Visto i primi 3, piace, mi sembra sia allineato alle precedenti stagioni come livello
Visto i primi 3, piace, mi sembra sia allineato alle precedenti stagioni come livello
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si anche la mia detto stessa cosa ma siccome ride alle scene "horror" continua a vederlo
Spoiler
E' immensamente pi? splatter... ? molto pi? cupo e horror di prima... lenta... diciamo che le prime 7 puntate creano un bel antefatto, poi penso saranno solo scoppi e manate... solo che se la considerano l'ultima stagione... non so come faranno a finire tutto... secondo me ne fanno un'altra.
Spoiler
Non andrei a definirla lenta, i film/serie lenti sono ben altri. Ma sono d'accordo con l'atmosfera pi? horror
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
A me sta piacendo piu'della seconda serie l'ho fumata in poco tempo, non vedo l'ora di vedere la seconda parte, bellissime le citazioni da guerra fredda e degli anni '80 a livello maniacale, riprende tutti i cliche' dei film anni '80 i gruppo dei bulli cattivi i nerd che salvano la situazione, l'esercito americano cattivo, la guerra fredda e come chicca finale si svolge tutto un mese prima di chernobyl.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Per me ? la miglior stagione in assoluto, fighissima
Non vedo l?ora che esca il nuovo blocco finale
Apprezzato tantissimo anche la durata degli episodi, dei mini film in pratica, alla faccia di Disney e degli episodi super corti
Comunque mi pare di aver capito che faranno anche la 5, non ? ufficiale, ma pare inevitabile
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Last edited by Marphil; 4th June 2022 at 04:48.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma lui li nella parte finale che fa piazza pulita mi ? sembrato anakin nel tempio Jedi che fa la stessa cosa
Spoiler
Meno male che ho smesso immediatamente di leggere per non capire di che parlassi holy. Dio cantante, esiste il tag spoiler.
madooooo epico e poi quella canzone
Spoiler
Sti cazzi!
Si ma io non capisco se sar? la season finale o fanno la 5....Spoiler