Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast
Results 136 to 150 of 168

Thread: GoodFellas

  1. #136
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    si ma non è tanto il cosa può fare il wp, ma il cosa perderesti... l'am in cura non ha rivali, e il rp tra proc di armor/shield, rituali no comment, istant spammabile kitando mi sembrano difficilmente sacrificabili... boh uno di sti giorni provo il wp e vedo...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #137
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @pazzo repent lo fai su un tgt non lo dispelli dal priest non e' un self buff ma un debuff sui tgt, se non erro non prendo il wp da un poco

    ah ok come un detaunt vero e proprio allora, capit.

  3. #138
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma non è tanto il cosa può fare il wp, ma il cosa perderesti... l'am in cura non ha rivali, e il rp tra proc di armor/shield, rituali no comment, istant spammabile kitando mi sembrano difficilmente sacrificabili... boh uno di sti giorni provo il wp e vedo...

    be e' anche cosa puo fare ora e cosa non poteva fare prima il wp, imho.

    occhio e croce il wp porta in party , 3 hot: 2 singole(di cui una con cast irrisorio 0,5) 1 gruppo istant, scudo gruppo (con lungo cd), aurea af(che cambia realmente la survivability delle classi deboli), buff stamina, cure gruppo 1 sec cast piu alte del gioco come nominale, decurse ogni cura, olgtre ad una survivability decisamente maggiore rispetto agli altri due healers
    insomma ora si puo considerare un healer perche tutto questo lo puo fare anche con disinvoltura prima faceva 3 cure e poi se gli permettevano di menare qualcuno o di inginocchiarsi ne faceva altre oppure stava li a scappare attendendo la morte.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #139
    Enlisted Bracco's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    imola
    Posts
    38

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non capisco tutta sta presunta superiorità del chosen al bo. Il chosen ha più ability di gruppo, ma fa peggio quello che un tank dovrebbe fare, tankare e reggere + di tutti. Son pg complementari, il bo è un tank puro, e regge 10 volte + dell'Ib e del kobts tanto per dire, il chosen è un off tank.
    in piccoli gruppi devi fare danno non reggere

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Da come era stato descritto, sembrava Attila.
    Personalmente mi ha deluso e nn poco...speravo tenesse molto più cuccio, ma nn è così, sul danno nn saprei dirti ma mi lascia molto perplesso.
    In sostanza se paragoniamo le 2 classi nuove c'è un divario della madonna.
    mi sembra il tank destro che fa più male

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    In pvp al momento un chosen è infinite volte migliore di un bo.
    La parte in cui tanka meglio o regge di piu non mi cambia nulla, in quanto non ha praticamente nulla di buono.
    Se ho dietro un bo (e ce l ho praticamente da quando mi sveglio la mattina e lo tiro fuori dall'armadio) me ne frego bellamente, ti interrompe ogni tanto, un knock un silence e bon.
    Ti arriva un chosen che ti allunga i tempi di cast, ti fa stun aoe, ti rompe le palle all'infinito etc.. sia a te che a tutti quelli che si ritrovano nella sua zona.
    Vedi subito che c'è un abisso di differenza.
    voglio i diritti questa era mia

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ma se dite questo del BO, cosa potete dire dello SM? cioè lol
    sm ha poche utility l'unica cosa utile è che fa più danno degli altri tank ,ma è meglio uno stun ad una riduzione danno sul treno assist
    ps :sono uno dei pochi a cui piace quel pg mi sa
    Quote Originally Posted by Sante View Post
    Ma il WH è molto più trascurato nei party order di quanto sia la WE nei destro, vero?
    la vita del WH ha la stessa stabilità della faglia di sant andrea
    Blackorgrim RP
    Vhaghar WH

  5. #140
    Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    424

    Default

    Il WP lo vedo ottimo come healer in piu di 10: aure, cure ae e survability decisamente maggior degli altri due.
    Ma considerando unicamente un gruppo da 6 purtroppo non regge confronto con AM e RP, ista ress e cure in movimento sono impagabili appena il lvl del gioco sale una minima.

  6. #141
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    80

    Default

    Devon mettere i gruppi da 7! Così non mi cago più il cazzo a curare, c'è il RP, c'è l'Am.. io meno e bon

  7. #142
    Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    301

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ora come ora si, penso più che altro perchè ci siano delle combo parecchio interessanti in più che lato destro, e un po' per un fatto di sinergie con gli altri pg.
    Piu' che altro la WE pur non reggendo un cazzo ha pero' un dps smodato e delle utility carine che compensano, il WH invece, ugualmente non reggendo un cazzo, fa meno dps e non ha la possibilita' di avere il knokdown aoe (e' piu' 1vs1 oriented).

  8. #143
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Stabio(svizzera)
    Posts
    523

    Default

    Quote Originally Posted by kakov View Post
    Piu' che altro la WE pur non reggendo un cazzo ha pero' un dps smodato e delle utility carine che compensano, il WH invece, ugualmente non reggendo un cazzo, fa meno dps e non ha la possibilita' di avere il knokdown aoe (e' piu' 1vs1 oriented).
    purtroppo questa è una verità assoluta

  9. #144
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    si bhe forse un WH ci mette un secondo e mezzo in più a droppare un target, ma prestatemi il gomito va

  10. #145
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Izar View Post
    Devon mettere i gruppi da 7! Così non mi cago più il cazzo a curare, c'è il RP, c'è l'Am.. io meno e bon
    Già lo fai, credi che non ti vedah? sempre in giro ad agitare il martelluzzo

  11. #146
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    beh dio giocato giusto di abso spam non so quanto meno dps di una we possa fare... avevo fatto i calcoli nell'altro topic un mesetto fa nel caso particolare dei danni dello screen e, in base a quanti crit e se dopo abso proccavano i 2 combo gratis, il wh avrebbe anche potuto tranquillamente outdpsare una we.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #147
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    80

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Già lo fai, credi che non ti vedah? sempre in giro ad agitare il martelluzzo
    Bè in solo o quando ci sono altri 2 healer in gruppo mi metto FULL DPS! (ogni volta che lo dico mi viene la pelle d'oca ). Altrimenti librino martellino e cure AOE per tutti!

  13. #148
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Izar View Post
    Bè in solo o quando ci sono altri 2 healer in gruppo mi metto FULL DPS! (ogni volta che lo dico mi viene la pelle d'oca ). Altrimenti librino martellino e cure AOE per tutti!

    ma non eri grace te in solo?

  14. #149
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Izar View Post
    Bè in solo o quando ci sono altri 2 healer in gruppo mi metto FULL DPS! (ogni volta che lo dico mi viene la pelle d'oca ). Altrimenti librino martellino e cure AOE per tutti!
    vero vero sopratutto per il povero stronzo che va avanti a prendere le legnate, con cui hai battuto il record dei record di healing done grazie alle legnate che prendevo!

    da lunedi, dopo l'assenza, ritorno a prendere botte

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma non eri grace te in solo?
    Si narra che izar cambi più frequentemente spec che mutande
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #150
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    80

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma non eri grace te in solo?
    Si sono full grace e un po wrath, ed è forse la spec migliore al momento, può fare parecchio danno e comunque curi...

Page 10 of 12 FirstFirst ... 6789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.00 Kb. compressed to 85.76 Kb. by saving 15.25 Kb. (15.10%)]