Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 152

Thread: stasera

  1. #136
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    vedi Mc il discorso dello sloggare non è il problema , slogghi ? amen , cambia una cippa , quello che dici prima dello sloggare è fastidioso , maleducato e irrispettoso , ma continuiamo a non voler capire.

    Se slogghi o se smetti di giocare , sinceramente mi dispiace ma me ne faccio una ragione, se sbotti , insulti random dicendo anche delle stronzate e poi sei ancora qui a far la manfrina da fastidio. Se uno non lo rispetti ludicamente sei autorizzato ad essere scortese e maleducato ? Perchè a questo punto MC siamo al paradossale, da quando abbiamo cominciato questa avventura su Domi hai sbottato a turno con tutti , dal primo all'ultimo , una volta con dark , una con thor , una con riot , una con sailcazzo però capiamoci non posson poi esser sempre gli altri ad aver frainteso, se litighi con l'universo c'è qualcosa di fondo che non va.


    Per me poi è pari anche tredici, senza vittime e vittimismi, non parlarmi però di rispetto ludico e di stronzate così , abbiamo tutti una certa età e ste scuse si usavano tipo a 13 anni quando pestavi una merda immane di fronte alla balotta e non volevi ammetterlo ed allora si inventavano le peggio stronzate. Passiamo oltre va.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  2. #137
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    eh fastidioso che prima di sloggare dico ho meglio da fare che stare qua a provarci?

    si e' vero lo ripeto se devo giocare col culo ho sempre di meglio da fare.

    vuoi giocare con culo semplice con me non giochi e si va avanti o sloggo io o slogghi tu e bona. si spera che dopo mesi che si gioca la gente diventi un po' piu attiva ed invece la realtà quale e'? che se manca anak riot dark etc si rella come merde? si ho di meglio da fare decisamente.
    io come persona non ti conosco, ne tu conosci me posso parlare solo del gioco ripeto se da un "giochi sta classe di merda" voi vi fate strapippe nemmeno mi sembrate normali, rileggiti kad.
    si e' paradossale che si debba imboccare la gente, sai anche i bambini poi mangiano da soli dopo un po di tempo.

    ah scornarsi quando si gioca e' normale al di la che con thor non mi sono mai scornato ma vabbe' fa parte delle invereconde puttanate che state scrivendo, seriamente mi sembrate persone fuori dal mondo magari non avete mai cazziato il vs compagno a briscola che tira fuori il carico al momento sbagliato? sinceramente o mi volete prendere per il culo o siete tutti delle crocerossine.

    ripeto fate le vs scelte io voglio giocare non diro piu un cazzo tanto qua ormai abbiamo gia detto tutto, al massimo sloggo ma la gente si deve sdroidare e vivere di vita propria ludicamente, se non riuscite a reggere o smettete voi o smetto io.
    e con questo concludo.

    poi se ti ho toccato l'amicuzzuzzo e mi rompi i coglioni be che vuoi che ti dica... infatti le stesse cose che dico io le dice l'altro amicuzzuzzo di thor ma a me strarompi i coglioni a thor no. complimenti per la coerenza
    Last edited by McLove.; 6th September 2011 at 18:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #138
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    non so quanto possa servire ma ve le metto comunque.. magari servono di ispirazione a qualche mentawannabe

    Name:  sshot040.jpg
Views: 129
Size:  20,3 KB
    Name:  sshot041.jpg
Views: 123
Size:  18,4 KB

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  4. #139
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Barra 1, tasto 9, parte l'inchiappettata automatica al thoraffo?

  5. #140
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Barra 1, tasto 9, parte l'inchiappettata automatica al thoraffo?
    Mmm se così fosse andrebbe messa subito dopo lo stick...

  6. #141
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Mc prima di tutto ripigliati che è meglio , e non di poco , subito dopo riduciti un po perchè non stai avendo a che fare con tuo cugino , tuo cognato o chi per lui , non mi conosci , ritorna a fare il maleducato e pigli direttamente un fanculo senza passare dal via di aver a che fare con ciccinutella di 30 e rotti anni non ne ho voglia ne tantomeno bisogno.

    Non ti va di far crescere il gruppo livellandolo verso l'alto , benissimo logga guarda chi c'è e poi se non ti va bene levati dai coglioni , senza spaccare il cazzo in TS come tuo solito, perchè quello non ha questo , per quell'altro che non fa questo e tutte ste minchiate , come se nessuno qui ti venisse ad implorare il tuo supremo aiuto , tutte le volte che fai un minimo rompi i coglioni a missile con quello che hai fatto con quell'altro , con il droidismo , con la sveglianza e coglionate simili. Oh cicci , ma sai cosa c'è di bello ? Che hai ROTTO I COGLIONI e che già a suo tempo li avevi strasminchiati a tutti quanti al punto che una massa di gente te l'ha cacciata nel saluto , impara dagli errori però , non perseverare.

    Io un mio compagno lo posso eventualmente "cazziare" ma trattandolo con rispetto , mai mi permetto di comportarmi come ti stai comportando tu e ti assicuro che non è questione di essere o meno crocerossine è questione che se fossimo di fronte a giocare a briscola pigli diretto due sberle senza passare dal via e te le tieni anche strette. Le stesse cose non le sta dicendo Thor , infatti se leggi il suo reply è nettamente differente nei toni e nelle parole , perchè ti spiego una cosa, nella vita Mc si sta insieme , se dici le cose a merda poi la reazione altrui è di mandarti a merda , se le cose le dici , con cognizione di causa ma serenamente e soprattutto con rispetto per gli altri la situazione cambia. E' tutto qui vedi , a me degli amicuzzi interessa e parecchio , se tu sei cresciuto fregandotene del prossimo ti compatisco , io sono cresciuto in un altra maniera.

    Se manca riot , salcazzo e salquellaltro si gioca uguale e si vince anche (vedi ieri sera se non avevamo due assjemmate midde ed una albion avremmo portato a casa tre inc easy) ma chiediti piuttosto se quando manca riot, manca anca e via dicendo e poi non trovi neanche quel droide di manfalus , quel coglione di oro , quel mongolo di kad e via dicendo cosa fai ? Slogghi e non giochi e sai perchè ? Perchè hai rotto il cazzo a tutti , dal primo all'ultimo con un atteggiamento del cazzo utile solo alla merda ed il tutto per non ammettere che hai per l'ennesima volta esagerato , scrivendo e soprattutto avendo un atteggiamento di merda. Bastava semplicemente dire :<< Oh cazzo gente , ho avuto una giornata del cazzo , mi giravano i coglionni per altro ...è andata così >> e nessuno (me compreso) se la sarebbe presa , no , tiri innanzi sta manfrina come tuo solito.......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  7. #142
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    non mi piace la spec.... imho è meglio farlo mentalismo per il dd con cura pbaoe

  8. #143
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    infatti la spec 43 mentalismo (alcuni credo anche 48) è molto ffoooooottttmmmm ultimamente.. ma per i setup proposti, ovvero con 1/2 caster, serve dps perchè cure e smezz ci sono già, altrimenti diventa come un party full cure ed è come cercare di ammazzare un T-Rex a colpi di fichi molli (cit. da persone antiche.. vediamo chi la piglia )

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  9. #144
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Mc prima di tutto ripigliati che è meglio , e non di poco , subito dopo riduciti un po perchè non stai avendo a che fare con tuo cugino , tuo cognato o chi per lui , non mi conosci , ritorna a fare il maleducato e pigli direttamente un fanculo senza passare dal via di aver a che fare con ciccinutella di 30 e rotti anni non ne ho voglia ne tantomeno bisogno.

    Non ti va di far crescere il gruppo livellandolo verso l'alto , benissimo logga guarda chi c'è e poi se non ti va bene levati dai coglioni , senza spaccare il cazzo in TS come tuo solito, perchè quello non ha questo , per quell'altro che non fa questo e tutte ste minchiate , come se nessuno qui ti venisse ad implorare il tuo supremo aiuto , tutte le volte che fai un minimo rompi i coglioni a missile con quello che hai fatto con quell'altro , con il droidismo , con la sveglianza e coglionate simili. Oh cicci , ma sai cosa c'è di bello ? Che hai ROTTO I COGLIONI e che già a suo tempo li avevi strasminchiati a tutti quanti al punto che una massa di gente te l'ha cacciata nel saluto , impara dagli errori però , non perseverare.

    Io un mio compagno lo posso eventualmente "cazziare" ma trattandolo con rispetto , mai mi permetto di comportarmi come ti stai comportando tu e ti assicuro che non è questione di essere o meno crocerossine è questione che se fossimo di fronte a giocare a briscola pigli diretto due sberle senza passare dal via e te le tieni anche strette. Le stesse cose non le sta dicendo Thor , infatti se leggi il suo reply è nettamente differente nei toni e nelle parole , perchè ti spiego una cosa, nella vita Mc si sta insieme , se dici le cose a merda poi la reazione altrui è di mandarti a merda , se le cose le dici , con cognizione di causa ma serenamente e soprattutto con rispetto per gli altri la situazione cambia. E' tutto qui vedi , a me degli amicuzzi interessa e parecchio , se tu sei cresciuto fregandotene del prossimo ti compatisco , io sono cresciuto in un altra maniera.

    Se manca riot , salcazzo e salquellaltro si gioca uguale e si vince anche (vedi ieri sera se non avevamo due assjemmate midde ed una albion avremmo portato a casa tre inc easy) ma chiediti piuttosto se quando manca riot, manca anca e via dicendo e poi non trovi neanche quel droide di manfalus , quel coglione di oro , quel mongolo di kad e via dicendo cosa fai ? Slogghi e non giochi e sai perchè ? Perchè hai rotto il cazzo a tutti , dal primo all'ultimo con un atteggiamento del cazzo utile solo alla merda ed il tutto per non ammettere che hai per l'ennesima volta esagerato , scrivendo e soprattutto avendo un atteggiamento di merda. Bastava semplicemente dire :<< Oh cazzo gente , ho avuto una giornata del cazzo , mi giravano i coglionni per altro ...è andata così >> e nessuno (me compreso) se la sarebbe presa , no , tiri innanzi sta manfrina come tuo solito.......
    guarda che nemmeno tu stai parlando con tuo cugino e se vuoi levarti dai coglioni accomodati, se vuoi restare fallo, mi fa piacere, ma non ti permettere di sforare da quello che e' un gioco ed andare sul personale.
    la manfrina l'ha tirata su incoma il resto sono chiacchere e sinceramente nn me ne frega un cazzo nemmeno di tutto sto panegirico e giudizio che fai sulla mia persona ti ripeto non ti conosco ne tu conosci me, quindi non esagerare.

    non devo giustificarmi di niente e questo quello che non capisci stiamo giocando ad un gioco, punto, e del gioco parlo e si mi sono rotto i coglioni.
    Last edited by McLove.; 6th September 2011 at 20:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #145
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    uhm...ripensandoci...grazie di cuore,
    per non avermi chiamato a rigiocare in sto revival dell'odio e della distruzione elevato all'ennesima potenza XD ,grazie all'avvento di nuovi membri "GranMaster sclero" (McLove è il Bankai di Thor) avete superato i livelli infernali di quando siamo andati a giocare sui server USA ...la madò non credevo fosse possibile

  11. #146
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mi faro' raccontare da thor cosa successe in usa visto che a distanza di anni ancora ne portate le ferite.

    edit: nice gravediggin post.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #147
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Ahah hai trovato sto topic

  13. #148
    Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Shibuya
    Posts
    2.803

    Default

    eeh sai che gravediggin'...è roba di 1 settimana fa :P

  14. #149
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    penso fosse una maniera stranamente gentile di Mclove per dirti che dovresti
    apparecchiarti una tavola di fatti tuoi ..

  15. #150
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Matheouh ha il lasciapassare A38

    cmq è roba da Avengers Celebrates 100m rps

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.51 Kb. compressed to 104.38 Kb. by saving 15.13 Kb. (12.66%)]