Ryokan da un miliardo a notte l'ho fatto, e onestamente tornassi indietro non so se lo rifarei. Nel senso, l'esperienza Ryokan si, ma imo tutti quei soldi non li valeva. Abbiamo pagato 83k yen (al cambio di settembre 2016 circa 740 euro) per una notte in camera con giardino e bagno termale privato, incluse cena e colazione kaiseki. Bello per carità, ma decisamente non valeva il costo.
Se sei ancora in tempo potrebbe aver senso cercare un ryokan diverso e meno high-end, imo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
speso simile ma per due notti, ho preso la camera normale e non stralusso, vedremo
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
é primo mondo, disdici cambi e prenoti in 5 minuti con un click di cellulare.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
no ma ci voglio andare!
hdr.
bnet profile
Consiglio numero uno, non volate con Alitalia. Non sono ancora partito e ci han già fatto girare i coglioni
Hador, come procede?
Spoiler
Spoiler
posta foto a minchia su FB, per ora pare vivo :-D
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Bene, con alitalia non sapevo nemmeno se ci era arrivato.
Spoiler
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Yo sono vivo, tutto procede bene anche se è la tipica vacanza dove torni più stanco di quando sei partito. Stiamo macinando km a piedi, compensati da mangiate di tutto rispetto. Mo siamo a Kyoto ancora per 2 giorni, poi miyajima anche se li il meteo pare bruttino.
hdr.
bnet profile
Ovviamente siete andati a mangiare il Sushi da Zanmai ed il ramen da Ichiran vero? =)
Sono tornato, appena ho un attimo vi fo un sunto. @Axel, no. Siamo andati molto a caso, ignorando un sacco di consigli e posti famosi, e finendo in posti improbabili più di una volta.
dai hador, che cosi' ripeto i tuoi errori.... cioe' volevo dire imparo dai tuoi errori
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath