ah una cosa che mi dimenticavo.
che poi vi vendano di tutto a voi o ai vostri parenti e cuGGini e' un altro discorso
Anche io a 15 anni nella armeria piu importante di Palermo in via cavour uscivo dopo avere acquistato shuriken che mi divertivo a lanciare sulle palme del mio giardino dallo skateboard con un amico ed avevo un kozuka butterfly di almeno 15 centimetri, non so ma era veramente grande, ma il fatto che vendesse sta roba ad un ragazzino significava solo che il proprietario non era pronto per il nobel della pace non che fosse lecito, un po come le sigarette ai minorenni, no?
lol
be a meno che non vuoi ammazzare qualcuno tagliandogli le unghie, pulendogli i denti o avvitandogli un vite nel culo, direi che puoi stare tranquillo
oh tenete conto che sono anche un po elastici
Last edited by McLove.; 15th May 2017 at 21:16.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma sì dai hai capito che intendevo , volendo uno l'ammazzi anche con un chiodo e mcguyver con un pelo del suo culo l'affila a tal punto che ti fa una cravatta cubana.
c'e' un minimo di elasticità tra uno che ha un coltellino svizzero ed un altro che invece gira in jeans ed alla caviglia ha un coltello da sub.
-Tapatalk-
edit: che poi dipende molto da che carabiniere trovi, perche a me una volta che mi hanno fermato in motorino da ragazzino mi hanno anche rotto il cazzo perche avevo 5 dollari a mo di portafortuna nel portafoglio nemmeno avessi avuto una valigetta di dollari pronto a partire per le cayman
insomma sono elastici a meno che non trovi il tackleberry di turno
Last edited by McLove.; 15th May 2017 at 21:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E anche il problema dell'immigrazione lo abbiamo risolto, grazie giudici!
Mi stupisco di come ci siano 3 pagine di discussione sui coltelli invece che sul valore della sentenza in sé
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Soprattutto dopo Video indiano da Hit+culo rumeno.
Ormai siete oltre il frocio.
"not even death can save you from me..."
Magari era un giocatore di D&D.
Che ha risposto quando l'hanno fermato?
"Questa? Questa e' una reliquia sacra, mi fa fare 20 ogni volta che tiro il d20 !!!!".
IT:
Il multiculturalismo c'ha i suoi limiti, e' chiaro che NON possiamo dare una laurea Albanese a tutti quelli che girano e dicono
" Io coltello rituale, prendo gallina sgozzo e bevo sangue", suvvia, tutti sti laureati, poi Renzo Bossi dove finisce oi.
Vi sto leggendo ma non ci credo, mi avete fatto uno scherzo perchè sapete che devo leggere tutto, questa discussione non è stata solo strana, ha qualcosa di marcio e perverso tra coltelli, piselli, rigatoni, rumeni, indiani turbantati, misura delle armi bianche e dove stioccarsele, tutto partito anche da una sentenza seria che poteva aprire almeno 5 o 6 discussioni più fruttuose.
In 3 pagine c'è condensato il lavoro di un paio di psicologi per almeno tre mesi.
Bravi
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler