bello il rigore per l'arsenal..
Madonna che rigore ridicolo, imbarazzante.
Che cazzo li mettono a fare i giudici di porta santo dio, meglio una var al 10%, ma vaffanculo uefa va.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mai visto un rigore più inventato. Scandaloso.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si perché il mani dopo?
cmq 10 punti per il tuffo di wellbek. la Cagnotto invidia...
ah il VAR
Last edited by black; 15th March 2018 at 22:50.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
visto il rigore, poteva inventarsi il mani...
Peccato + che altro perchè se facevamo sto primo tempo a Milano stavamo parlando di un'altra qualificazione.
Vabbè è praticamente impossibile ma mai dire mai, vediamo sto secondo tempo come va.
UEFA merda.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbè, assurdo
Partita alla pari x ora, peccato x il gol mangiato dopo 40 secondi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
si dovevano fare comunque tre gol per passare.... vediamo
era già deciso che il milan non dovesse passare, sport di merda , spacco tutto addio....
questo su Silva in paragone era tre rigori
entrato Kalinic, non segneremo mai..
solo così poteva finire.... vebbé abbiamo visto che senza paura ce la.si poteva giocare
Last edited by black; 15th March 2018 at 23:34.
Minchiata del messi dei portinai e videocitofoni.
-Tapatalk-
Ricordatemi quanto è valutato Donnarumma please e quanto Alisson...
Vabbè andata, cmq la partita di stasera la dovevamo fare all'andata e qui essere molto + aggressivi visto che devi recuperare gol.
Ci siamo messi dietro ad aspettarli, per carità le chance le abbiamo avute, ma a fargli 2 gol così aspetta e spera.
Kalinic cmq mai una gioia, neanche per sbaglio.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division