + shop + eventualità di fare premium account ed in cambio NEMMENO dei server dedicati ma solo p2p.

    Anche no, anche se fosse il capolavoro del millennio.
    "not even death can save you from me..."


  12. #102
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    Io l'ho preso e poi ho giocato alle beta, affascinato dalle stesse identiche cose che mi hanno acchiappato nel primo dark souls, ossia banalmente movimenti realistici, combattimento tecnico e un'estetica da medioevo cupo e sporco (non so come dirlo)

    Ho cominciato a giocarlo ed è francamente UNA DROGA. A me i giochi competitivi annoiano solitamente a morte, ma così come in dark souls, qui lo trovo semplicemente "punitivo" e non "devi essere un cinese per vincere", e questo anche considerando la learning curve che è altina proprio.

    Reputazione 2 col warden (che secondo me essendo mediocre e adattabile in tutto è tipo il pg più sgravo del mucchio), rep 1 col lawbringer (perchè è oggettivamente BELLISSIMO) e non riesco a farne a meno. Smadonno come non facevo da quando avevo sedici anni, penso, o da ornstein e smaugh, per dire, ma l'adrenalina di vincere contro tre stronzi che provano a zergarmi, si esaltano e fanno cazzate è semplicemente imparagonabile a qualsiasi gioco che ho provato di recente.

    Oh, opinione personale, ma se il matchmaking non fosse una merda varrebbe anche molti più soldi di quello che chiedono, e il fatto che le espansioni con le classi nuove saranno gratis/puoi comprare solo cose estetiche francamente mi fa perdonare il fatto che si, porca puttana, devono fare qualcosa per la mancanza di serve dedicati che è di un fastidioso raro.

    Per concludere, ha un sacco di difetti, per di più tecnici, ma il core del gioco è originale, è divertente, è equilibrato (perchè uno più bravo di me mi apre con ogni classe, sia chiaro) e mi ci sto drogando.
    Ragazzi, rinnovo l'invito ad aggiungermi (RoipnolUK). Per tutti gli indecisi, dategli una possibilità. Io l'ho preso per sbaglio prima della closed beta e ringrazio ancora l'errore
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  13. #103
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    Io una mezza idea ce l'avrei, però preferire per PS4...

  14. #104
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    Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    Io l'ho preso e poi ho giocato alle beta, affascinato dalle stesse identiche cose che mi hanno acchiappato nel primo dark souls, ossia banalmente movimenti realistici, combattimento tecnico e un'estetica da medioevo cupo e sporco (non so come dirlo)

    Ho cominciato a giocarlo ed è francamente UNA DROGA. A me i giochi competitivi annoiano solitamente a morte, ma così come in dark souls, qui lo trovo semplicemente "punitivo" e non "devi essere un cinese per vincere", e questo anche considerando la learning curve che è altina proprio.

    Reputazione 2 col warden (che secondo me essendo mediocre e adattabile in tutto è tipo il pg più sgravo del mucchio), rep 1 col lawbringer (perchè è oggettivamente BELLISSIMO) e non riesco a farne a meno. Smadonno come non facevo da quando avevo sedici anni, penso, o da ornstein e smaugh, per dire, ma l'adrenalina di vincere contro tre stronzi che provano a zergarmi, si esaltano e fanno cazzate è semplicemente imparagonabile a qualsiasi gioco che ho provato di recente.

    Oh, opinione personale, ma se il matchmaking non fosse una merda varrebbe anche molti più soldi di quello che chiedono, e il fatto che le espansioni con le classi nuove saranno gratis/puoi comprare solo cose estetiche francamente mi fa perdonare il fatto che si, porca puttana, devono fare qualcosa per la mancanza di serve dedicati che è di un fastidioso raro.

    Per concludere, ha un sacco di difetti, per di più tecnici, ma il core del gioco è originale, è divertente, è equilibrato (perchè uno più bravo di me mi apre con ogni classe, sia chiaro) e mi ci sto drogando.
    Ragazzi, rinnovo l'invito ad aggiungermi (RoipnolUK). Per tutti gli indecisi, dategli una possibilità. Io l'ho preso per sbaglio prima della closed beta e ringrazio ancora l'errore
    bisogna che mi addestri un po' perchè alla fine lo ho preso ieri e mi stanno dando schiaffi TUTTi hahahaha

    non aiuta che premo i bottoni sbagliati perchè sto giocando troppo a nioh e invece di attaccare mi parte il guardbreak ma vabbè

  15. #105
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    Ragazzi addatemi. Tag GiuPic
    il miglior modo che si ha per imparare è giocare, c'è poco da fare, magari se giochiamo tra di noi abbiamo modo di sperimentare. Mettiamo su una chat vocale anche così da fare tutti i test. Poi gruppiamo, ci buttiamo nelle partite dominio e deathmatch e zerghiamo anche noi

    Cmq si cazzo, sottolineo che è una droga. Classi preferite: Condottiero, Conquistatore e Valchiria, quest'ultima è difficile da usare ma è una figata pazzesca!!!!

    edit: pazzo il problema dei duel sta nel fatto che li fanno solo quelli forti (se noti durante il matchmatink fa la cernita, ristretta, etc poi non trovando nessuno va su quelli pro che ti frullano in 2 secondi, però contro quelli impari.
    Io vi consiglio comunque di allenarvi contro i bot
    Last edited by Pic STK; 20th February 2017 at 13:29.

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