Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 83

Thread: Come fate a conquistare una donna?

  1. #46
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Beate voi ma sopratutto i vostri lui.
    Sarà che forse so prevenuto ma io ancora le donne che s'innamorano spassionatamente senza se e senza ma passata l'adolescenza le devo incontrare.
    bhè da alcuni punti di vista è anche + facile essendo + matura..
    poi parlo in astratto in quanto ancora semi-adolescente

  2. #47
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Io personalmente mi rompo il cazzo di stare con la stessa dopo una settimana...sara' perche a 15anni ho preso un inculata clamorosa dalla ragazza che credevo perfetta o perche' viaggiando tanto non mi va di legarmi ma ormai saranno almeno 6 anni che non ho una storia seria...e se devo essere sincero non ne sento la mancanza(forse giusto le serate che si esce con i vecchi amici,loro con fidanzata/moglie e io solo-.-)i miei ultimi anni me li sono vissuti con varie "scopamicizie"...
    IL consiglio che posso dare è di non aprirsi mai completamente ad una donna...saro' sfigato io ma le poche volte che ci credevo me la sono presa in culo...

  3. #48
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    IL consiglio che posso dare è di non aprirsi mai completamente ad una donna...saro' sfigato io ma le poche volte che ci credevo me la sono presa in culo...
    non sei l'unico

  4. #49
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    il consiglio non e' non aprirsi mai, il consiglio e' casomai di stare ben attenti a quando e con chi farlo, perche' condividere cosi' tanto di se' e' tanto "pericoloso" quanto bello quando lo si fa con la persona giusta e al momento giusto :O

    mado' mi sembra di esser uscito da girlpower, mo la smetto -.-°

  5. #50
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    il consiglio non e' non aprirsi mai, il consiglio e' casomai di stare ben attenti a quando e con chi farlo, perche' condividere cosi' tanto di se' e' tanto "pericoloso" quanto bello quando lo si fa con la persona giusta e al momento giusto :O
    Esatto volevo scriverlo io m hai preceduto è_é!!


  6. #51
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    il consiglio non e' non aprirsi mai, il consiglio e' casomai di stare ben attenti a quando e con chi farlo, perche' condividere cosi' tanto di se' e' tanto "pericoloso" quanto bello quando lo si fa con la persona giusta e al momento giusto :O
    *

  7. #52
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusa Gala però mi potresti dire cosa intendi per donne subumane e donne intellettualmente interessanti, per curiosità.
    Scusate il ritardo, avevo da fare.

    Mah, come vuoi che te lo spieghi? Le definizioni sono abbastanza chiare, ci butto giusto qualche esempio.

    Femmina: lo shopping, le scarpe, i vestiti, la moda, lo spetteguless, hai saputo di quello e di quell'altra, e il nuovo divo ha la fidanzata ma guarda quant'è brutta, domani sera mi ha invitato a cena quello con Carrera occomesonofiga, sighsob alla fine mi ha lasciata dopo avermi offerto la cena e scopata, che belli che sono i realiti scious, andiamo a ballare sabato poi andiamo a ballare domenica e se possibile anche lunedi/martedi/mercoledi/giovedi/venerdi, vuoi andare ad una mostra del caravaggio? chi è il caravaggio, un fotografo?, uff ma sei proprio un bambino a voler giocare al compiuter con altra gente, ecc.

    Ti dò atto (purtroppo), che almeno il 70% delle appartenenti al sesso femminile che ho incontrato in vita mia sono delle femmine come sopra descritte, che fossero fiche o meno le ho evitate come la peste, sarò strano io ma meglio un raspone che un soffocone da parte di un'idiota simile, che alla fine del soffocone l'unica cosa che le direi è "ora te ne puoi tornare a casa a piedi che per me vali meno del mio canarino".

    Donne: hanno una dignità, non si svendono per una cena/regalo, non ti cercano solo quando ne hanno bisogno (in senso ampio), hanno un cervello che va al di là della moda/shopping/pettegolezzo, sanno badare al loro fisico quanto al loro cervello, ecc.

    Insomma, quelle che hanno superato lo stadio della subumanità.

    E sia chiaro, non è solo una questione di femmina/maschio, ho conosciuto allo stesso modo maschi assolutamente decerebrati, tutti moda/motori/ssoffigo, con prestanza modaiola/fisica inversamente proporzionale alla loro prestanza neuronale, con i quali se tenti di fare un discorso un MINIMO serio iniziano già a fondere e a cambiare discorso.

    Che poi ci siano diversi livelli di sensibilità al romanticismo fra uomini e donne è risaputo, ma la femmina necessita di cena/regalo/portafoglio per sentirsi considerata e considerare, ad una donna piace lo stesso il regalo, ma non di certo il regalo con l'occhio al suo valore monetario.

    Insomma, per farla breve: se frequentate dei puttanoni d'antologia, poi non lamentatevi delle donne in generale, se vi accontentate del puttanone è una vostra scelta, ma non sfociate in conclusioni tirate per i capelli.

  8. #53
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Ho capito Gala però io rimango dell'idea ( forse sbagliando) che più si va avanti e più le donne che dici te diminuiscono è un po come l'evoluzione no la specie più forte poi alla fine diventa dominante e sia nell'universo femminile che in quello maschile( che è più lento di natura) la % dei subumani è sempre in crescita.

  9. #54
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ho capito Gala però io rimango dell'idea ( forse sbagliando) che più si va avanti e più le donne che dici te diminuiscono è un po come l'evoluzione no la specie più forte poi alla fine diventa dominante e sia nell'universo femminile che in quello maschile( che è più lento di natura) la % dei subumani è sempre in crescita.
    Su quello siamo d'accordissimo. Ma confinare questa spiacevole involuzione dell'essere umano al solo sesso femminile lo trovo tristemente maschilista e ingiusto, nonché lontano dalla realtà.

  10. #55
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    post interessante e cosa strana non è ancora esploso il flame
    vediamo che salta fuori.


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  11. #56
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Su quello siamo d'accordissimo. Ma confinare questa spiacevole involuzione dell'essere umano al solo sesso femminile lo trovo tristemente maschilista e ingiusto, nonché lontano dalla realtà.
    Ma se ci sono donne a quel modo vuol dire che cmq gli uomini non son da meno; anche se come dice quel detto la fica facile fa l'uomo ladro

  12. #57
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Ho capito Gala però io rimango dell'idea ( forse sbagliando) che più si va avanti e più le donne che dici te diminuiscono è un po come l'evoluzione no la specie più forte poi alla fine diventa dominante e sia nell'universo femminile che in quello maschile( che è più lento di natura) la % dei subumani è sempre in crescita.
    su questo sono d'accordissimo anch'io...ma a questo punto volevo porvi una domanda: secondo voi questa "evoluzione" interessa il genere femminile in generale...oppure è dettata da un certo tipo di costume/società/morale?

    mi spiego: girando per il mondo, ho avuto come l'impressione che questa "spinta evolutiva" (chiamiamola così....) sia molto + forte in italia rispetto ad altri paesi,come se qui ci fossero condizioni tale da favorila...

  13. #58
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    su questo sono d'accordissimo anch'io...ma a questo punto volevo porvi una domanda: secondo voi questa "evoluzione" interessa il genere femminile in generale...oppure è dettata da un certo tipo di costume/società/morale?
    mi spiego: girando per il mondo, ho avuto come l'impressione che questa "spinta evolutiva" (chiamiamola così....) sia molto + forte in italia rispetto ad altri paesi,come se qui ci fossero condizioni tale da favorila...
    Secondo me è tutta italiana in questo momento dovuta più o meno alla spinta benestente a livello sociale economico degli anni 80.

    Diciamo che nel dopoguerra le donne hanno iniziato a lavorare perchè voleva dire un entrata in più nella famiglia poi nel 60 han voluto l'emancipazione con parità di diritti nel campo economico e sopratutto trattamenti lavorativi eguali agli uomini negli anni 80 hanno preso coscienza che potevano fare dei lavori come e meglio degli uomini, e ora nel 2000 giustamente hanno ben pensato che non è mica vergognoso che una donna sia chi porta i soldi in casa sovvertendo quella mentatilità italiana del io so maschio porto i pantaloni e decido.Probabilmente in alcune parti del mondo sono ad uno stadio ancora più avanzato penso agli stati uniti o all'inghilterra dove le donne al lavoro e economicamente forti ci sono da quasi un secolo.


    Poi c'è il discorso Famiglia figli, altra evoluzione dovuta al benessere, se 20 anni fa le donne puntavano al matrimonio in giovane età perchè era un modo per uscire dal patriarcato familiare ora gia lo spostano ad età più alte perchè cmq prima si pensa a poter farsi una base lavorativa solida ecc la solita storia della donna in carriera ecc ecc.

    Cioè per me che ho 30 anni quando andavo all'asilo avevo tanti amici che in casa avevano la madre come casalinga, oggi penso che per i bambini dell'elementari la figura della mamma casalinga è una mosca bianca.

  14. #59
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"

    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  15. #60
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    mah sono sensazioni , non è che c isiano dat istatistici che i subumani stanno per assimilare il mondo .

    Diciamo che potrebbe però riscontrarsi una corrispondenza in prossimità di livelli culturali bassi o dove c'è un influenza di una società che tende ad influenzarti in una certa misura . Chiaramente però la cosa non si vive passivamente , è una questione di mentalità .

    Quelli che voi chiamate subumani potrebbero fare gli stessi discorsi sulla gente cosiddetta normale pensando che questi ultimi siano esseri strani che non si sanno godere la vita . Il mondo è pieno di opinioni divergenti :P

    Verissimo che la consizione di subumano appartiene sia alle donne che agli uomini . Le donne però tendono ad essere più attinenti al dialogo e sono più allenate mentalmente rispetto all uomo che spesso sotto questo punto di vista la prende spesos e volentieri in quel posto .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.46 Kb. compressed to 102.49 Kb. by saving 14.97 Kb. (12.75%)]