spaccatura italiana...
searching for free time...
Non sono sorpreso che non abbia mantenuto quello che ha detto per anni. La cosa che mi sorprende è che I Tomahawk sono partiti senza avere l'ok dal Congress.
Vabè che ti aspettavi, questi uomini così adorati dal popolino, così rassicuranti nei modi, gente forte e totalmente votata al totalitarismo, che oggi va tanto di moda il buon vecchio "ghe pensi mi!" di Berlusconiana memoria da fiducia ed evita a chi li supporta di pensare.
Da uno che nel primo bilancio taglia quasi tutte le spese al welfare e aumenta quelle già ingenti alla difesa cosa ci dovremmo aspettare? Non mi ero illuso certo come qualcuno che si sarebbe tirato fuori dai conflitti con questa premessa, evidentemente esiste sempre gente che dopo le evidenti fake news e le solite 3 promesse false, ha deciso di credere anche alle favole, gente che personalmente ammiro perchè vive in un mondo tutto suo, dove evidentemente esiste la felicità, anche se il potere è in mano a stronzi pericolosi e fuori di testa.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
si ma io della korea del nord ho molta piu paura di assad..................li c'è uno matto perdavvero che pur di avere ragione i casini è pronti foarlo senza remore.
Metti un matto contro un matto non è che si stia andando verso una soluzione ottimale per i civili, a Trump come a Bush jr. serve una guerra dove sfogarsi e far girare l'economia, con Sirya e di conseguenza Iran, rischiava di trovarsi contro Russia e Cina, la Korea anche se atomica è lontana, non ha vettori utili per portare l'atomica in casa a gli americani, sta sul cazzo a tutti, poco male se fa casino nei dintorni.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Trump dovrebbe fare seriamente attenzione con la Corea del Nord.
Perchè in Siria è un gioco a scacchi politico, dei bambini morti, non glie ne fotte un cazzo a nessuno ne prima ne dopo l'attacco con il sarin, perchè si continuavano a crepare bambini OGNI giorno da 5 anni a questa parte e non glie ne mai importato a nessuno. Li stanno facendo un braccio di ferro politico.
Con la Corea del Nord il discorso è ben diverso, li c'e forse l'ultimo dei regimi più totalitari che esiste sulla terra. Gente che ha ancora i campi di concentramento che fanno sembrare quelli nazisti un parco giochi.
Gente che si IMMOLEREBBE per il suo Caro Leader.
E' gente completamente lavata nel cervello a partire dal loro massimo esponente.
Non ci stanno minimamente con il cervello ed a giocare con i matti, può succedere di tutto.
Io ho notato che da quando Trump a rimosso parte del suo entourage (tra cui il criticatissimo Bannon, che sia chiaro era un coglione eh) si è circondato dei classici "militari americani" e da li ha iniziato a diventare molto più aggressivo, non credo sia un caso.
Le possibilità di una cosa forte e decisa aggressione sulla Corea del Nord, sono tre;
- Ha ottenuto -come è ancora oscuro saperlo- l'appoggio della Cina e quindi s'inculano Kim a sangue.
- Apparte i loro continui test bla bla bla propaganda e via dicendo, ancora NON sono arrivati ad un livello di minaccia mondiale e quindi radono al suolo tutto prima (in stile guerre preventive by USA di una volta)
- Fallout 5 inc.
Poi vabbe un segretario di stato che si chiama "Rex Tillerson" sembra uscito direttamente dal dottor stranamore
"not even death can save you from me..."
Anche il Giappone vuole inculare col sabbione la Korea del Nord... Non gli piace avere un folle a tiro di nuke
Sul cosa succederà... vediamo, magari er parrucca sta facendo vedere i muscoli e poi non fa una cicciola... magari invece è scemo forte e allora nukkano la korea.. intanto in Siria pare, dico PARE, stiano parlando di un dopo assad di concerto con la russia... se lo fanno, problema risolto nel breve termine, poi diventerà l'ennesima libia piena di jhiadisti.
La cosa brutta, se veramente è come dice Zio.. è che abbia deciso di lanciare i missili senza il consenso del congresso... questo non è bene. Per il resto... ancora non mi preoccupo.
D'altronde la vera guerrafondaia è la Clinton.
Spoiler
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo