Ao non c'e bisogno di sparire per una (vabbe 7, insomma Leg7nd) CL persa.
C'e chi ha superato traumi peggiori.
Ao non c'e bisogno di sparire per una (vabbe 7, insomma Leg7nd) CL persa.
C'e chi ha superato traumi peggiori.
"not even death can save you from me..."
È andato a pregare per la prossima stagione con il maestro dei 7 picchi
Decidetevi quando rompe le balle, quando vi manca, fate pace e sposatevi, Randa fa il prete.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io sono abilitato a sposare solo con rito ebraico.
Spoiler
L'importatante è che indossi le ciabatt... herm le babouches
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Il bello è che ci Lurka legge e non replya.
Manco i milanisti dopo Istanbul.
"not even death can save you from me..."
È in silenzio stampa fino alla prossima finale di champions
Cmq speriamo non ci siano problemi veramente per lui...
imho ha smashato le mani su qualcosa durante la finale e ora sta' insegnando al cazzo come scrivere sulla tastiera, quindi ancora qualche giorno e torna
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
ho gia risposto su calcio mercato, non avevo visto sto thread apposito, rogne familiari della mia compagna che chiaramente cazzi loro, ma sono stato via 5 giorni, la prossima volta do preavviso o presento certificato :P
per il resto vi auguro tante scorreggie sciroppate quando meno ve l'aspettate, possibilmente nel momento in cui finalmente pensate che stasera trombate e facendo "l'errore di valutazione" con la RrRRrr Maiuscola, invece tanto per cambiare nulla.
come dicevo domani si torna alla routine quotidiana quindi sara mio pregio fLammarvi uno ad uno beato, come sempre.
cmq mi rompete tanto i coglioni e poi mi adorate cosi tanto, sembrate tanti finocchi emo, con o senza babbucce.
Last edited by McLove.; 8th June 2017 at 23:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
azz e io che ero venuto qui per farti gli auguri di compleanno
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022