Altri con fibra tim riscontrano lentezza assurda stasera? (solo in down, in up tuttokkei)
no perche volevo continuare narcos ma piddi a loro non vado piu di 4-6 mega in down
Altri con fibra tim riscontrano lentezza assurda stasera? (solo in down, in up tuttokkei)
no perche volevo continuare narcos ma piddi a loro non vado piu di 4-6 mega in down
va bhe ce la fai lo stesso, al max vedi i pixelloni
ma che caz, mo anche stasera va a merda in down, fino a 2 ore fa era tutto perfetto, morissero
saranno i loro soliti problemi di routing.
madonna santissima sto problema serale peggiora sempre piu, aperto nmila ticket tutti chiusi a caso dopo "lavorazione tecnica"
è solo in donwload cala a picco sotto i 10mega, stasera manco a 4 arriva. pd? qualcun'altro un'esperienza simile sa come posso risolvere?
io ho la fibra random, ma ho anche l'armadio a circa un km, alcuni giorni va a 30/9 altri va 22/6, ho aperto mille ticket pure io ma risolto un cazzo
nono, io ce l'ho a 200metri, vado tranquillo 90+/20
solo la sera ultimamente scende il donwload a picco e non capisco il fottuto perche
pd
cambiato la pass standard che magari qualche vicino ti ciuccia la banda?
searching for free time...
Come dice Rho, se alla sera la gente torna a casa e accende il router, tu lo pigli in culo e ti becchi la diafonia, questa è la meraviglia della FTTC.
Alla fine ricordatevi che ste finte fibre sono solo delle ADSL pompate e tutti i problemi delle ADSL sono amplificate con la FTTC.
Solo la FTTH potrà salvarti.
Potrei dire una fesseria, ma da come mi ha spiegato il tecnico telezozz, le FTTC pompate (200+) anche di Fastweb non sono altro che doppini accoppiati che raddoppiano la banda (ed infatti la mia 100 andava a circa 65, ora la 200 mi va a 130)
Quindi se si attufa sempre li stai e sempre ti castrano la banda (non è che con le 200+ abbiano tirato nuovi cavi o nuovi armadi, questo intendo).
Unica cosa : la banda garantita. Fai il test Ne.Me.Sys e se la banda disponibile ti scende sotto il minimo garantito da telecom puoi segnalare la cosa ed eventualmente rescindere senza penali.
FTTH è diverso.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
certo, il rame con le nuove tecnologie può arrivare fino a 300mb a brevi distanze.
Si però dovrebbero essere valori standard, cioè nel senso pure a me all'altra casa FW 200 va a 130 però poi non è che scarico a 4 mega, la linea va come come deve andare, a meno che non ci sono proprio problemi sulla linea.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division