Ma poi ha messo sotto l'Everton alla grande sul piano del ritmo e dell'intensità, cosa che non è di tutti i giorni considerando che solitamente vanno al doppio in Premiere
Ma poi ha messo sotto l'Everton alla grande sul piano del ritmo e dell'intensità, cosa che non è di tutti i giorni considerando che solitamente vanno al doppio in Premiere
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
In 11 minuti contro lo squadrone RIJEKA abbiamo gia rischiato e ancora manco la trequarti abbiamo superato.
Figa se si sta avvicinando il ritorno d'ancelotti
Vabbe seriamente menomale che abbiam segnato almeno mo giocano piu tranquilli -_-
"not even death can save you from me..."
cmq guardavo un po qua un po la stanno ce so diverse squadre rognose in el...........
Madonna che brutta partita, nonostante il risultato. Ma perché rinunciamo volontariamente a far partecipare il centrocampo alla manovra? Palla ai difensori, lancio verso le punte, sempre e solo così.
Tutto il centrocampo del Milan avrà toccato 10 palloni.
Abbiamo di nuovo Ibra in squadra e non me ne sono accorto?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Se giochiamo così vs la Roma ce ne fanno 4 minimo
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dovrebbero fare uno switch di stipendio Cutrone - Bonucci
Cmq al 15' del secondo tempo abbiamo abbassato il ritmo (già non alto per usare un eufemismo) in maniera allucinante con 2 cappelle di bonucci e l'altro di Romagnoli, ora io non so se è un problema fisico (oddio cacci il preperatore qualche problema ci sta sicuro) ma anche non giocare con gli esterni per tutta la gara è assurdo.
San Patrick ma ripeto la Roma ce ne fa 4 se giochiamo così
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mazza che merda che abbiamo fatto.
"not even death can save you from me..."
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Il problema più grande è l'aspettativa che il mercato faraonico ha creato.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
se facciamo merda contro Rioma e Intel (molto probabile entrambe) l'aeroplanino ci saluta
certo che si poteva anche risparmiare nell'intervista post partita il "passetto avanti"; pd abbiam fatto cagare anche ieri sera
cmq tempo 2 anni e Dollarumma diventa il miglior pararigori della storia
x il resto grande Atalanta che se ne esce con un ottimo punto in casa del Lione, se se la gioca bene con i ciprioti nelle prox 2 partite passa il turno
Last edited by Slurpix; 29th September 2017 at 08:12.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Ma via Montella per prendere chi? Mazzarri, really?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ancelotti chiaramente
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**