So che la vecchiaia qui va di moda ma (forse) qualcuno sarà stato anche giovane.
Concerto Stadio Olimpico, ho i biglietti settore X e sto valutando settore O, secondo la vostra esperienza quale offre visuale migliore? Prezzo identico.
So che la vecchiaia qui va di moda ma (forse) qualcuno sarà stato anche giovane.
Concerto Stadio Olimpico, ho i biglietti settore X e sto valutando settore O, secondo la vostra esperienza quale offre visuale migliore? Prezzo identico.
Last edited by ilsagola; 22nd June 2023 at 10:59.
Ti direi che tendenzialmente più vicino stai e meglio è, l'Olimpico sulle tribune non ha una verticalità spinta come quello di Milano, quindi stare uno o due settori più indietro ti allontana di diversi metri.
Questo è un esempio indicativo della vista dal settore O
Se cerchi su Google Immagini "Tribuna Monte Mario" comunque trovi tantissimi POV da settori simili ai tuoi, valuta quanto vuoi stare alto o distante tenendo in considerazione che il palco sarà nella parte lontana del campo con in mezzo tutta la gente in piedi.
Free from Signature
Questo potrebbe essere un altro esempio di come si vede dal settore O
E questa da quello X
Free from Signature
Grande!
Credo in ogni caso bisogni andare di screen, mi pare più o meno uguale comunque, diciamo che i posti O sono piu o meno proprio quelli della prima foto
Forse meglio quello più alto, mi sto facendo idea che convenga cambiare solo per posti centrali
Last edited by ilsagola; 22nd June 2023 at 12:17.
Quindi facendola breve, potendo scegliere, tra 10BD e 5BS quale scegliereste?
Dryden hai dm
Non cambia una mazza io terrei quelli che hai e pace
Free from Signature
Alla fine è uscita un offerta per la tribuna autorità bassa (tribuna 1927 ora) ed ho fatto lo switch con quella; sono proprio centralissimo forse leggermente basso a questo punto ma credo meglio della posizione precedente. Non trovo POV di un concerto però per capire bene la view con tutta la gente nel mezzo.
Invece come suggerimenti per il ritorno con la bimba a mezzanotte? Devo tornare in Piazza Navona, son 5km e me la farei pure a piedi ma la bimba dormirà 90 su 100. Ho prenotato un UBER con driver ma credo che la presa in carico dall'autista in caso mi arrivi il giorno stesso?
Consigli?
Riuppo il thread per chiedere a voi frequentatori assidui di stadio olimpico quali sono i servizi disponibili per la tribuna Tevere, dovrei andare a concerto a Luglio e sarà nel settore AD, ci sono dei bar/ristoranti o lounge dove passare del tempo per vostra conoscenza/esperienza da quel lato?
Grazie
vecchio di merda, ai concerti si va nel prato, non negli spalti
e la roba da mangiare/bere te la porti nello zaino insieme alle canne
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
che amarezza :-(
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Tolta l'amarezza, info su rist/bar/lounge Tribuna Tevere?