Devo prendere una TV nuova e sono certo riguardo a tecnologia, taglia e marca.
Sono però in dubbio sullo specifico modello, inizialmente ero orientato sul C9 (il modello del 2019) rispetto al CX (il modello di quest anno) perché ho letto uno stonfo di review (tra cui RTings) dove in pratica salta fuori che le differenze tra i due modelli sono tendenti allo 0, tranne che per qualche ammennicolo che non servirà se non tra 5-6 anni da ora (e a quel punto avrò una TV nuova).
Quello che mi spingeva verso il modello dello scorso anno era la differenza di prezzo: avevo trovato il C9 a ~1600 CHF mentre il CX sta a ~2600 CHF.
Peccato che ora il C9 è scomparso praticamente ovunque, ne esce uno a prezzi decenti (tipo 1800) una volta ogni morte di papa e viene venduto all'istante. In soldoni non si trova se non per 2300 CHF.
A quel punto per soli 300 CHF di differenza mi son detto sticazzi, vado di CX che tanto col modello nuovo non si sbaglia mai.
Però.. ho iniziato a trovare in giro l'E9 (sempre del 2019, ma il modello più figo esteticamente e con una soundbar incorporata - niente di esagerato ma di base un comparto sonoro migliore del C9 / CX) per 2300 CHF, e sto vacillando.
Che cazzo faccio?
- Aspetto di trovare il C9 a prezzi che giustifichino il fatto che è un modello vecchio?
- Prendo il CX e fanculo?
- Prendo l'E9 che anche se versione dello scorso anno è mooooolto più figo esteticamente ed ha un suono migliore?
Help.
Se avete info riguardo al perché optare su uno piuttosto che l'altro sarebbe ottimo