Cioè seriamente non c'è un post? dai creatori di guilty gear: picchiaduro di Dragonball ma in 2.5D e si spera competitivo
Cioè seriamente non c'è un post? dai creatori di guilty gear: picchiaduro di Dragonball ma in 2.5D e si spera competitivo
Last edited by Gramas; 1st January 2018 at 23:27.
e quando tutto sembra perso, quando quella merda di sf5 è il picchiaduro più giocato ecco che scende dal celo DIO! mettendo a disposizione e alla portata di tutti il gameplay e le meccaniche di un genere difficile da padroneggiare (gli anime fighters, blazblue guilty gear e marvel vs capcom) sfruttando un IP assurdo. Il 26 gennaio esce dragonball fighterz e farà il botto ovunque. siete avvertiti!
provato a lucca ed il feeling c'era, ho visto che ci sono millemila versioni preorder. Ci sono cazzate pay to win o è solo roba cosmetica?
A sto gioco si vince solo con la skill. Ci sarà un season pass per gli 8 pg dlc e delle edizioni dove hai musica e altre cagate.
Il gioco farà il botto. Prevedo 200-300k views su twitch la prima settimana. supportate anche voi il national che streammerà! www.twitch.tv/gramasz
L'hype in generale è altissimo e nella scena dei picchiaduro non vi dico
Gogo grama strimma poi arrivo ti batto e divento famoso
avoja a magnà patate! Non vedo l'ora di arare tutti i niubbi db fans fag xenoverse players...mi sentirò come i giocatori di tf2 quando uscì overwatch lol
domanda niubba: ma riflette i livelli di potere della saga? Perché mette di fronte personaggi inguardabili vs roba invincibile... oppure è solo cosmetico come gli altri picchiaduro e sono tutti uguali di base i pg??
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ok, ho una buona ragione per licenziarmi
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
P.S. che pad dovrei prendere per giocarci al PC?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
No. Questo è un picchiaduro competitivo e i livelli della sega non ci azzeccano niente. L'arcsystemworks ha solo preso come spunto tutte le mosse dei lottatori e ci ha costruito un gameplay solido coerente e accattivante
bo io gioco con lo stick...guardati un po di fightpad
Ok quindi un Muten di turno potrebbe serenamente sconfiggere un God
Ecco perché non mi piacciono i picchiaduro, ma obiettivamente è un gran bel gioco che attirerà molti players.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Vabbè ma neanche te lo dovresti porre come dubbio, è ovvio che ci deve essere un balance od ogni giocatore prenderebbe il goku supersayan 4 (per dire) o Broli che sia ed ownerebbe tutto o si giocherebbe solo con 1/2 pg.
Cmq parer mio nonostante abbia un lore assolutamente popolare resta sempre un picchiaduro e come genere è molto di nicchia, onestamente mi stupirebbe se a distanza di mesi/1 anno lo giocheranno in tanti, probabile ci sarà però un bel botto iniziale e per il primo mese.
Se il nescional mi fa da personal trainer sul gioco magari però lo prendo
Last edited by Marphil; 1st January 2018 at 22:58.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ovvio
Io è dai tempi di king of fighters 94 al bar che non gioco ad un picchiaduro con intensità ma questo potrebbe piacermi
Bene! per chi volesse leggersi qualcosa su come funziona il gioco e le sue meccaniche https://docs.google.com/document/d/1...352KmZ4g4/edit
Il mio team al day1 probabilmente sarà 18 ginyu e black goku però mi attira anche LORD YAMCHA (pare sia venuto fuori sgravatissimo ahah). Ricordatevi che ci sarà un open beta su ps4 il 14 e 15 gennaio
Last edited by Gramas; 2nd January 2018 at 19:29.