Ma quale censura, ma hai perso il capo davvero?
Splendida la tua ipocrisia, dici a me che se non mi piace il commento il negativo di qualcuno devo passare oltre, salvo poi rispondere stizzito a me per il mio commento, come al solito Mellen, predichi bene e razzoli male.
Io ho semplicemente detto che e' inutile discutere, perche' quello che sta succedendo qui e' che in un paio vi siete stizziti per una cosa e lo state a ripetere come pecore ogni altro post, al che qualcuno vi ha risposto che alcune di quelle cose potrebbero essere plausibili e sul resto siamo d'accordo con voi, ma alla fine ce ne frega il giusto ed ormai vogliamo solo vedere il finale, al che avete iniziato a fare polemica sul realismo. Calma, te l'ho detto, siamo d'accordo, quello dove non sono d'accordo e loggare e vedere tutti i santi giorni questi insulsi rantoli che servono solo a carezzarvi l'ego, anche basta.
E la discussione qui inizia e qui finisce. Te sei libero di discutere la tua mancanza di realismo se ti va, io sono libero di commentare come voglio, ma se mi tiri fuori una polemica o anche solo una velata offesa dopo questo post torni su Wayne tra una settimana.
Sullo spiazzamento e sullo stupore perche' non siete mai riusciti a capire che certi personaggi non han mai contato niente, se proprio vuoi, ti rispondo a parte.