Si comincia! Vai Shub, parti con la bile
Si comincia! Vai Shub, parti con la bile
Quando vedo Thanos sborro ho le mutande croccanti ma tremo.... tremo all'idea di cosa potranno fare....
Te ci ridi... io piango invece
Per i non anglofoni:
Spoiler
Last edited by Shub; 29th November 2017 at 16:07.
Hanno messo anche Optimus Prime!!
Cmq interessante.
Mah, per me la scena finale in cui arrivano i GdG vale tutto il trailer...e varrà tutto il film
Spoiler
Spoiler
Mah ormai le scene migliori si vedono bei trailer. Ho il timore di una giga cazzata modello Thor Ragnarok
Scimmione a cazzo durissimo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Piglia bene, ormai con roba così bisogna staccare il cervello, non ridarà le sensazioni del fumetto, sono già contento che alla fine lo hanno fatto, magari fa cacare ma lo hanno fatto.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Anche solo se mi rimettono la scena dello schiocco delle dita... in quel momento inonderei di smegma le tre file davanti... La cosa brutta è che da vecchio di merda mi mancherà il mio super eroe preferito e il secondo ... Adam Warlock e Silver Surfer....
I Guardiani della Galassia secondo me arriveranno a fine film, dubito sia un film auto conclusivo.
Sono 2 parti se mi ricordo bene
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
saranno tipo almeno 5 ore in totale tra i due film
Io, che non ho mai seguito troppo i fumetti, molti di questi film probabilmente me li godo più di altri. Non ho riferimenti, conosco i personaggi ovviamente, e li giudico in base a quanto mi hanno divertito/annoiato. Mi manca da vedere thor e spiderman in realtà. Spiderman già preso su chili a 90 cent, così questo finesettimana me lo sparo.
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler