il napoli senza il lato forte non va da nessuna parte , insigne è il giocatore cardine , quello che tiene in piedi in gioco offensivo del napoli.
il napoli senza il lato forte non va da nessuna parte , insigne è il giocatore cardine , quello che tiene in piedi in gioco offensivo del napoli.
torna de rossi e si gioca male -.- sta cosa non la capisco
Lol
arrivati primi con questo girone
quindi ora o bayern o real scontato
dovete ringraziare che Kantè non ha giocato nè andata nè ritorno.
Avete fatto 13
Cmq bravi (anche se sta partita vincerla 1-0 pare assurdo...)
searching for free time...
la stampa dice brutta partita della juve, boh.
il primo tempo potevamo chiuderlo 25 a zero, il secondo abbiamo sofferto 15 minuti quando hanno dato il massimo per pareggiarla (hanno avuto un occasionissima con una traversa) piu frutto del fatto che la juve si sbilanciava per chiuderla e gli offrivamo quindi ripartenze, ed è finita in accademia con gli ultimi 15 minuti dove abbiamo avuto almeno 4 occasioni da goal di cui uno fatto da bernardeschi.
che cazzo di partite vedono? sicuramente non la juve piu bella della stagione ma partita controllata in vantaggio dal 15mo e vinta fuori casa 0-2, boh.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi so visto il Bayern che cmq mi ha impressionato, incredibile quanto il ritorno di Heynckes abbia ribaltato come un calzino sta squadra, 12 partite, 11 vittorie, sembra di rivedere il Bayern del triplete, 4231 che diventa un 451 in difesa con 2 linee cortissime e aggressive, tutti molti compatti e ottimamente messi in campo.
Occhio a sto Bayern.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Darei un' unghia del mignolo per Giuve-Man UTD.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
letto repubblica e corriere dello sport... dicevano grossomodo Juve 2 tiri 2 gol e dominio avversario...pensa tu...
Dzeko purtroppo nervoso ed involuto, inutile fare 20+ tiri a partita se segni 1 gol in totale.
Elshacoso a destra è nerfato ma purtroppo a sx c'è Perotti finché non muore..
Dybala per caso ha il mal di pancia? sembra il fratello scemo ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Tutti a Madrid
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern