Ce lo vedo ancelotti che lascia 20 mil del Bayern per allenare questo milan effettivamente
Ce lo vedo ancelotti che lascia 20 mil del Bayern per allenare questo milan effettivamente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Gattuso in prima squadra no?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
dc fa piu cagare di mazzarri x carità
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Prende 2.2 massimo arriva a 2.5 di bonus, Montella.
Spalletti ne prende 4 l'anno all'inter.
Sarri 2
Allegri 5
Di francesco 1.8
"not even death can save you from me..."
Ma figurarsi se Ancelotti rinuncia ai 10 testoni aggratis del Bayern suvvia, a meno che i Cinesi non glieli dia subito al posto dei tedeschi.
Cmq non sarebbe l'allenatore giusto Ancelotti per il Milan attuale, troppo nuova come squadra/ tanti giovani/ 1 campione solo.
Io spero sempre Montella rinsavisca però mi sta lasciando qualche dubbio, vedere che si passano 1 ora la palla tra i difensori senza mai cercare gli esterni è incagabile come gioco, super lento e 0 pericolosità, la palla deve scorrere molto + in verticale.
Cmq Borini come ES ieri è stato uno dei migliori ed è stato anche coinvolto poco nella manovra (suo l'assist della vittoria), Abate onestamente è nullo in fase offensiva, spero di vedere come la Roma Borini ED e Rodriguez di nuovo a sx.
Almeno con 2 punte è stato + sensato il modulo e si è visto piuttosto che con Suso e Bonaventura a giocare dietro un unica punta che non lo sanno fare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Guarda io lo dico terra terra la cazzata è stata fatta dando la fascia di capitano a Bonucci.
Per me va benissimo aver un difensore come Bonucci che ha esperienza e quant'altro, ma non è un capitano.
Non ne ha le caratteristiche e ne la capacità.
Soprattutto è stato presentato come se fosse un cazzo di Nesta, ma a QUELLA bravura non ci si è mai avvicinato manco per sbaglio.
Se poi "impone" all'allenatore di giocare con la difesa 3, è anche peggio, secondo me Montella non ha più il controllo della squadra e bonucci non è minimamente in grado di gestire quel ruolo.
Avrei DI GRAN LUNGA preferito vedere la fascia al braccio di Donnarumma che sarà un ragazzino, ma mi pare che è l'unico al momento la dietro con un po di cervello.
Contro Inter+Roma si farà una pelese figura di merda con risultati tennistici, e montella saluterà.
Ci sarà il classico siparietto del:
Perdi con la Roma--->Ultimatum.
Perdi con L'Inter ---> Ciaone.
E visto che, un allenatore di peso (es ancelotti) a fare figure del cazzo o tentare di mettere insieme i cocci di altri non ci viene, ti ritroverai con un mediocre del cazzo come Mazzarri odun Gattuso.
Campionato nella media, cioè na merda massimo da EL.
Salvate il quote for the future, ci rivediamo a maggio
"not even death can save you from me..."
Cutrone + Silva davanti vanno benissimo, idem Borini esterno a quanto pare (corre e butta in mezzo palloni).
Certo che se non gli arriva la palla che dietro pensano di essere il Barcellona e palleggiano 72 ore senza senso...
Sbaglio o in Italia stanno uscendo parecchi pischelli che finalmente corrono ed hanno un po' di "fame" senza sentirsi stocazzo? (Donnarumma escluso che è forte ma si sente stocazzo chiaramente).
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Cutrone è bomber vero inside, basta proprio guardarlo in faccia, è assatanato/spiritato, vive per il gol, e si muove veramente in maniera splendida in campo, spero continui con questa voglia e grinta che può solo crescere.
Per il resto no la fascia a Bonucci non è un problema, però a Leo lo vedo molto forse troppo responsabilizzato e questo gli crea tensione sicuro, non è tranquillo in campo e si vede, ci si dovrà abituare anche lui, d'altronde stipendio + tante vittorie le devi far pesare ed è giusto che sia così. Il resto so tutte cazzate da giornalai.
Montella ha bisogno di capire in fretta come far girare al meglio la squadra trovando + certezze possibili, gli serve anche un pò di culo vs Roma e Inter perchè se poco poco dovessero arrivare 2 brutte sconfitte arriverebbe una pioggia di merda che non penso lo salverebbe.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division