Page 108 of 380 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... LastLast
Results 1.606 to 1.620 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #1606
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    E poi vi presentate con la premiata coppia Inzaghi-Pato ?
    be dopo l'idea rinnovo a nesta visto che va via t.silva un bel biennale ad Andry non lo leva nessuno, forse dinho e' svicolato poi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #1607
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    c'e' un tale alvarez disponibile sul mercato delle cipolle

  3. #1608
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    E poi vi presentate con la premiata coppia Inzaghi-Pato ?
    vanno sostituiti, ma non penso che cassano e robinho degli ultimi tempi sono questo grande apporto....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  4. #1609
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    vanno sostituiti, ma non penso che cassano e robinho degli ultimi tempi sono questo grande apporto....
    Tanto non te lo compra gatto di marmo

  5. #1610
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    pigliatevi pazzini............................

  6. #1611
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Tanto non te lo compra gatto di marmo
    Per Mario Gomez sai già che mi faccio la tessera primo anello vicino a Galliani e ti compro lo stock di maglie 1° 2° 3° allenamento e pigiama con il numero 33 (toh si libera proprio quella maglia)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  7. #1612
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Se ti va bene ti pigliano cigarini
    Ma in prestito

  8. #1613
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Se ti va bene ti pigliano cigarini
    Ma in prestito
    uff Marione...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #1614
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Senno c'è Iaquinta che scalpita per venire da voi.

    Vabbe scalpitava, si è slogato il piloro e amputato l'intestino tenue scalpitando.

    potete sempre riciclarlo come burlesque per il papi

  10. #1615
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    pazzini è ggiovane e letale , è quello che fa per voi .

  11. #1616
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    pazzini è ggiovane e letaMe , è quello che fa per voi .
    edit: for great Justice!

    secondo sky anche abbiati ed amelia vogliono mollare i rossoneri girano indiscrezioni che il prossimo portiere che il milan stia cercando di ingaggiare sia Lukasz Merda, portiere 29enne polacco

    Last edited by McLove.; 12th June 2012 at 18:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #1617
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Insomma abbiamo dato il via ufficiale alla smobilitazione.

  13. #1618
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.425

    Default

    Cassano "Non so resto". Dov'è che ti devo portare Antonio? Se vuoi la benzina la metto io, anzi già che ci sei rimani pure in Ucraina kktybye.

    Biennale a Sheva

  14. #1619
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sembra una presa per il culo ma anche galliani non sase resta LOL

    Galliani in queste ore è a Parigi, ad ascoltare la proposta del Paris Saint Germain per Thiago Silva. Probabilmente il centrale brasiliano verrà ceduto, ma anche se il Milan dovesse resistere all'"assedio" (Galliani dixit), questa sarà quasi sicuramente una delle ultime grandi trattative condotte da Galliani come ad del Milan. Perché se non sarà quest'anno (improbabile), il 2013 potrebbe essere davvero l'anno dell'addio del dirigente monzese, classe 1944, al "club più titolato al Mondo".

    Quale futuro quindi per Galliani? Difficile che un dirigente così attivo, influente e importante decida di andare in pensione. E quindi? L'ipotesi di un clamoroso ritorno alla presidenza della Lega di Serie A sembra da scartare: l'Inter, in particolare, si opporrebbe, proponendo in alternativa la candidatura dell'ad uscente Ernesto Paolillo.

    Difficile anche pensare a un Galliani dirigente di un altro club, specialmente in Italia. E allora perché non pensare a un Galliani supermanager/direttore generale della Nazionale?



    intanto "MilanHello" la mascotte del milan ha affermato: non so se resto.
    Last edited by McLove.; 12th June 2012 at 19:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1620
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    eh beh, direi che a 70 anni un pensierino ce lo possa pure fare alla pensione lel
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 108 of 380 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.19 Kb. compressed to 84.12 Kb. by saving 15.07 Kb. (15.19%)]