poraccio
speriamo sia nulla di grave, gia sto mondiale senza italia mi fa gia cagare di suo, se poi comincia a perdere i pezzi da 90...
poraccio
speriamo sia nulla di grave, gia sto mondiale senza italia mi fa gia cagare di suo, se poi comincia a perdere i pezzi da 90...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
https://www.youtube.com/watch?v=9rKTH2GFl0s
PAOK - AEK Atene 1° vs 2° , gol annullato al paok , entra il presidente e vuole farsi vendetta con l arbitro
Peccato che la Roma non avesse messo un bonus uber per + di 30 gol in BPL
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Salah in un campionato come la Premier dove non ti ringhiano sulle caviglie e non ti marcano fissi in 2 per 90 minuti può farne anche 60 di gol...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ovunque vada.....
searching for free time...
Considerando che in MLS Giovinco è tipo Messi non oso immaginare cosa possa fare Zlatan in quel campionato......
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sir Alex Fergusson operato d'urgenza per emorragia cerebrale.
Grave la situazione
searching for free time...
AnDonio batte Mou e alza la FA cup.
AgghiaGGianDe
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sbagliato thread
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-