Page 10 of 72 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast
Results 136 to 150 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #136
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Kimi no iru machi , l'anime c'e' poco da girarci intorno e' una merda ( sia che si sia letto il manga o no ) , il manga si lascia leggere , basta skippare alcuni capitoli tanto non si perde nulla e si risparmia in bile .

    Io preferisco sempre gli anime , non vado mai a leggermi un manga di mio da solo , ma lo faccio solo ( anche se con piacere ) quando trovo un anime che in se mi ha intrigato ma che e' stato tagliato , spezzettato , maltrattato in una season da 12 ep , quando magari ne meritava 2/3/4 da 24 .
    su quello siam d'accordo, c'e' da dire che anche la fine di kimi no iru machi come manga è raccapricciante. Un po' come quella di the world god only knows...
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #137
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    good luck a finire bakuman senza tirare moccoli in determinati punti, veramente troppo lungo imo, pero' non è male. (fosse stato 20 puntate meno sarebbe stato molto + bello imo)
    Kimi no iru machi fa merda pure il manga (o meglio è molto bello fino agli ultimi 20-30 capitoli che sono lammerda), il primo arc lo puoi semi vedere nell'ova che han fatto tempo faprima dell'anime uscito 2 season fa.
    Slice of life guardatevi Gin no Saji (o meglio leggetevi il manga)

    p.s. a me crossgame è piaciuto molto
    eh sono 75 puntate dici che non vale la pena?
    sul manga di kimi insomma non e' un capolavoro ma si fa leggere appunto eccetto la ultima parte e poi paradossalmente il finale rushato.

    ma tutto sommato nell insieme meglio di my little monster che parte da dio, dall inzio mi sembrava di trovare qualcosa come school rumble che ho adorato, e poi diventa una grande merda, finale compreso.



    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Kimi no iru machi , l'anime c'e' poco da girarci intorno e' una merda ( sia che si sia letto il manga o no ) , il manga si lascia leggere , basta skippare alcuni capitoli tanto non si perde nulla e si risparmia in bile .

    Io preferisco sempre gli anime , non vado mai a leggermi un manga di mio da solo , ma lo faccio solo ( anche se con piacere ) quando trovo un anime che in se mi ha intrigato ma che e' stato tagliato , spezzettato , maltrattato in una season da 12 ep , quando magari ne meritava 2/3/4 da 24 .

    ma si stessa cosa io anzi ti diro di piu a volte aspetto proprio che il manga finisca perché prendi kimi ni todoke 40 pagine al mese più il tempo delle traduzioni che non sono sempre puntuali e' un vero e proprio stillicidio.

    cmq fino ad ora non avevo capito che l'avevi visto.



    invece Haganai? qualcuno l'ha visto come e'?

    sono due serie ed i baka tsuki hanno anche già tradotto completamente 8 delle 9 light novel uscite.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2014 at 18:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #138
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2006
    Posts
    32

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    invece Haganai? qualcuno l'ha visto come e'?
    sono due serie ed i baka tsuki hanno anche già tradotto completamente 8 delle 9 light novel uscite.
    La prima stagione è abbastanza buona, non la sconsiglierei di certo, pur non essendo un anime memorabile. Si muove su percorsi già calcati da altri anime più e più volte: il solito gruppo di solitari ed emarginati si riunisce e fa un "club" scolastico per alternativi; già visto, certamente, ma l'esecuzione è abbastanza pregevole da non far pesare la mancanza di originalità. Se ti è piaciuto Yahari potresti gradire anche questo, in fondo hanno molto in comune, anche se Haganai è probabilmente un po' più scanzonato e leggero, con molti spezzoni comici. Ah, è un harem, con tutto ciò che ne consegue. La seconda stagione non l'ho vista e non saprei dire, a occhio mi è parso comunque proseguire sugli stessi binari della prima.
    Last edited by Nega; 4th June 2014 at 03:09.

  4. #139
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    cristo haganai che fosse lo short di boku wa tomodachi ga sakunai mi c'e' voluto google, cmq è una serie Ongoing, ancora da finire, si lascia guardare ma non è un capolavoro. Yahari al contrario a me è piaciuto molto, ma perchè c'e' Hachiman che domina.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #140
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh sono 75 puntate dici che non vale la pena?
    sul manga di kimi insomma non e' un capolavoro ma si fa leggere appunto eccetto la ultima parte e poi paradossalmente il finale rushato.

    ma tutto sommato nell insieme meglio di my little monster che parte da dio, dall inzio mi sembrava di trovare qualcosa come school rumble che ho adorato, e poi diventa una grande merda, finale compreso.






    ma si stessa cosa io anzi ti diro di piu a volte aspetto proprio che il manga finisca perché prendi kimi ni todoke 40 pagine al mese più il tempo delle traduzioni che non sono sempre puntuali e' un vero e proprio stillicidio.

    cmq fino ad ora non avevo capito che l'avevi visto.



    invece Haganai? qualcuno l'ha visto come e'?

    sono due serie ed i baka tsuki hanno anche già tradotto completamente 8 delle 9 light novel uscite.
    Allora Bakuman è particolare, in alcuni punti molto bello, in altri troppo lento e ripetitivo, se fossero state 2 serie invece che 3 sarebbe stato perfetto e molto + bello imo. In ogni caso si fa guardare e imo meglio di Haganai, anche perchè non è shounen ma molto più seinen
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #141
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    cristo haganai che fosse lo short di boku wa tomodachi ga sakunai mi c'e' voluto google, cmq è una serie Ongoing, ancora da finire, si lascia guardare ma non è un capolavoro. Yahari al contrario a me è piaciuto molto, ma perchè c'e' Hachiman che domina.
    alla fine ho visto haganai e sto leggendo la nona light novel, il 6 esce la decima in giappone. la prima serie e molto spensierata ed altamente demenziale la seconda lo e un po meno si entra nella romance/drama niente di che ma le novel sono molto più belle chiaramente.

    Yahari che cmq gli assomiglia per alcune cose club, asociali ritardati , triangolo e' cmq una spanna sopra alcuni pensieri modi di fare approccio alla vita disilluso di hachiman sono fantastici, quindi lascia anche un pelo riflettere


    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Allora Bakuman è particolare, in alcuni punti molto bello, in altri troppo lento e ripetitivo, se fossero state 2 serie invece che 3 sarebbe stato perfetto e molto + bello imo. In ogni caso si fa guardare e imo meglio di Haganai, anche perchè non è shounen ma molto più seinen
    allora lo vedo anche se sono tante puntate tolte le sigle e la preview del next episode una puntata di una anime praticamente dura 15 minuti circa... in 3 ore ti vedi tutta una serie da 12 ep alla fine ma mi ispira che sia una cosa che si conclude quindi curioso come sono non ho bisogno di andare a capitare manga ed aspettare le traduzioni o leggere le novel tradotte.
    Last edited by McLove.; 4th June 2014 at 21:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #142
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    cmq ripeto come slice of life comedy con alcuni parti di temi real life riportati molto bene c'e' gin no saji (che ha il manga ongoin e l'autrice è quella di full metal alchemist), che per quanto mi riguarda è un capolavoro. altri 2 slice of life che io ho adorato sono Non Non Byori e Tamayura
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #143
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    alla fine ho visto haganai e sto leggendo la nona light novel, il 6 esce la decima in giappone. la prima serie e molto spensierata ed altamente demenziale la seconda lo e un po meno si entra nella romance/drama niente di che ma le novel sono molto più belle chiaramente.

    Yahari che cmq gli assomiglia per alcune cose club, asociali ritardati , triangolo e' cmq una spanna sopra alcuni pensieri modi di fare approccio alla vita disilluso di hachiman sono fantastici, quindi lascia anche un pelo riflettere




    allora lo vedo anche se sono tante puntate tolte le sigle e la preview del next episode una puntata di una anime praticamente dura 15 minuti circa... in 3 ore ti vedi tutta una serie da 12 ep alla fine ma mi ispira che sia una cosa che si conclude quindi curioso come sono non ho bisogno di andare a capitare manga ed aspettare le traduzioni o leggere le novel tradotte.
    Yahari fanno la seconda season questa fall, e Bakuman è praticamente uguale al manga, a mi son scordato questa fall inizia la seconda di Log horizon, che per me è stato uno dei migliori della fall/winter di st'anno
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #144
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Yahari fanno la seconda season questa fall, e Bakuman è praticamente uguale al manga, a mi son scordato questa fall inizia la seconda di Log horizon, che per me è stato uno dei migliori della fall/winter di st'anno

    ah bene per le dritte ho messo log horizon a scaricare. non gli avevo dato una lira perche e' l'ennesima serie del gioco per pc che diventa realtà e ne sono gia usciti un botto (Sao, btooom etc)
    Last edited by McLove.; 5th June 2014 at 00:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #145
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    è completamente diverso da btoom (mi ha fatto merda) e sao (invece a me è piaciuto), log horizon è molto + su "politica e sviluppo" del mondo dopo che questo è diventato real
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #146
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    è completamente diverso da btoom (mi ha fatto merda) e sao (invece a me è piaciuto), log horizon è molto + su "politica e sviluppo" del mondo dopo che questo è diventato real
    li ho entrambi

    di btoom leggevo che mancano pochi chapter lla fine del manga quindi non ha senso vedermelo se tra qualche mese finisce il manga e posso fare al solito anime +manga tutto di fila.

    Sao ancora non lho visto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #147
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io sono in pari col manga e non mi piace, lo leggo perchè l'ho cominciato, non mi è piaciuto nemmeno l'anime se è per questo. Sao mi piace molto lo sviluppo dei personaggi, ma poi dipende dai gusti. tanto ora fan la seconda season che parte fra un mese. (di sao)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #148
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Sao merita tantissimo , guardati l'anime , poi completi e finisci il tutto con le light novel , e' un masterpiece .

    Log Horizon lo stavo tenendo d'occhio da un po' e i commenti mi sono sembrati buoni , era ongoing e non lo guardati ora aspettero' un altro anno e mezzo che inizi e finisca la s2 , non ho fretta :O

    Btooom , l'ho visto e mi ha fatto abbastanza sbocco , il mc proprio proprio non lo sopportavo .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #149
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Sao merita tantissimo , guardati l'anime , poi completi e finisci il tutto con le light novel , e' un masterpiece.
    ma le light novel , 14 ad oggi, non sono ancora ongoing?


    infine info su nisekoi? leggevo le vendite delle light novel nello scorso mese ed e' abbastanza in alto. dalla sinossi sembra un anime demenziale (che di fatto adoro) matrimonio combinato dalla yakuza etc
    Last edited by McLove.; 5th June 2014 at 01:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #150
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Si e' ancora ongoing , intendevo che anche nella parte coperta dall'anime ( primi 2 arc ) hanno lasciato fuori davvero tantissime cose , anche spettacolari .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 10 of 72 FirstFirst ... 678910111213142060 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.85 Kb. compressed to 94.96 Kb. by saving 15.89 Kb. (14.34%)]