cioè patraticamente si stanno preparando a inculare l'europa per l'ennessima volta........no perchè bene o male negli usa chi prima chi dopo chi bene chi peggio dalle crisi escono fuori, qui son 40 anni che le stiamo a somma un altra da la mazzata finale al vecchio continente .
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
no questo ce la scava di ritorno, la clinton ce la scavava in diretta....................perchè la differenza tra la clinton è trump è semplice una sa quello che fa l'altro sembrerebbe che non si rende conto di quello che sta facendo, perchè a sto punto o è come han detto sopra si è circondato di una casta di militari che deve prova i giccatoli nuovi oppure è scemo del tutto.
Last edited by Estrema; 11th April 2017 at 17:13.
Non hai le basi per sapere quello che avrebbe fatto la Clinton. Alla Casa Bianca non ce lei.
Quello che conta è il fatto che tutte le congetture/speculazioni che hai/avete fatto sulla positività di Trump per la politica estera sono andate a farsi fottere
bhè considerando che ha pianificato tuta la politica estera di obama, un opinione anche se non del tutto precisa ce la potevamo fare, per trump avevamo il 50% di possibilita che era tutto un bluff la campagna elettorale ( come si sta rivelando) oppure che veramente voleva ridare l'america agli americani per cosi dire......
cmq vediamo come va a finire io penso che si scambieranno qualche pezzo sulla scacchiera e finisce tutto li.......anzi piu che penso lo spero
La politica estera è pianificata dal Presidente ed è attuata dal Seegratrio di Stato, ovviamente quest'ultimo propone/suggerisce dei cambi sulla stessa.
si ok zio ma non è mica detto che comanda sempre il presidene eh......
anzi ci so paesi dove non comandano un cazzo ( tipo qui da noi il pdc )
cmq al momento sono molto deluso da faccione e non per i misili in siria ma proprio perchè ho l'impressione che no ce sta a capi un cazzo di come funziona la politica
Articolo Corriere <--- Cliccami pazzah!
P.s.
Il presidente Xi è di Tor Pignattara... " Il presidente cinese auspica «na sola voce in Consiglio Sicurezza Onu». Intanto Pechino lancia un avvertimento informale alla Corea del Nord: stop a ulteriori provocazioni"
Significherebbe che è un fine stratega politico e che ha alzato la tensione per un ritorno politico serio, siccome non lo è e non ci prendiamo per il culo, Trrump non costringe un cazzo di nessuno, picchia alla cieca perchè una guerretta per farci due spicci deve partire e con essa tutta la retorica redneck di freedom, liberty, justice, miglior nazione al mondo!one1!11! etc etc. Unico modo che hanno avuto i repubblicani per far risalire la popolarità negli ultimi 20 anni.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
La Casa Bianca ha deciso di alzare la tensione anche facendo circolare un documento dell’intelligence Usa che accusa Mosca di aver aiutato il governo di Damasco a «coprire» l’attacco con gas nervino che la scorsa settimana ha ucciso oltre 80 persone in una zona in mano ai ribelli anti-Assad. La posizione ufficiale del Cremlino è che l’attacco con armi chimiche sia opera dei ribelli siriani e non delle forze armate siriane.
perciò che vogliamo fa in siria cel a giochiamo a dadi?