Le ottiche le usa solo con doppio click destro del mouse, con il singolo mira più preciso in terza persona. Devo prenderci l'abitudine, sono troppo abituato diversamente.
Ho fatto diverse partite stasera, sukato duro. Praticamente il miglior piazzamento (12) l'ho fatto nella prima partita in assoluto rofl.
Faccio tanta fatica nel loot all'inizio, perché non ho guardato guide per le zone migliori e vado un po' a caso, sperando di non beccare una zona troppo affollata.
Una volta che avevo trovato mitragliatore, sniper, macchina, cure e zona lootabile da solo......Mi son fatto beccare dal bombardamento nonostante fossi dentro un edificio. (Pensavo di essere immune all'interno, boh)
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lo spawn di equipaggiamento è molto causale... l'unica regola è che in edifici militari c'è piu possibilità di trovare armi militari (m16, ak47 etc)... e ho notato anche che nelle torrette c'è pu possibilità di trovare fucili da sniper...
a parte questo, va molto a culo...
sulla cosa del bombardamento mi è nuova.... sempre considerato gli edifici un luogo sicuro.... forse eri vicino ad una finestra?
Spoiler
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Non particolarmente vicino, succede anche a 1.30 qui:
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Da quello che ho capito le case che hanno 1 solo piano possono ucciderci (praticamente l'idea è il tetto che cade)
Comunque è davvero un macigno attualmente, con la gtx1080 ho dovuto abbassare da Ultra ad High per avere il gioco fluido.
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Potevo fare la mia prima top ten, ben equipaggiato: Lagga mentre sono in auto, premo due volte per uscire e mi investo da solo...
Morto 11mo.
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Last edited by innaig86; 6th April 2017 at 02:00.
sto gioco è fantastico perche imprevedibile...
partita ieri che si svolge cosi...
mi paracaduto in un villaggio, penso di essere solo ma manco per il cazzo, vicino a me si paracaduta un player... io scelgo una casa lui un altra, io tendo a scegliere sempre quelle a due piani perche ti permettono maggiore loot e piu sicurezza... non trovo un cazzo a parte una pistola 1911... dalla finestra del secondo piano noto che lui esce dalla prima casa con un m16 in mano per entrare nella seconda... gli sparo con la pistola, lo ferisco.... attendo....
si era rifugiato un una sorta di box auto, con le finestrelle piccole... ad un certo punto intravedo la testa.... sparo... headshot con la pistola da almeno 50 metri... bel colpo...gli rubo l'equip, vado al prossimo villaggio.. trovo un grande equipaggiamento... proiettili m16 a valagna, sks con mirino 4x, buona armor, elmetto livello 3...
mentre perlustro una casa mi accorgo che nella casa accanto una porta che prima era chiusa si e aperta... c'e qualcuno... mi metto sul balcone,. attendo che l'ignaro ospite esca... shottato con una raffica...
mi dirigo al prossimo villaggio, entro in una casa, vado al secondo piano... dopo un po sento che una porta si è aperta... neanche il tempo sale un player, shottato anche questo ancor prima che si accorga di me...
gli rubo l'equip, si sta chiudendo il cerchio... mentre scendo sento degli spari vicinissimo a me, mi rendo conto che chi sta sparando è appena fuori dalla casa che occupo...
esco e me lo trovo a una 15 di metri da me che spara verso non so dove, ho il vantaggio che mi e di spalle non mi ha visto... troppo sicuro del tiro, sparo.... lui si muoveva in continuazione (cosa che io non faccio mai e questo mi frega sempre) quindi lo ferisco, si accorge di me, si gira risponde al fuoco, mi ferisce e va dietro un muretto...
io ricarico, ora siamo entrambi dietro il muro, onguno da un lato... lui sporge, io sparo lui spara muoio io...
partita finita 12/95, non il mio miglior risultato ma la mia partita piu bella e dove avevo giocato meglio e sopratutto sembrava, per come era iniziata, destinata al fallimento.
entro in panico negli scontri a fuoco ravvicinatissimi, entro i dieci mentri, sopratutto quando sono in vantaggio, mi aspetto una kill certa e questa non avviene.... non sono lucido...
ieri non avrei dovuto avvicinarmi al muretto, ero sicuro di averlo ferito per bene, avrei dovuto girare largo e prendere una posizione migliore per eliminarlo...
Spoiler
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Io invece sono più in difficoltà nel long range. E devo fare più attenzione quando entro in case già lootate.
Comunque ogni kill è una soddisfazione in sto gioco.
Muoio ancora troppo spesso quando sono costretto a correre in campo aperto per raggiungere il cerchio successivo, le distanze sono grandi e fatico a trovare mezzi nonostante la mappa. Tanti, nella stessa situazione, pensano a killarti piuttosto che a correre a loro volta per salvarsi.
Negli stream vedo che individuano i veicoli già mentre si paracadutano, io non ci riesco, non vedo un cazz :\
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Week Patch uscita stamattina: fixano il suono dei passi, che in effetti non sentivo più mentre negli streaming di qualche tempo fa si sentivano distintamente ed in più
Early Access - Week 2 - Patch Notes
Performance Improvements
Client performances have improved when loading buildings from a mid-distance
Server performance has been improved
Sound
Fixed an issue with door sounds playing at low volume
Adjusted volume of wind, rain, and footsteps
Improved the sounds for the buggy
When in rainy weather, you will now sporadically hear thunder sounds
Bug Fixes
Fixed a bug that allowed players to hide and attack other players from inside a rock
Applied additional fixes to address the issue of players going under the map in certain areas
Fixed several issues with weapon switching
Fixed an issue with the compass direction not displaying correctly
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.