Fortunatamente palurettati. GG
Napoli superiore per 65/70 minuti.
Fortunatamente palurettati. GG
Napoli superiore per 65/70 minuti.
A fine anno almeno qualche classifica siete sicuri di vincerla... quella dei pali/traverse
Manco tanto da fuori a sto giro, il colpo di testa di Fazio era bello in area.
Cmq il Napoli ha dato l'ennesima prova di essere una grande squadra, grande personalità, gran controllo della partita.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Scudetti morali e scudetti dei legni. E' predominio.
Spoiler
Stasera partita fondamentale per noi, molto più che per l'Inter. Se perdiamo anche stasera, con Lazio e Roma che viaggiano su questi livelli, mettiamo già un piede fuori dalle prime quattro posizioni.
Stasera vince l'Inter, me lo sento.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
In realta data la tenuta della lazio sta partita è fondamentale piu per l inter che per il milan.
I primi 20 minuti saranno di fuoco .
Credo succedera qualcosa.
Suso e silva possono far male e l inter non ha cambi a centrocampo , potrebbe essere davvero la volta del milan.
Mha un derby è un derby e va da se, ma l'Inter al momento è più squadra del Milan seppur non giocando benissimo.
Btw continuare con questo 3-5-2 possiamo anche prendere una tranquilla imbarcata.
"not even death can save you from me..."
Abbiamo già perso, non faremo mai un goal all inter
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..