Io l'ho preso e poi ho giocato alle beta, affascinato dalle stesse identiche cose che mi hanno acchiappato nel primo dark souls, ossia banalmente movimenti realistici, combattimento tecnico e un'estetica da medioevo cupo e sporco (non so come dirlo)
Ho cominciato a giocarlo ed è francamente UNA DROGA. A me i giochi competitivi annoiano solitamente a morte, ma così come in dark souls, qui lo trovo semplicemente "punitivo" e non "devi essere un cinese per vincere", e questo anche considerando la learning curve che è altina proprio.
Reputazione 2 col warden (che secondo me essendo mediocre e adattabile in tutto è tipo il pg più sgravo del mucchio), rep 1 col lawbringer (perchè è oggettivamente BELLISSIMO) e non riesco a farne a meno. Smadonno come non facevo da quando avevo sedici anni, penso, o da ornstein e smaugh, per dire, ma l'adrenalina di vincere contro tre stronzi che provano a zergarmi, si esaltano e fanno cazzate è semplicemente imparagonabile a qualsiasi gioco che ho provato di recente.
Oh, opinione personale, ma se il matchmaking non fosse una merda varrebbe anche molti più soldi di quello che chiedono, e il fatto che le espansioni con le classi nuove saranno gratis/puoi comprare solo cose estetiche francamente mi fa perdonare il fatto che si, porca puttana, devono fare qualcosa per la mancanza di serve dedicati che è di un fastidioso raro.
Per concludere, ha un sacco di difetti, per di più tecnici, ma il core del gioco è originale, è divertente, è equilibrato (perchè uno più bravo di me mi apre con ogni classe, sia chiaro) e mi ci sto drogando.
Ragazzi, rinnovo l'invito ad aggiungermi (RoipnolUK). Per tutti gli indecisi, dategli una possibilità. Io l'ho preso per sbaglio prima della closed beta e ringrazio ancora l'errore