Release ufficiale 11 febbraio.
Chi fa un saltino?
E quale classe vi attira di più?
Release ufficiale 11 febbraio.
Chi fa un saltino?
E quale classe vi attira di più?
Spoiler
Ho l'account (quello da 25 euro) ma penso di aver buttato i soldi.
1) i comandi sono quanto di più scomodo possa esistere
2) ovviamente senza abbonamento suki abbastanza
3) il modello di endgame progress è quanto di più cinese possa esistere (stile Black Desert)...
Problema principale : tutto l'endgame è skippabile con gli €€€.
La moneta premium può essere convertita in gold coi quali comprare mats per il gear upgrade.
Ora, se non si hanno pretese strane e si gioca solo col proprio gruppo ok, si va tutti insieme e ciao.
Se si gioca pug o "competitivi" senza €€€ (oppure senza vagonate di tempo) si rimane tagliati fuori dal classico "richiesto gearscore XXX minimo sennò non ti gruppano".
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
A me il gearcheck non ha mai disturbato. L'importante è che non ci sia paywall, dove per paywall intendo paga per avere contenuti.
Spoiler
A me è piaciuto molto il sistema di GW2 almeno finché ho giocato
mi sa che ho un problema, come faccio a giocarci da Dubai?
gratz.
VPN, se è come per le versioni russa e koreana sarà geolocalizzato.
intendi espansioni?
Non ho letto, ma non si sa in futuro cosa metteranno (espansioni / classi a pagamento ad esempio).
L'unico fattore che al momento, A ME, disturba è il fatto che strisciando la carta in 2 giorni posso avere un pg full equippato e gearato.
Se hai una gilda importa il giusto, tanto devono andare tutti di pari passo col gruppo...ma a quel punto devi giocare SEMPRE con la gilda...
Vedremo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
https://thegamescabin.com/lost-ark-p...eason-1-na-eu/
Ce ne sono svariati in giro di siti coi tier delle classi (basati naturalmente sulle versioni precedenti e sulla beta).
Ovviamente il bard va per la maggiore essendo l'unica vera support class che non può mancare in nessun content...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**