Porca madonna. Dal 20/09 sarò a lavorare da quelle parti, mi avrebbe fatto piacere conoscerlo.
Uppo Alka, alla fine ci ritroveremo tutti su DAOC tipo finale di Lost.
Porca madonna. Dal 20/09 sarò a lavorare da quelle parti, mi avrebbe fatto piacere conoscerlo.
Uppo Alka, alla fine ci ritroveremo tutti su DAOC tipo finale di Lost.
Last edited by Spidey; 7th September 2021 at 23:51.
Anche io ho solo bei ricordi di Ache.
Persona squisita, mi dispiace davvero anche se non eravamo piu in contatto da un po.
ci ho avuto a che fare poco con Acheron, qualche contatto in game e qui sul forum.......ma aver condiviso quegli anni "aspettando lo smau" con le relative scazzate sul forum ha personalizzato il tutto molto più di quello che ci si aspetterebbe da una community di un gioco online. Con Salta avevo passato serate su Wow e quindi è stato un colpo più diretto. per Acheron mi dispiace non solo dal punto di vista umano ma come se se ne fosse andato un altro pezzo di quel periodo, un compagno del militare, un vecchio compagno di scuola. sciocco? forse però è così.
da motociclista devo veramente dire cosa penso delle teste di cazzo che girano così? no vero eh
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
.
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Per chi e' in zona e volesse passare ad insultarlo di persona, sono andato all'interramento stamani, lo hanno seppellitto al cimitero parrocchiale di Quarto.
Arthu, fava di lesso, mi dispiace che poi non ti ho rivisto ieri, siamo andati per un boccone e siamo tornati poi per la cerimonia e pensavo di rivederti li. Gia' che sono sceso per pooh ne approfitto e mi fermo un po', se ti va un birrino fammi sapere, al solito, sono a Novoli dai miei.
Cercavo info per partecipare al funerale ma... non ne avevo... vedrò di andarlo a salutare....
Mi dispiace Shub, mi han passato la notizia lunedi' notte e martedi' l'ho speso tra il lavoro ed organizzare voli e test, ho messaggiato chi avevo su whatsapp, ma Wayne non era esattamente presente nei miei pensieri.
Se non vuoi andare da solo fammi sapere, mi organizzo e porto un paio di birre.