comunque ultimamente mi diverto a beccare qualche video di teoria fan su GoT via youtube...
alcune sono veramente belle ed effettivamente ti fanno pensare.
Apparte Bran "intrappolato" dentro il Night King causa troppi salti nel tempo che è già stato detto, ci stanno anche altre teorie su personaggi che sono stati abbandonati o scomparsi, legandosi al libro ecc.
IL bello è che queste teorie potrebbero essere inseriti nei libri e sarebbero davvero intriganti (tipo su Jaqen H'ghar che non abbia un ruolo così "marginale" come è stato nella serie)
searching for free time...
l'unica teoria buona è quella del pubblico, è una serie tv e anche abbastanza costosa perciò devono tenere cmq una linea di gradimento.............pare che in accordo con martin il finale sara molto agrodolce, che significa che uno tra deni e jon deve mori ahahha
Vabbè, ma si era abbastanza capito dove andava a parare da 2serie..
More lui che è la reincarnazione lottando con Bran che è il Night King.
Jaime farà il paladino eroe salvando Brienne e altri e poi convinto dalla bontà del gruppo torna a ammazza cersei.
Manca qualcosa?
lei è una topona esagerata
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
ho appena visto un video dei classici fan che cercano ogni singolo particolare e mi ha parecchio intrigato l'idea che Jaqen H'ghar sia Rhaegar Targaryen che in realtà non è morto ma solo svanito nel nulla...
E io sono il pupazzo gnappo....
ricordo che l'anno scorso c'era gente che s'era fatta dieci miliardi di pippe mentali per dire che tutta la storia di arya e l'orfana erano solo un trip mentale
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
si bhe c'è anche la teoria che Jaqen = Syrio Forel = Ned Stark per quello quanto a teorie assurde con 30 minuti di spiegone su youtube