Estrema omertoso
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Estrema omertoso
Spoiler
Morto Barone dg Fiorentina.
Episodio "simile" per la dinamica a quanto accaduto ad Astori.
Davvero sfigata la Fiore
searching for free time...
Sono un link <--- Articolo Gazzetta, Marphil godi!
un altro anno con pioli e allegri
Spoiler
bhè pioli se vincesse la EL alla fine a livello quantomeno di immagine un anno si e uno no ti porta a casa un trofeo, allegri bho non so la juve è in vendita perchè stare a pensare a un nuovo allenatore se l'intenzione è lasciare tutto.
Perché licenziare Allegri costa alla juve 20 milioni
ma in cl ci arrivano
alla fine la juve ha fatto un buon campionato fino a 1 mese fa, l'inter era imprendibile x tutti quest'anno, come il napoli l'han passato
se troveranno 1 accordo di lasciarsi consensualmente se ne andrà altrimenti rimmarrà li fino a scadenza
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
spero che tutta sta sicurezza ti sia ripagata... io sono rassegnato
Spoiler
Il fatto è che Allegri con la Juve ha un contratto molto più pesante di quello di Pioli e la situazione di bilancio è cmq parecchio complessa
Non sono situazione paragonabili per me ma detto questo Allegri non è certo della permanenza anche se non si può escludere a oggi
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Acerbi / jesus finita a tarallucci e negroamaro
Spoiler
E cosa fai, condanni senza uno straccio di prova/testimonianza/ragionevole certezza? Crei un precedente pericolosissimo.
Che poi secondo me è una supercazzola stile nipote di Mubarak, ma tant'è.
Spoiler