Nessuno ne parla?
Viste le prime due, un po' cinna ma per ora mi piace. Sicuro han speso un fantasmiliardo, è fatta proprio bene.
Nessuno ne parla?
Viste le prime due, un po' cinna ma per ora mi piace. Sicuro han speso un fantasmiliardo, è fatta proprio bene.
hdr.
bnet profile
la sto vedendo, sono un paio di puntate avanti a te. Ha i suoi momenti buoni e altri un po' (bel po') meno. Problema più grosso è che secondo me la tizia che fa Smith è un mis cast pauroso, il robot recita n volte meglio lol
vista tutta, stupito da come è stata fatta, come dice Hador hanno speso N. Serie lineare con pochi colpi di scena ma che si lascia guardare e sti 10 episodi sanno molto di premessa e partenza della vera storia.
Speriamo vada bene cosi da fare le stagioni successive.
Capitano Flint >>>
Spoiler
vista solo la prima e mi ispira
Sto circa a metà, serie godibile, ma minkia se son sfigati!!!
Sono alla terza puntata e per adesso ci sta!
ok, finita.
Grandi effetti, non han badato a spese etc etc. Ma davveroSpoiler
6/10 giusto perchè il robot è fico e c'è Captain Flint
la cosa che mi dà più fastidio di questa serie sono gli espedienti del cazzo per far succedere le cose, come dice pazzo. Devono forzare le cose andando poi a rendere un po' ridicolo tutto il plot. Però è veramente fatta bene. Quello più captain flint e ci passo sopra
edit: sono alla 8, messa in pausa, e devo dire che mi sta un po' trebbiando i coglioni. Rimane stupenda a livello di realizzazione, ma i personaggi son troppo coglioni ed alla lunga ti viene voglia di urlargli contro.
Last edited by Drako; 18th April 2018 at 14:34.
Io la ho apprezzata, ma Smith e Willy devono morire
hdr.
bnet profile
io cmq ho una nuova regola. In una serie se inizio a dire troppo "non farlo non ha senso, non farlo" e character x lo fa, è una serie di merda e la mollo. Chiamerò questa cosa sindrome the walking dead.
Anche io ho una nuova regola, se mai dovrò organizzare una fuga extraplanetaria, tutti i cinnomonchia castano biondi li lascio a morire che se lo meritano
hdr.
bnet profile
viste le prime due e a parte un immenso impatto visivo non mi dice nulla....
mi chiedevo quando uscisse ed eccola qua
Spoiler
ok provo a vederla
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
vista la season 1 . per me .....meh
AkA Sheldon
Spoiler