Scusate ma in quale universo delle aziende private non possono organizzarsi tra loro per un evento, è come se domani 12 big company del settore food decidono di fare una fiera espositiva solo per loro e tette le altre aziende del settore e un vecchio ente fiere lo impedisse... ma stiamo scherzando?
Che poi sto macello con giornalisti che si stracciano le vesti è patetico e ingiustificato, si parla di fare una manifestazione che gioco forza sostituirà la cl per le partecipanti alla super lega, ma non tolgono nulla a nessuno, fanno un cazzo di torneo tra di loro, solo che uefa piange perchè poi non ci sono i soldi per loro e le medie piccole squadre piangono perchè la qualificazione in cl paga meno , è un fatto di denaro sia da una parte che dall'altra, solo che qua fanno passare alcuni come i buoni e gli altri come i cattivi.
Sono la Juve, il mio brand vale xx , garantisco la mia presenza al campionato nazionale ma per quanto riguarda il format di coppa riteniamo che quello uefa non ci ripaghi economicamente abbastanza per il nostro valore , facciamo un torneo a parte dove incassiamo di più. Ma che male c'è?
Se uefa avesse aderito alle richieste di questi club nel tempo ora non ci sarebbe nessuna super lega, ma hanno proposto format sempre meno remunerativi e quindi ora queste società fanno i loro interessi, porca troia decidevano fin come dovevano spednere i soldi delle aziende private per partecipare ai loro tornei!!! Giusto ed inevitabile. Il resto sono frignate.
Io mi ricordo bene quando io Axet e forse qualcun'altro discutevamo con altri perchè ritenevamo il fpf e uuefa una cosa fuori da ogni concetto di libera impresa, e in tanti a darci contro dicendo che serviva a trendere il calcio equo e giustoh , così i bilanci delle società erano sotto controllo... s'è visto