Mentre sto starvando duro in attesa della presentazione del nuovo Volvo XC60... mi tirano fuori questo
Mentre sto starvando duro in attesa della presentazione del nuovo Volvo XC60... mi tirano fuori questo
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
@tunnel: non capisci nulla
@glori: price ?
ps:
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
http://www.quattroruote.it/news/novi...evra_2017.html
in Italia partirà da 58.800 euro.
Listino
http://www.quattroruote.it/listino/land-rover/rr-velar
a partire da sto cazzo...
sono 80k alla fine... GG ancora non posso permettermelo
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
questo velar mi fa schifo alla minchia sembra un auto cinese.
hdr.
bnet profile
Le macchine sono una delle poche cose nella vita sul quale vale la pena spendere soldi, basta che non sia un suv, sia mai che pensino abbia il cazzetto.
Free from Signature
Non ti preoccupare, quello lo pensano uguale il fatto é che ormai le strade sono piene di buche e la gente vuole auto con seduta alta, sospensioni morbide e che possano affrontare uno sterrato dovesse mai servire quando vai al matrimonio/rave/camporella il suv é un veicolo trasversale. In genere ha anche una migliore capacità di carico del bagagliaio rispetto ad una berlina.
hdr.
bnet profile
Beh dipende sempre come la paghi, ci son tante formule di finanziamento oggigiorno, quando ero in Italia prendevo tipo 20k netti all'anno e la mia 500 se non erro costava sui 18k, ma alla fine ci mettevo dentro 300 euro al mese o una cosa del genere. Chiaro non avevo affitto da pagare né nulla, però in principio ci sono formule di finanziamento che rendono possibili acquisti che altrimenti non lo sarebbero.
Poi ci sono casi limite, conosco uno che fa un lavoro modesto e si è preso la TT superbase per poi non usarla MAI perché non ha i soldi per fare benzina, nonostante viva ancora coi genitori
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bhe il finanziamento non conviene mai, ammortizzi la spesa mensile (che poi 300 euro su 1700 non è che sian pochi, mettici dentro un affitto e ciao) ma comunque ci smeni.
Alla fine se non hai un gran capitale da parte, spendere somme difficilmente recuperabili in tempi brevi in auto invece che risparmiare per, ad esempio, comprarsi una casa, lo reputo abbastanza demenziale. Io devo ringraziare che mio padre invece che comprarsi il Cayenne ci ha dato soldi per vivere da soli
Questo in generale. In svizzera le cifre in gioco sono talmente differenti che il discorso lascia un po' il tempo che trova. Mia moglie mo lavora e tipo in 6 mesi ho messo via più di quanto ho messo via nei 4 anni precedenti. Senza rinunciare a niente la spesa dell'auto dovrei assorbirla in meno di un anno.
Last edited by Hador; 7th March 2017 at 08:59.
hdr.
bnet profile