Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast
Results 136 to 150 of 200

Thread: Breaking Bad Finale

  1. #136
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Il finale poi...boh...a me non ha "finito"...mi scassa la minchia spoilertaggare quindi non sto a fare il polpettone dei motivi.
    Come discusso tempo addietro e scritto da qualche parte nel regolamento della sezione, vai libero e felice senza spoilerare. Nel caso delle serie se uno non e' aggiornato semplicemente non si guarda il thread, ma vai libero e felice di discussione.

    Magari se ci manteniamo calmi il giorno va in onda la puntata meglio, ma poi andate liberi e felici di discutere il cazzo che vi pare.

  2. #137
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ma pls, paragonarla a The Wire è un insulto davvero. Per The Wire intendo.
    ho detto che e' una delle serie migliori che abbia mai visto , come the wire, non la paragono a the wire se non sotto l'aspetto del mio gradimento personale, sono di generi temi e svolgimento e persino spessore differente, anche il tipo di drama e' differente oserei dire personale uno e sociale, in plurimi ambienti, l'altro.

    secondo il tuo modo di vedere se scrivessi che tra il mio cibo preferito metto gli spaghetti con le vongole e la peperonata sto paragonando le due pietanze?

    mi sfugge veramente il concetto, ma amen. Magari il tuo e' solo un modo per affermare che the wire e' superba, cosa che concordo btw.
    Last edited by McLove.; 9th October 2013 at 19:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #138
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Come discusso tempo addietro e scritto da qualche parte nel regolamento della sezione, vai libero e felice senza spoilerare. Nel caso delle serie se uno non e' aggiornato semplicemente non si guarda il thread, ma vai libero e felice di discussione.
    Ok, e' che stavo preparando roba per la cena e non mi andava di spezzare il post.

    Cmq niente di "trascendentale", solo che l'han tanto menata con il wrapping up e con l'annodare i capi sciolti che boh...per me han fatto l'esatto contrario.

    Jesse? Boh.
    Genitori/fratello di Jesse? Boh.
    Saul? Boh.
    Skyler, Jr. e Marie? Boh.

    L'unico di cui si sa qualcosa e' Walt...e anche li' vi scrivo quello che ho scritto in chat.

    Per una 6ta serie a sorpresa tra qualche anno, basta che Jesse volti la macchina (che tanto in sta serie i pg cambiano idea e mood ogni 5 minuti, come si dice qui "stanno tanto in un pensiero quanto una vacca in un sentiero") Investa gli sbirri e shotti i sopravvissuti e pigli su Walt che e' ancora vivo (plausibile, hittato non letalmente da un frammento ricochettato e non da un proiettile diretto etc etc) e lo salvi.

    Insomma...a me tutta sta cazzo di "closure definitiva" non me l'ha data il finale...e non so un cazzo di niente degli altri pg...manco i comprimari e porte aperte AoE.

    P.S.
    Francamente non sono nemmeno esaltato dallo spin-off con Saul....e' stato tipo il pg piu' stereotipato (Mio Cugino Vincenzo style) e meno interessante della serie.....piuttosto rpeferivo un flash forward di 10 anni con protagonisti Brock, il ragazzino rosso figlio dei crackies e il fratello di Jesse.....o un background di Gustavo, anche se quello penso ci sara' nello spinoff che faranno, la buttano li' troppo grossa riguardo al Chile.

    EDIT: per capirci riguardo alla closure...mi bastava una stronzata come Walt chiuso su in una bodybag eh...giusto per avere la certezza che non fosse una serie che come al solito ha paura di palesare al 100% la morte del protagonista....anche perche' in sta serie TUTTE le altre morti sono state rese definitive in maniera parecchio violenta....tutte tranne la sua.

  4. #139
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ho detto che e' una delle serie migliori che abbia mai visto , come the wire, non la paragono a the wire se non sotto l'aspetto del mio gradimento personale, sono di generi temi e svolgimento e persino spessore differente, anche il tipo di drama e' differente oserei dire personale uno e sociale, in plurimi ambienti, l'altro.

    secondo il tuo modo di vedere se scrivessi che tra il mio cibo preferito metto gli spaghetti con le vongole e la peperonata sto paragonando le due pietanze?

    mi sfugge veramente il concetto, ma amen. Magari il tuo e' solo un modo per affermare che the wire e' superba, cosa che concordo btw.
    Boh, come fai a dire che non c'è il drama personale in The Wire dai, ovvio non tutti i personaggi sono approfonditi (non ci sarebbe il tempo), ma McNulty è molto ben seguito (e ci mancherebbe, alla fine cmq IL protagonista è lui). Ma anche altri personaggi come Bubbles, Daniels, Stringer vengono raccontati stupendamente sotto l'aspetto personale e i loro (differenti) drammi.

    Io stavo parlando, al di là dei gusti personali, di una serie di qualità più oggettive: The Wire è sceneggiato alla perfezione, non c'è mai un secondo di stanca, un momento in cui sai già cosa succederà, in cui la gente non si comporta ad minchiam, in cui non ci sono cose che succedono "perché si".

    Per me BB resta una bella serie, ma decisamente troppo hypata rispetto a quel che è realmente sotto quell'aspetto. In The Wire sforzati a trovargli un difetto, l'ho vista 3 volte in totale e non ci sono riuscito. E sono notoriamente uno scassacazzi. In BB che ho visto solo una volta ci sono cose a caso, momenti telefonati, ecc.

  5. #140
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma guarda con me sfondi una porta aperta con the wire
    credo che sia oggettivamente la piu bella serie che abbia mai visto ma se devo aggiungerne altre nel genus di serie belle viste, da rivedere e da consigliare, BB trova un suo posticino, the shield pure con alcuni suoi alti e bassi, intendo serie di valore che non siano decadute nell arco del tempo o delle stagioni

    Per farti un esempio, e no non dirmi che sto paragonando the wire a bb e soa, ma prendi l'esmepio per quello che e', soa come serie aveva tutte le premesse, nelle prime 2 o 3 season di diventare un masterpiece anche solo come concept un hamlet ambientato in un motorclub, sticazzi, poi ha avuto delle cagate, lungagini che anche dovesse finire da dio io non la metterei tra le serie masterpiece da rivedere o fare vedere, bella serie e stop.

    Ecco le stonature in BB non sono tali da non renderla cmq una serie da mettere tra le piu ben fatte degli ultimi anni, a prescindere se the wire ne ha o meno, e no ,ti rispondo anticipatamente, the wire NON ne ha.
    Last edited by McLove.; 9th October 2013 at 19:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #141
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Roy donovan non trovo i pesci per pescarli altrimenti me la guarderei volentieri...

    BB se gli togli cranston e paul levi tanta roba....la sceneggiatura a me non è piaciuta, si è ripresa in alcune puntate ECCEZIONALI, ma per il resto...a volte viene proprio sbocco.

    Non ho visto The Wire, ne parlate talmente bene che me la prenderò ma The Shield...è e rimane un must, per me il meglio del meglio.

  7. #142
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Cmq niente di "trascendentale", solo che l'han tanto menata con il wrapping up e con l'annodare i capi sciolti che boh...per me han fatto l'esatto contrario.

    Jesse? Boh.
    Genitori/fratello di Jesse? Boh.
    Saul? Boh.
    Skyler, Jr. e Marie? Boh.

    L'unico di cui si sa qualcosa e' Walt...e anche li' vi scrivo quello che ho scritto in chat.

    Per una 6ta serie a sorpresa tra qualche anno, basta che Jesse volti la macchina (che tanto in sta serie i pg cambiano idea e mood ogni 5 minuti, come si dice qui "stanno tanto in un pensiero quanto una vacca in un sentiero") Investa gli sbirri e shotti i sopravvissuti e pigli su Walt che e' ancora vivo (plausibile, hittato non letalmente da un frammento ricochettato e non da un proiettile diretto etc etc) e lo salvi.

    Insomma...a me tutta sta cazzo di "closure definitiva" non me l'ha data il finale...e non so un cazzo di niente degli altri pg...manco i comprimari e porte aperte AoE.

    EDIT: per capirci riguardo alla closure...mi bastava una stronzata come Walt chiuso su in una bodybag eh...giusto per avere la certezza che non fosse una serie che come al solito ha paura di palesare al 100% la morte del protagonista....anche perche' in sta serie TUTTE le altre morti sono state rese definitive in maniera parecchio violenta....tutte tranne la sua.
    Ma la morte del protagonista piu' palese di cosi' come la vuoi?

    Il finale ha essenzialmente 3 punti:
    lui che da l'addio alla famiglia dopo aver scagionato la moglie con la famosa telefonata.
    lui che finalmente ammette che ha fatto tutto per se stesso, per sentirsi vivo
    lui che con l'ultimo sacrificio si vendica dei tipi, libera Jesse e, soprattutto, lo fa liberandolo di tutte le accuse, perche' si fa trovare morto nel laboratorio, quindi adesso Jesse e' libero di rifarsi una vita perche' non lo cerca piu' nessuno, non c'e' praticamente piu' nessuno vivo che sappia chi sia, unica eccezione Skyler, ma tanto l'investigazione e' chiusa.

    Genitori/fratello: ma chi se li incula di pezza? sono serviti a mettere su qualche trama secondaria e sono usciti dal gioco quando lui ha comprato la casa, che era, terza serie?

    Saul: e' scappato, ha cambiato identita', se n'e' andato col tipo, che altro ti serve sapere?

    Skyler e Jr. ovviamente sono sistemati, adesso vivono sotto protezione e come troveranno WW morto saranno liberi perche' non avranno piu' motivo per fargli niente, oltretutto sai che sono sistemati perche' avranno la donazione di Gray Matter. Marie chi se la incula, fara' la vedova... ma che ti serviva sapere? Vederle ballare una tarantella per la morte di WW?

  8. #143
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma la morte del protagonista piu' palese di cosi' come la vuoi?

    Il finale ha essenzialmente 3 punti:
    lui che da l'addio alla famiglia dopo aver scagionato la moglie con la famosa telefonata.
    lui che finalmente ammette che ha fatto tutto per se stesso, per sentirsi vivo
    lui che con l'ultimo sacrificio si vendica dei tipi, libera Jesse e, soprattutto, lo fa liberandolo di tutte le accuse, perche' si fa trovare morto nel laboratorio, quindi adesso Jesse e' libero di rifarsi una vita perche' non lo cerca piu' nessuno, non c'e' praticamente piu' nessuno vivo che sappia chi sia, unica eccezione Skyler, ma tanto l'investigazione e' chiusa.

    Genitori/fratello: ma chi se li incula di pezza? sono serviti a mettere su qualche trama secondaria e sono usciti dal gioco quando lui ha comprato la casa, che era, terza serie?

    Saul: e' scappato, ha cambiato identita', se n'e' andato col tipo, che altro ti serve sapere?

    Skyler e Jr. ovviamente sono sistemati, adesso vivono sotto protezione e come troveranno WW morto saranno liberi perche' non avranno piu' motivo per fargli niente, oltretutto sai che sono sistemati perche' avranno la donazione di Gray Matter. Marie chi se la incula, fara' la vedova... ma che ti serviva sapere? Vederle ballare una tarantella per la morte di WW?
    Errore, di Jesse c'è qualcuno che sa..... Marie. Ma sarà una pazza vedova sclerata che accusa uno che il marito ha picchiato...

    Jesse è libero ma è un uomo finito...

  9. #144
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma la morte del protagonista piu' palese di cosi' come la vuoi?
    Rispondo a questa in particolare: la volevo CERTA....non c'e' NULLA eh che precluda il mitico "e' ancora vivo!!!"...e non lo dico perche' ci spero o perche' ci credo, solo che appunto c'e' un contrasto del cazzo e inutile tra la sua morte e quella di OGNI altro pg che muore.

    Riguardo agli altri punti...a me interessa, altrimenti non metterceli nemmeno...non mettermi scene che sono inutili come il fratello cannaiolo, marie che ruba etc etc etc....sto telefilm e' pieno di "cosette" che ti hintano dei comportamenti o delle abitudini, poi pero' finiscono nell'inutilita' e nel nulla.
    Dei build up che poi pero' non hanno culmine perche' la storia ti mostra altro....e mi chiedo cosa me le facciano vedere a fare quelle robe.

    Parti dalla prima stagione in cui hai un'over caratterizzazione (che come ho detto in passato nei primi episodi di una serie ci sta) di tutti quanti ma che poi arriva a sapere di poco.

    Forse l'unico a rimanere liscio da A a Z e' Mike....e anche di Mike io personalmente mi faccio un sacco di domande (la sua famiglia, il passato etc) riguardo a cose che pero' non vengono minimamente cagate....mentre allo stesso tempo e' IMPORTANTISSIMO che Marie sia cleptomane e che Skyler voglia usare il bacon finto a basso colesterolo...really?? Per fare quale punto???

    Infine, anche che Jesse la faccia franca etc etc...sono supposizioni.

    Perche' tanto vale pensarlo free e libero quanto suicida sotto un ponte o travestito pompinaro per rifarsi di crack ed eroina, cosi' come falegname che fa scatolette di legno in Alaska...eh beh. Se ci pensi sono tutte plausibili.

    Non ce l'hai il finale VERO...io mi sarei rotto anche un po' la minchia di film e telefilm che ti lasciano l'ultimo pezzo di puzzle "libero" cosi' se lo fa lo spettatore come gli piace o secondo la visione comune piu' figa e i rating si alzano.

    RIbadisco che l'ho vista volentierissimo e mi ha tenuto li'....non e' certo una BRUTTA serie, ma a sezionarla non è mica esente da stronzate.
    Insomma, forse diluita in 5 anni si notano meno ste robe, non lo so...boh.

    EDIT: visto che e' sempre citato..mi accodo al gregge, The Wire aveva un finale che per me e' stato completamente soddisfacente...so che c'e' chi non lo ha visto quindi mi fermo qui, ma li' la closure c'e'...e non ti lascia dei "what if..." .
    Last edited by Kahvirel; 9th October 2013 at 22:34.

  10. #145
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma la morte del protagonista piu' palese di cosi' come la vuoi?

    Il finale ha essenzialmente 3 punti:
    lui che da l'addio alla famiglia dopo aver scagionato la moglie con la famosa telefonata.
    lui che finalmente ammette che ha fatto tutto per se stesso, per sentirsi vivo
    lui che con l'ultimo sacrificio si vendica dei tipi, libera Jesse e, soprattutto, lo fa liberandolo di tutte le accuse, perche' si fa trovare morto nel laboratorio, quindi adesso Jesse e' libero di rifarsi una vita perche' non lo cerca piu' nessuno, non c'e' praticamente piu' nessuno vivo che sappia chi sia, unica eccezione Skyler, ma tanto l'investigazione e' chiusa.

    Genitori/fratello: ma chi se li incula di pezza? sono serviti a mettere su qualche trama secondaria e sono usciti dal gioco quando lui ha comprato la casa, che era, terza serie?

    Saul: e' scappato, ha cambiato identita', se n'e' andato col tipo, che altro ti serve sapere?

    Skyler e Jr. ovviamente sono sistemati, adesso vivono sotto protezione e come troveranno WW morto saranno liberi perche' non avranno piu' motivo per fargli niente, oltretutto sai che sono sistemati perche' avranno la donazione di Gray Matter. Marie chi se la incula, fara' la vedova... ma che ti serviva sapere? Vederle ballare una tarantella per la morte di WW?
    d'accordo in tutto e per tutto.
    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non ho visto The Wire, ne parlate talmente bene che me la prenderò ma The Shield...è e rimane un must, per me il meglio del meglio.
    ti manca il paragone con the wire e fidati the shield e una bella serie ottima ma "gli allaccia gli scarpini a the wire", serie che uscirono inc ontemporanea tra l'altro ma una molto pubblicizzata l'altra meno.


    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Rispondo a questa in particolare: la volevo CERTA....non c'e' NULLA eh che precluda il mitico "e' ancora vivo!!!"...e non lo dico perche' ci spero o perche' ci credo, solo che appunto c'e' un contrasto del cazzo e inutile tra la sua morte e quella di OGNI altro pg che muore.
    scusa kav ma cosa pretendevi di vedere il cadavere in decomposizione, vedere un paramedico di che gli attaccasse un ecg pr vederlo piatto o il certificato di morte?

    credo che tu sia l'unico a pensare che WW nn sia morto alla fine di BB cioe seriamente qualcun altro di wayne che l'abbia pensato c'e'?
    Last edited by McLove.; 9th October 2013 at 22:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #146
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa kav ma cosa pretendevi di vedere il cadavere in decomposizione, vedere un paramedico di che gli attaccasse un ecg pr vederlo piatto o il certificato di morte?

    credo che tu sia l'unico a pensare che WW nn sia morto alla fine di BB cioe seriamente qualcun altro di wayne che l'abbia pensato c'e'?
    Ho spiegato AMPIAMENTE cosa intendo e cosa bastava, era sufficiente anche meno...anche uno sbirro che pigliava il battito sulla giugulare e faceva un cenno...QUALCOSA, QUALSIASI COSA.
    Un dettaglio del cazzo che non lasciasse spazio.

    E cmq per "closure" intendo a 360° non solo riguardo a lui....again: spiegato ampiamente negli altri post.

  12. #147
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh penso che alla intierezza del globo terraqueo sia bastato vederlo congli occhi spalancati sdraiato dopo avere preso una pallottola in corpo con la camera che saliva per pensarlo stecchito senza nessun agente ciccio a nullificare la liricita e climax anzi la vera e propria catarsi del momento.
    Perdona ma l'agente che arriva e prende le pulsazioni che cazzo di drammaticità o lirismo da?

    suvvia sarebbe roba di terza categoria, lol.

    volevi pure l'a gente come la pallottola spuntata che dice " nn c'e' niente da vedere" (sec 15)



    (una delle mie scene preferite)

    occhi spalancati una canzone e telecamera che allarga, fine.

    Ognuno e' fatto a modo suo ed il fatto che l'hai spiegato mica vuol dire che uno debba essere d'accordo, trovo concorde al 100% con quantod etto da degre, apprezzabile lo sforzo tuo, ma ripeto che nn sia morto, a me, per quanto puoi adoperarti di spiegarlo sembra una ricca e grossa cagata
    Last edited by McLove.; 9th October 2013 at 22:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #148
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Invece di editare 4 volte in 6 minuti per aggiungere roba inutile, bastava leggere il mio edit di 2 post fa per capire cosa intendo.
    Parlavo di lasciare o non lasciare spazio.
    Cmq gg e frega anche un cazzo di "convincere" nessuno.

  14. #149
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    edito quanto cazzo voglio se voglio correggere errori di battitura o aggiustare commenti o concetti e' un cazzo di forum non un sms o una chat e questo perche mi avete strarotto i coglioni con sto discorso tu ed altri.. Se state a refreshare 314 volte a secondo sono cazzi vostri e vi prendete l'edit.

    quanto scritto puo essere letto anche dopo non necessariamente da te il secondo esatto dopo che lo posto: oppure chiudiamo sto forum e facciamo un cazzo di canale irc se volete le cose in real time.

    tornando IT si e' capito che a te piacciono solo i finali che non lasciano spazio.
    Imho BB ne lascia veramente poco di spazio , non mi soffermo sul perche skyler vuole becon finto a basso colesterolo, penso che forse e' per la dieta del marito che ha il cancro o per la chemio che fa che porta disturbi alimentari o semplice nausea o per semplicemente un impulso salutista dato che il marito e' malato.... e se non e' cosi me ne sbatto le palle.
    Mi fanno vedere la sorella di skyler cleptomane io lo capisco come una pulsione, la cleptomania e' in psicopatologia una bramosia patologica spesso frutto di un erlebnis, un vuoto, un insicurezza, si vede che e' una persona insicura e cio' e avvalorato dal fatto che e' trattata dal marito come una minorata o una bambina, sara' per caratterizzare il personaggio, di contro NON fanno vedere il figlio di WW che si masturba in bagno dobbiamo quindi pensare che non abbia la minchia? che sia omosessuale? che si metta le stampelle in culo e faccia il pogo? Non credo.

    il passato di mike non e' rilevante evidentemente e non interessa.

    in un opera ti fanno vedere alcune cose altre no,e non tutto e necessario non tutto deve avere un perche', a volte la partecipazione dell utente e' importante ma ripeto questo non e' il caso in cui viene lasciato tanto spazio, imho e lo ripeto sei tu che vuoi trovare spazio e fai un po di wankin, ma sei liberissimo di farlo eh.

    ripeto, al di la di quanto mi scassi coglioni per l'edit, posso rispettare il tuo punto di vista, lo reputo forzato e sono totalmente di convinzione opposta ed anzi ti ripeto un paramedico che mi dice che ww e' morto o che dice "lo stiamo perdendohhhh" , o altra cinnaminchiata simile, mi avrebbe distrutto la catarsi del momento di lui che muore chiudendo il ciclo e chiudendo i conti anche con jesse mentr euna canzone intona blue sky.

    de gustibus.
    Last edited by McLove.; 9th October 2013 at 23:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #150
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Serve a "caratterizzare il personaggio" ????

    Marie che ruba è sul piano di McNulty che beve insomma...stessa funzionalità ai fini del pg nel suo contesto. Capito.

    Cosi' come e' piu' importante di uno straccio di passato di Mike, di chi era Gus in Chile....o di sapere come cazzo Walt ha poisonato Brock e pure come ha manomesso la bustina di Lydia.
    Ripeto': ti fanno vedere delle robe (premesse) UBER inutili che non portano a nulla e glissano comodamente su altre che invece sarebbero molto piu' importanti proprio per come te ne mostrano l'aftermath.

    P.S. Il bacon non c'entra un cazzo con il cancro...e' la prima scena del primo episodio dopo il FFWD quindi puoi sbattertene le palle allegramente.

    Notte vah.
    Last edited by Kahvirel; 9th October 2013 at 23:28.

Page 10 of 14 FirstFirst ... 67891011121314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.45 Kb. compressed to 114.76 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.03%)]