Ho studiato all'estero ed ho proseguito il percorso
Ho sempre voluto vivere all'estero e sono partito senza nemmeno avere un lavoro
Ho sempre voluto vivere all'estero ed ho cercato attivamente fino ad un'offerta
Stavo cercando attivamente all'estero e alla fine ho ricevuto una offerta che mi ha convinto
Non stavo cercando attivamente all'estero ma ho ricevuto una offerta che mi ha convinto
E' capitato un evento qui in Italia che mi ha fatto decidere di fuggire all'estero
Per ora no, poi si vedrà
Mai, bisogna rimanere in Italia
Mai, non ho opportunità col mio lavoro all'estero
Non posso emigrare per affetti/problemi/altro o non sono riuscito
Sconsiglio molto praticamente qualsiasi posizione in google al di fuori di dublino (in europa).
gratz.
sisi ma al di la' della difficolta' ad entrarci, il discorso non e' solo quello.... il problema per me e' il resto al di fuori del lavoro...
qui in Adidas mi trovo bene a livello lavorativo ma e' quando sono fuori dal lavoro che praticamente mi sparo nei coglioni ogni volta che esco....
la gente ti guarda male quando cerchi di fare conversazione (e non parlo di donne eh)... manco gli chiedessi dei soldi
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
Per questo vuoi andare a Londra.. qua fare conversazione con gente random è facile.. speciale dalle 5 in poi.. tanto son tutti sbronzi
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
In 6 anni che sono qua in uk mai trovati quelli che ti guardano storto...
Specie se sei italiano (tira ancora l'accento del bel paese).
Eh appunto avvalori ancora di più il mio spostamento
Edit: una nota positiva sono le tedesche che sono bionde, occhi chiari e tettone
Last edited by Jiinn; 25th July 2017 at 17:40.
Ma niente. Non stanno mica li a monitorarti. Si, ci sarebbe la multa ecco, ma sono umani non cyborg. Nel cantone Francese ci stavano anche gli sfattoni che fumavano ganja per strada .
Ma guarda che nel nord europa e' abbastanza comune che ci siano bidoni per le cartacce e che vengano svuotati regolarmente. Solo un pirla butta giu' una cartaccia tanto per buttarla giu', per cui viene abbastanza normale semplicemente tenere la citta' pulita.
si ma infatti e' solo in italia che il senso civico fa' cagare a spruzzo, non serve andare in svizzera ma in qualunque altra nazione al nord dell'italia
Perche' il nostro stato e' tipo un bulletto frustrato, invece che cercare di aiutare chi rispetta le regole o chi vuole rispettare le regole, punisce a caso chiunque sia raggiungibile.
La mentalita' della repressione a tutti i costi e' sbagliata e incita piuttosto a infrangere le leggi quando un errore in buona fede viene commesso.
In secondo luogo, le regole sono volutamente il piu' complesse possibili al fine di multare la gente.
E la gente che fa? Piglia e se ne va, e se ne andrebbe anche senza Schengen.
* vabbè basta, Alka for president
Un tempo pensavo che fossero tutte cazzate, che esageravano gli imprenditori nel lamentarsi. Oggi posso dire che avevano ragione.
ah di contro le beghe delle grandi multinazionali o le situazioni particolari che interessano politici e parentame vario si risolvono magicamente.
Per esempio, mi togliete una curiosità? Ma all'estero, per dirla alla Razzi "nella vostra amata Schfizzera", le mille chiamate al giorno di cacacazzi dei callcenter senza regole ci sono? Sono permesse? C'è una sorta di regolamentazione/fascia di rispetto/modo per evitarle con una semplice notifica in un registro?
Last edited by Glorifindel; 26th July 2017 at 16:10.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394