Nessuno guarda sta serie?? Un gruppo di Ebrei da la caccia ai Nazi.
Io finita di vederla... mi piaqQue.
Voi? Pareri, dubbi, perplessità?
Nessuno guarda sta serie?? Un gruppo di Ebrei da la caccia ai Nazi.
Io finita di vederla... mi piaqQue.
Voi? Pareri, dubbi, perplessità?
giuro che avevo pensato fosse quella con Fedez e Totti
searching for free time...
vista tutta, è passata molto bene e velocemente anche se verso metà già si capisce come andrà a parare.
Per me è Ok
Bellina, bingiata all'uscita, molto fumettosa e buon ritmo, per me è si.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Seeee vabbè le ultime 3 sono assurde. Bel finale, ben congeniato.
Giannini sempre eccezionale nel doppiare Pacino.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A me invece la scena finale è sembrata una grandissima stronzata, che mi ha fatto un po cadere tutta la serie.
Peccato perchè se rimuovessi quella dalla mente, la serie mi sarebbe anche piaciuta.
Sono all'episodio 9, quindi mi manca solo l'ultima, e devo dire che è la serie che mi è piaciuta di più degli ultimi anni.
Vedo la costruzione di questo team di punitori come una scusa per trattare in modo crudo e "intimo" il tema della Shoah, proponendolo al grande pubblico un prodotto che è sempre godibile ma che riesce ad offrire momenti molto duri.
Inoltre c'è da dire che l'alleggerimento di contorno non svilisce mai ed in nessun modo i due temi centrali, ossia gli eventi della Shoah e il comportamento discutibile degli americani nei confronti di alcuni criminali di guerra. Anzi, li affronta sempre con tre approcci molto diversi. La storia è un racconto "leggero" con inquadrature molto action, i racconti dai campi sono con inquadrature molto statiche e pregni di un senso claustrofobico, la critica agli USA ha invece un velo ironico e sarcastico davvero ben reso, senza però risparmiarsi con un bel pugno nello stomaco.
Poi vabbè, Al Pacino è Al Pacino, che ve lo dico a fare?
Insomma, per me è una serie davvero straordinaria
Hai visto anche l'ultimo episodio? Che te ne pare dopo il finale?
Sono d'accordo che Al Pacino ha alzato di molto tutto quanto.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394