In quel giorno mi stavo recando per assistere alla funzione nel tempio di un predicatore bretone di grande saggezza ma con il potere di assopire le folle meglio del Valium un certo Holysoul McLove, mentre camminavo sulla strada per arrivare nel luogo dove dovevo recarmi (Maledetti RH hanno tolto il teleport) ho incontrato una fanciulla bretone ai bordi della strada intenta a disperarsi, nella mia immensa bonta ho deciso di fermarmi:
Keard: "O dama cos'è che la turba"
Angels: "Niente oggi un Highlander mi ha trattato male urlandomi dietro perchè al posto di curare pensavo a stunnare i nemici"
Keard "Ma figliola sei un chierico il tuo compito è curare i tuoi compagni"
Angels "Sono un chierico??? aaaaa ecco perchè mi chiedono sempre i buff"
Keard: "alzati e torna a CS parlerò io con il tuo assalitore puoi dirmi il nome?"
Angels: "Higlander Paladino di nome Yoryn"
Keard: "miiii e quante scene ma te la prendi da uno che suka per il messina"
/kiss
e riparto per il mio viaggio.
Dopo qualche ora, incontro un malconcio maestro d'armi che utilizzava la sua picca come un bastone:
Keard: "Valoroso Maestro d'armi cosa la turba"
Warmace: "Niente i miei compagni dicono che quando guido sono peggio di ray charles nella pubblicità della Pegeout"
Keard "non disperare ho la soluzione per te"
Keard /t Arcotemo Arco vieni qui un attimo
Arcotemo appare dinanzi ai due viandanti
Arcotemo utilizza i maddering Scalar
Keard: " Valoroso Warmace eccoti la guida applica questa Croce in arcanite scintillante ad Arco e vai con lui"
IL nostro valoroso protagonista fiero delle sue azioni riaparte, fino a sentire delle urla provenire da una grotta (PoC), curioso si avvicina per ascoltare:
Mensinsana: " Anfield EXPAAAA"
Anfield " Aooo che mi stai a prendere in giro"
Perplesso il nostro Keard riparte sulla lunga strada per il tempio.
Verso la sera incontra 2 strane figure un Half-Ogre e una Bretone, la seconda era intenta a consolare il primo:
Keard: " Cosa è successo che lo sta consoldando"
Rhapy: "Niente è disperato che non riesce a trovare il Bruiser"
Keard: "Nella mia immensa saggezza consiglio una Malice" sperando di consolare il povero Half-Ogre
ma ad un certo punto il dramma.
Keard: "Ma tu sei Rhapy che mi hai battuto a ripetizione nei roll in particolare il SoM"
Rhapy: "Si"
Keard: "Partorirai con immensi dolori"
E prendo e vado via:
To be Continue.....
edit: corretta razza da highlander a bretone![]()