Ahahahahhaha
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Incoma, il contratto è quasi al livello del milione dei posti di lavoro di Mr B... sono cose irrealizzabili e le dichiarazioni fatte ad oggi sono tremende... Ora parlando seriamente, il misero teatrino che stanno imbastendo Di maial e Salvianal è veramente tremendo... uno dice "tav inutile" l'altro "pensiamoci". Uno dice l'autostrada non mi ricordo quale (sta al nord) è da farsi e ha in parlamento un senatore che già sa gli voterà contro visto che fa parte di un comitato anti autostradachenonricordondoesta (sentito ieri alla tivvu).
Se poi veramente dovessero allearsi alla Meloni... cazzo godrei solo per vedere la faccia di Travaglio quando sente la notizia...
Conte Vlad l'Impalatore.... l'unico conte importante!
P.S.
Secondo voi... gli chiederà di giocare con il 4-3-3?
Last edited by Shub; 23rd May 2018 at 13:10.
Sono contento per Antonio una panchina visto che sta in rotta con il Chelsea gli spettava... Oh wait.
-Tapatalk-
Edit certo che Inzaghi quando esultava sembrava sempre uno a cui stava venendo un ictus.
@incoma se torni martedì io parto mercoledì quindi ci si vede la prossima volta tanto torno a breve
Last edited by McLove.; 23rd May 2018 at 13:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
"ehhhh forza pippo facci un gol! E forza pippo facci un gol ohhhh ohhhh"
Spoiler
"not even death can save you from me..."
Parliamo di cose serie... Bilanisti come fate mo con il mercato bloccato e senza europa?
Dice che torna Ancelotti... Oh wait.
-Tapatalk-
hdr.
bnet profile
vabbè incò ma renditi conto di quanto sia no sense dire il contratto non è malaccio peccato che non ci siano i soldi per attuarlo.
come dire che organizzo na grigliata tra amici e dico mettiamo tutti 5 euro e facciamo 15 salsicce 20 costicine 3 fiorentine a testa e brunello per tutti a fiumi e te mi dici beh non male come idea invece che dirmi cojone che stai dicendo