Guy Ritchie è tornato... sono al 4 episodio e per ora mi piace un botto.
Guy Ritchie è tornato... sono al 4 episodio e per ora mi piace un botto.
Si la sto guardando pure io
Se vi piace Guy Ritchie è proprio un Must
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
La solita colorita criminalità inglese, con la solita spruzzatina di zingari, trafficanti improbabili e cialtroni, prodotto ben bilanciato. Nulla di nuovo da Guy Ritchie ma va anche bene così.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
lo sto vedendo anche io
decisamente godibile, non fa strappare i capelli come Saul, ma è cmq un prodotto ben fatto
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
piaciuta moltissimo! speriamo nella s2
cast eccellente, ma alcuni attori hanno davvero una pronuncia incomprensibile
gratz.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
assolutamente no, tutti i pure brits sono assolutamente comprensibili. Ma i vari slang (tipo il tizio di liverpool o quelli piu' sgrezzoni) son davvero un mondo a parte.
gratz.
vista, ovviamente in ITA perchè col cazzo che ho sbatta di vedere roba in lingua diversa (già ci lavoro 10/14h al giorno in inglese, anche basta)
bella, non eccezionale, ma decisamente godibile.
Un po' troppo raffazzonato il finale, dovevano chiudere ad una certa e han tirato un po' troppo (imho) gli eventi.
In ogni caso molto bene, se faranno una S2 ottimo, se non la faranno... bene lo stesso.
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe