Page 109 of 380 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... LastLast
Results 1.621 to 1.635 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #1621
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    indiscrezioni delle radio francesi dicono PSG ha offerto 77 ml euro x ibra e t.silva
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  2. #1622
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    mica vogliono alvarez + pazzini + forlan?

  3. #1623
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    e cmq io sono molto tranquillo se sfumasse lucas prenderemmo di sicuro mudingay . Non lo dite a cassano grazie.

  4. #1624
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    indiscrezioni delle radio francesi dicono PSG ha offerto 77 ml euro x ibra e t.silva
    se arrivano a 4-5 spicci in piu diamogli subito

    ma anche cosi dai

    sai con quei soldi quanti dei tuoi pupilli possiamo prendere?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #1625
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    se arrivano a 4-5 spicci in piu diamogli subito

    ma anche cosi dai

    sai con quei soldi quanti dei tuoi pupilli possiamo prendere?
    me ne basta uno Marione gomez
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  6. #1626
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    cmq ho letto la storia di silva
    è uno che ha avuto problemi fisici gravi da che gioca a calcio
    è il migliore al mondo quando gioca
    ma ha sempre giocato poco
    40 milioni sono una cifra esagerata ma proprio impossibile

  7. #1627
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    E' tutta la mattina che mi ritrovo davanti a milanisti che bestemmiano

  8. #1628
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    cmq ho letto la storia di silva
    è uno che ha avuto problemi fisici gravi da che gioca a calcio
    è il migliore al mondo quando gioca
    ma ha sempre giocato poco
    40 milioni sono una cifra esagerata ma proprio impossibile
    uhm non ho guardato i numeri delle presenze ma da quando e al milan escluso quest anno e appena arrivato perche non poteva giocare mi sembra che sia stato sempte uno dei piu presenti.
    non sono sicuro pero
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #1629
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    cmq ho letto la storia di silva
    è uno che ha avuto problemi fisici gravi da che gioca a calcio
    è il migliore al mondo quando gioca
    ma ha sempre giocato poco
    40 milioni sono una cifra esagerata ma proprio impossibile
    Hai letto male.
    Parlando di quanto fatto in rossonero: prima stagione 40 presenze, seconda stagione 42, quella appena conclusasi 37.

    Che poi ogni tanto abbia qualche fastidio che lo tiene fuori 1/2 partite quello sì, non è un iron man alla zanetti, ma non è che abbia chissà quali problemi cronici.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #1630
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    fortuna che sono sfigati pure i milanisti .Un po di merda pure a voi toh.

  11. #1631
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Il pedonano: "Non posso non vendere Thiago Silva. I conti non sono buoni, per Thiago non posso fare altro, mi danno 46 milioni di euro"

    in questa frase ci sta tutto spiegato e tra l'altro si evince che come molti tifosi del milan pensavano... i soldi di silva non rinvestiti in giocatori ma serviranno a ripianare i conti, poi chiaramente parte sara chiaramente usata per comprare qualcuno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #1632
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Che spettacolo per le facce dei Milanisti, che delusione e che perdita per il calcio italiano; ma ci vado cauto finchè non c'è l'ufficialità il buon Zio Fester non può stare tranquillo
    che potrebbero interromperlo quando ha iniziato a scrivere la A

  13. #1633
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Le sue prestazioni nel nuovo ruolo di difensore centrale lo hanno fatto notare da alcuni club europei, in particolare il Porto, che nel 2004, dopo un periodo di prova, lo ha acquistato per 2,5 milioni di euro.[19] A causa di un infortunio e alcuni problemi respiratori non è stato aggregato alla prima squadra ma ha giocato solo con la squadra B in Segunda Divisão B, la terza serie nazionale.

    Nel gennaio del 2005 è stato ceduto in prestito alla Dinamo Mosca. A Mosca gli è stata diagnosticata la tubercolosi,[20] che lo ha costretto ad operarsi[21] per non perdere un polmone[22] e a stare fermo per circa un anno.[23]


    cosi da un wikipedia random
    thiago silva una persona sanissima proprio.
    praticamente questo ha cominciato a giocare seriamente a calcio nel 2006 alla fluminense a 23 anni

    "ogni tanto ha qualche fastidio che lo tiene fuori"
    madonna santa che coglione che sei axet

    uno che dai 18 ai 23 anni ha giocato addirittura 23 partite da professionista, wow, "non un ironman alla zanetti"
    Last edited by Emma; 13th June 2012 at 14:59.

  14. #1634
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non penso, quando Galliani si muove pubblicamente di solito la trattativa è già chiusa. L'unica eccezione è stata quella di Pato-Tevez, ma lì c'è stata una chiamata dall'alto che stavolta non arriverà.

  15. #1635
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Le sue prestazioni nel nuovo ruolo di difensore centrale lo hanno fatto notare da alcuni club europei, in particolare il Porto, che nel 2004, dopo un periodo di prova, lo ha acquistato per 2,5 milioni di euro.[19] A causa di un infortunio e alcuni problemi respiratori non è stato aggregato alla prima squadra ma ha giocato solo con la squadra B in Segunda Divisão B, la terza serie nazionale.

    Nel gennaio del 2005 è stato ceduto in prestito alla Dinamo Mosca. A Mosca gli è stata diagnosticata la tubercolosi,[20] che lo ha costretto ad operarsi[21] per non perdere un polmone[22] e a stare fermo per circa un anno.[23]


    cosi da un wikipedia random
    thiago silva una persona sanissima proprio.
    praticamente questo ha cominciato a giocare seriamente a calcio nel 2006 alla fluminense a 23 anni

    "ogni tanto ha qualche fastidio che lo tiene fuori"
    madonna santa che coglione che sei axet

    uno che dai 18 ai 23 anni ha giocato addirittura 23 partite da professionista, wow, "non un ironman alla zanetti"

    ieri, tranne il commento che fai su axet ,hanno detto esattamente tutte le stesse cose su sky speciale calciomercato, che a mio avviso e gusto e ' una delle trasmissioni sportive piu competente che ci sia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 109 of 380 FirstFirst ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.99 Kb. compressed to 86.00 Kb. by saving 14.99 Kb. (14.84%)]