questo pianeta ha lavorato senza stuprare un capolavoro del cinema per 0 giorni...
(cmq poi qualcuno me spiegherà perchè è bloccata la visione a tutto schermo dei filmati di youtube direttamente dal forum ma bisogna tutte le volte aprire il filmato da youtube per poterlo fare... sembra una di quelle features messe lì dalla divisione frustrazione clienti della microsoft solo per rompere i OO...)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Last edited by Theodentk; 18th July 2017 at 23:11.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io clicco play e poi mi compare la possibilità di metterlo a tutto schermo.
Però per i video altrui non mi riesce mai.
searching for free time...
No. No. No. Non ci siamo. Troppo boom boom, troppa action, troppa gente che urla. Servono pause, silenzi, sguardi, serve sentirsi persi e sopraffatti. Hollywood deve bruciare dio replicante.
Spoiler
Belle atmosfere, ma sono dell'idea del vecchio di merda, troppa azione.
Blade Runner è un capolavoro perchè è senza tempo ti mette dubbi continui su qualsiasi personaggio, la sceneggiatura è un capolavoro, un lavoro di indagine con pause e intuizioni che arriva ad un climax che fa riflettere sull'esistenza, tutto il film ti ci accompagna con un cast perfetto incorniciato da un Vangelis in stato di grazia e dalla miglior fotografia di Cronenweth, uno dei miei dieci film preferiti lo avrò visto decine di volte anche nei tanti redux e versioni estese.
Qui al massimo delle aspettative hanno realizzato un filmetto per famiglie con qualche esplosione e un goccio di trama rubata al primo film, la roba non originale sarà banale e scontata, magari lo hanno fatto pure bello ed accattivante, con un occhio al design, con gli attori che funzionano, ma per quanto ci si possano impegnare è un sassetto di fronte ad una scogliera gigantesca.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
https://www.rottentomatoes.com/m/blade_runner_2049
mmmm
non quello che mi aspettavo
le review sono tutte entusiaste
lo so che mi stanno facendo salire l'hype e quando lo vedrò ci rimarrò di merda
Last edited by Boroming; 30th September 2017 at 13:34.
Nel frattempo i corti aumentano.
Non deve succedere ma mi sta salendo la scimmia...
Spoiler
Spoiler
Ho rivisto tutto il final cut. Fermando su certi fotogrammi.
Ho una paura fottuta.
Spoiler
Ho già fatto una busta di merda, nell'attesa di questo film se la metto all'altra ci posso fare una cattedrale, non semplice paura, terrore...
Spoiler
Spoiler
Ford ha un altro figlio segreto?
Appena vado a vedere il film vedo se ci ho azzeccato
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Secondo me i trailer si sono concentrati sulle scene d'azione per fare appello a quelli che blade runner non lo conoscono (damn millennials), ma sono quasi 3 ore di film e ci sta che ci siano per spezzare il resto. I corti fanno ben sperare. Mi auguro il doppiaggio sia decente.