Finche' c'era ibra la squadra giocava con grinta e leao giocava seriamente, mi sa che Pioli non contava un cazzo in quella panchina
Finche' c'era ibra la squadra giocava con grinta e leao giocava seriamente, mi sa che Pioli non contava un cazzo in quella panchina
"not even death can save you from me..."
Fino al gol di Mbappe secondo me invece la partita è stata anche ok, ma è finita lì.
Dopo lo svantaggio ho visto un calo mentale mostruoso e partita lasciata in mano ai francesi.
Mi rammarico solo per l'occasione estemporanea (su lancio di Maignan lol) sprecata da Pulisic, riportarsi in parità magari avrebbe aiutato.
Il risultato di oggi compromette le speraze di passare alla fase a eliminazione diretta, salvo 3 vittorie nelle prossime 3 che mi pare abbastanza improbabile.
Poi oh perdere a parigi contro il psg ci sta (anche se non giocando in sta maniera), il problema vero sono i 2 punti vs borussia e newcastle a discapito del dominio visto in campo.
Sostanzialmente giochiamo male e perdiamo, dominiamo e max pareggiamo. Cioè
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma perchè parlate su sto topic di CL?
BTW dichiarazioni di Calabria a fine partita decisamente allarmanti, se più di qualcuno ha staccato la spina temo il peggio e un simil Gennaio della scorsa stagione vorrei proprio evitarlo per colpa di sto pelato maledetto
Last edited by Marphil; 26th October 2023 at 07:04.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Allin sul Napoli la prossima
Il famoso calcio europeo... 0 gol nelle ultime 5 di CL
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ah perche' invece in Italia...hai perso con la juve piu scarsa degli ultimi 10 anni e mo vai a napoli a farti frullare isi.
Una squadra che non corre, che non ha voglia, che non segue il suo allenatore che ormai e' al suo limite e nemmeno se ne accorto. Tutto cio solo perche con hai fatto risultato con delle piccole, grazie piu che al gioco (che alla fine non esiste) alle giocate estemporanee di quelli che schieri.
"not even death can save you from me..."
Stesso commento che ho fatto a Marph, fazioso e ingeneroso.
Con Dortmund e New Castle non abbiamo segnato perchè la gente ha i piedi montati al contrario, sicuramente non per il gioco.
Non mischiamo la debacle contro il PSG con le altre due gare, dai.
Con l'inter è stata la stagione passata, giocatori diversi, fa testo solo per statistiche estemporanee imho
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tonali stagione finita, ufficiale squalifica UEFA.
Diobò che pacco che gli avete tirato
Spoiler
Adani: “L’ho detto settimana scorsa e lo confermo, tra i 20 allenatori di SerieA metto Pioli al primo posto”
Spoiler
Anno della Juve questo mi sa, giocano ogni 7 gg e pare giri tutto bene
Meglio loro che l'Inter campione cmq
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division