Bel film l’unica cosa che non mi ha convinto é...
Spoiler
l'unica cosa che veramente fa venire l'orticaria sono tutti i siparietti comici che ormai tendono pericolosamente a "boldi&de sica", sennò sarebbe stato veramente perfetto
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Mi accodo a quelli che lo considerano il miglior film Marvel di sempre, finalmente ha una trama e tutto trova posto nella narrazione senza fatica. Se dovessi trovare un difetto:Spoiler
eh ma infatti, anche io l'ho visto poco fa ... ma quindi ci sarà una seconda parte? No perchè
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Finalmente un film che un suo equilibrio, con un pò di serie decisioni morali con conseguenze rilevanti, con un finale non scontato.
Spoiler
Free from Signature
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
visto, bello bello non c'è che dire. Gli è uscito proprio bene e concordo bene o male con quanto detto negli spoiler. Ora si aspetta antman & wasp, capt marvel e la seconda parte.
Il gesto come vi si è detto zilioni di volte riprende il fumetto, sopra in spoiler avete la tavola ripresa.
Se avete letto la saga del guanto, il tutto è suddiviso in 2 parti, per quanto riguarda la guerra. Non sto manco a parlare degli altri 2 capitoli che sono immensamente inferiori alla guerra.
La scena finale di Thanos stesso è sputata il fumetto, e sicuramente nella seconda parte, molti eroi in disparte o usati stile macchietta avranno un ruolo diverso.
Ho una mia idea...Spoiler
Si sono un cazzo di nerd ficato nel culo per Thanos e la componente cosmica della marvel