Eh si, son venute bene, ho replicato anche questa settimana stesso impasto ed è veramente ottimo, unica cosa, ma più per mio gusto, con la manitoba viene meno croccante rispetto a solo 0 e integrale, volevo provare la kamut, consigliate?
Eh si, son venute bene, ho replicato anche questa settimana stesso impasto ed è veramente ottimo, unica cosa, ma più per mio gusto, con la manitoba viene meno croccante rispetto a solo 0 e integrale, volevo provare la kamut, consigliate?
Buongiorno, sto ancora sperimentando!!
Fatto un impasto ieri per 48h, 75% idro, 55% caputo nuvola, 25% caputo integrale, 20% Kamut (verso natura bio, conad), che dite ho esagerato? L'impasto è venuto veramente bello e stamani era già lievitato il giusto!
Non so come si comporti la farina di kamut, ma vedo un bell'impasto liscio! Facci sapere/vedere
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Stasera ne sapremo di più, in frigo è lievitata poco che per sbaglio ho abbassato temp a 2 a mezzogiorno la schiaffo fuori
Sent from my SM-G996B using Tapatalk
Eccomi, scusate giornate complicate!
Pizza decisamente venuta più croccante, ho bisogno di riprovarla per poter capire bene a livello di gusto, perchè mi è sembrata leggermente "indietro" rispetto l'altra
ahahah yesssss congratulazioni
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Bravo aspettiamo i risultati
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ho ovviamente bruciato le prime 2. La pietra nuova di effeuno è una via di mezzo tra biscotto e refrattaria. La cosa strana è che la pietra era a 400 gradi.
C'è da dire che non dovevo usarlo ed ho messo insieme un impasto diretto venerdì sera con le farine rimaste. Un mostro di Frankestein con Manitoba, Vesuvio, Integrale ed un po' di semola. Però non era venuto su male. Forse ho messo troppa farina sotto in cassetta (non la usavo da un po').
https://imgur.com/a/UtxnUVO
Prossima settimana nada. Però voglio provare a farci anche il pane.