done settimana scorsa
done settimana scorsa
hdr.
bnet profile
Anzi rettifico, se vince il Derby voto Gattuso
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hador com'era la beta?
speriamo patchino presto... dicono dopo lo Smau ma fino ottobre è lunga
btw
edit:
che poi a pensarci... ma te hador non stai nel ticino? Cioè... potevi farla la fatica di scendere domenica a votare mica stai in sudafrica
esibizionistah
già ti vedevamo qua come lo svizzerotto che scende con la sua auto rossssaa da emigrato che ha fatto i soldi c'hai tolto sto sfizio pure
Last edited by Glorifindel; 1st March 2018 at 18:21.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
o nessuno o votero' quel coglione di renzi, gli altri purtroppo per quanto mi riguarda son peggio pure del faccia di cazzo
nessuno, tanto nemmeno mi fanno votare qui che non ho la residenza e di farmi 800km per questi imbecilli non ho certo voglia
ah ma ora vivi proprio a Lucca Drako? :O
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Non Lucca, ma sempre Toscana.
Last edited by Drako; 1st March 2018 at 20:13.
Idem come Hador, già votato settimana scorsa.
Due bei NO GRAZIE su entrambi i fogli
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la mia unica certezza ad oggi è che sicuramente non voterò per nessuna delle tre B ( Berlusconi Boldrini Bonino ) e pure il resto mi lascia perplesso.
Andrò di certo al seggio perchè sono contro il non voto ma per la prima volta, la probabilità di qualche commento colorito invece che una croce da qualche parte cè eccome.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Perchè così hai il 70% di sconto Trenitalia per tornarli a trovare ogni volta che ci sono elezioni
searching for free time...
Potessi imbottigliare una cureggia nella scheda elettorale lo farei... ma volendo... posso passarmela tra le chiappe e sgommarla un pò