Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 234

Thread: Nizza

  1. #151
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.878

    Default

    Poverini è sempre colpa di un disagio... A parte Orlando il resto ha tutta una valenza religiosa.

    Vedila come ti pare ma così è.

    Se tutti erano mancini... avevi una statistica... come si scriveva prima... sul terrorismo...ecco...

  2. #152
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Poverini è sempre colpa di un disagio... A parte Orlando il resto ha tutta una valenza religiosa.

    Vedila come ti pare ma così è.

    Se tutti erano mancini... avevi una statistica... come si scriveva prima... sul terrorismo...ecco...
    sto qui di Nizza finora tutto rimanda tranne che al fanatismo religioso.
    il ragazzino in Baviera idem.

    Potresti dirmi quelli di Dacca anche se mi da più l'idea di 4 annoiati figli di papà che non hanno la minima idea di cosa hanno fatto...
    searching for free time...

  3. #153
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sto qui di Nizza finora tutto rimanda tranne che al fanatismo religioso.
    il ragazzino in Baviera idem.

    Potresti dirmi quelli di Dacca anche se mi da più l'idea di 4 annoiati figli di papà che non hanno la minima idea di cosa hanno fatto...
    Certo è un caso che tutti fossero interessati all'isis e che fossero mussulmani. Va le coincidenze della vita. Infatti prima di sti anni era uguale, pieno di terrorismo insensato in Europa.
    Dai ragà cerchiamo di esser seri

  4. #154
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Ecco, cerchiamo di essere seri.

    http://www.ansa.it/europa/notizie/ru...8a56fb837.html

    vent'anni che discutiamo in ogni ambito che correlation does not imply causation e ve ne uscite ancora con sti discorsi qui...

    "c'è di mezzo la religione"? certamente dove più dove meno, sì.

    La religione/ISIS è la causa?

    Per Orlando, Magnaville, Nizza e Wurzburg no, e ad affermarlo è gente un cicinin più autorevole di me e di voi.
    Last edited by Incoma; 20th July 2016 at 16:20.

  5. #155
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ecco, cerchiamo di essere seri.

    http://www.ansa.it/europa/notizie/ru...8a56fb837.html

    vent'anni che discutiamo in ogni ambito che correlation does not imply causation e ve ne uscite ancora con sti discorsi qui...

    "c'è di mezzo la religione"? certamente dove più dove meno, sì.

    La religione/ISIS è la causa?

    Per Orlando, Magnaville, Nizza e Wurzburg no, e ad affermarlo è gente un cicinin più autorevole di me e di voi.
    eh no la stai buttando in caciara. L'articolo dice che non ci sono prove che l'isis abbia organizzato gli attentati, mica che la religione non centri. Sono cose MOLTO diverse.

    Nessuno ha mai detto qua dentro che gli attentati sono stati orchestrati dall'ISIS. Magari fosse così, la soluzione sarebbe semplice, nuclearizzare l'isis.
    Quel che si sta dicendo invece è che hanno matrice religiosa e dalle comunità religiose si dovrebbe partire a lavorare.

  6. #156
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    E io che ho scritto...

    Ma mi pare evidente che la religione non sia la causa ne' primaria ne' scatenante, quindi in questi 4 casi almeno, intervenire presso le comunità religiose (poi come me lo spiegherete... senza violare millemila diritti costituzionali ed europei) sarebbe servito a una emerita sega.
    Last edited by Incoma; 20th July 2016 at 16:43.

  7. #157
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    E io che ho scritto...

    Ma mi pare evidente che la religione non sia la causa ne' primaria ne' scatenante, quindi in questi 4 casi almeno, intervenire presso le comunità religiose (poi come me lo spiegherete... senza violare millemila diritti costituzionali ed europei) sarebbe servito a una emerita sega.
    E ti pare evidente da cosa esattamente?
    Perché a me quello che tira accettate urlando Allah akbar con la cameretta co le bandiere dall'ISIS appese pare un filo connesso con la religione.
    Ma avrò una mente semplice.

  8. #158
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.878

    Default

    Ma se cheeee sei un razzista leghista ruspista

  9. #159
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    E ti pare evidente da cosa esattamente?
    Perché a me quello che tira accettate urlando Allah akbar con la cameretta co le bandiere dall'ISIS appese pare un filo connesso con la religione.
    Ma avrò una mente semplice.

    Secondo il tuo ragionamento, la Fermana dovrebbe essere cancellata dal mondo. Controllati ogni singolo tifoso, ma fin in casa.
    Alla fine sono sicuramente meno dei musulmani
    searching for free time...

  10. #160
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma se cheeee sei un razzista leghista ruspista

    Shub ma, per curiosità, la tua soluzione quale sarebbe?

    Chiudiamo le frontiere?

    Come, rimorchiamo quelli che arrivano fuori dalle acque territoriali e poi li lasciamo li?

    li riportiamo indietro? indietro dove, in un porto a caso del nordafrica e se il porto non è d'accordo ci mandiamo prima la marina a fare pulizia?

    Li armiamo e poi li paracadutiamo in nordafrica dicendo "io ti ho dato il fucile mo cazzi tua, liberati come mio nonno ha liberato l'italia"?

    Prendiamo tutti i mussulmani in europa e li schediamo?

    Giusto per curiosità, si è capito che il modo di fare attuale non ti soddisfa, però non ho ancora capito come vorresti procedere.....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  11. #161
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    E ti pare evidente da cosa esattamente?
    Perché a me quello che tira accettate urlando Allah akbar con la cameretta co le bandiere dall'ISIS appese pare un filo connesso con la religione.
    Ma avrò una mente semplice.
    Dai su, sai benissimo che una relazione non significa un conseguente rapporto di causalità, salvo prova specifica del nesso causale.

    Diversamente, come è stato fatto notare, dovrei pensare che qualsiasi razzista e/o tifoso della Fermana vada tenuto sotto controllo perchè potenzialmente può uccidere un nero con un pugno, o che i muratori della bresciana vadano sorvegliati attentamente perchè potenziali killer di minorenni.

    Attendo ancora di sapere come, in questi 4 specifici casi, il da te auspicato e taumaturgico "intervento presso la comunità religiose" avrebbe potuto cambiare i fatti, e anche concretamente in che cosa consisterebbe.

    Di questi ultimi quattro l'europol dice che siccome eran più o meno matti da legare han pensato tra se' e se' di essersi uniti all'ISIS e quindi di doverne adempiere le indicazioni. Non che sono stati educati o reclutati nelle moschee e inviati a perpetrare gli atti criminosi in nome di allah.
    Last edited by Incoma; 20th July 2016 at 17:58.

  12. #162
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Shub ma, per curiosità, la tua soluzione quale sarebbe?

    Chiudiamo le frontiere?

    Come, rimorchiamo quelli che arrivano fuori dalle acque territoriali e poi li lasciamo li?

    li riportiamo indietro? indietro dove, in un porto a caso del nordafrica e se il porto non è d'accordo ci mandiamo prima la marina a fare pulizia?

    Li armiamo e poi li paracadutiamo in nordafrica dicendo "io ti ho dato il fucile mo cazzi tua, liberati come mio nonno ha liberato l'italia"?

    Prendiamo tutti i mussulmani in europa e li schediamo?

    Giusto per curiosità, si è capito che il modo di fare attuale non ti soddisfa, però non ho ancora capito come vorresti procedere.....
    Aiutiamoli a casa loro. Ospitali a casa tua. L'ha già detto, non sei attento.

  13. #163
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Aiutiamoli comprando diamanti in Tanzania o lauree in Albania, soprattutto.

    Poi si può sempre buttare qualche atomica. Intelligente però, perchè stan quasi tutti in occidente.

  14. #164
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Aiutiamoli a casa loro. Ospitali a casa tua. L'ha già detto, non sei attento.
    forse manca il passaggio da casa loro a casa di Lupoazzurro o della Strada...
    vengono inviati con elicotteri o si fa una striscia di terra in cui possono passare? Striscia di terra creata con le ruspe ovviamente
    searching for free time...

  15. #165
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    forse manca il passaggio da casa loro a casa di Lupoazzurro o della Strada...
    vengono inviati con elicotteri o si fa una striscia di terra in cui possono passare? Striscia di terra creata con le ruspe ovviamente
    Mi manca anche la fase della selezione.

    Ma forse la si fa nei luoghi religiosi col supporto degli imam rieducati.

Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.42 Kb. compressed to 99.10 Kb. by saving 15.32 Kb. (13.39%)]