Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 180

Thread: "questo è War-Hammer , non Farm-Hammer"

  1. #151
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Io spero solo che questi mezzi curatori mezzi combattenti abbiano delle forme serie di control...nel senso che se faccio il curatore e posso mezzare stunnare rootare ecc è una figata e me lo faccio istant se invece devo curare e buttarmi a menare di martello per me sukano...

  2. #152
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Ma c'avete pensato al fatto che con un sistema di quest non avrebbero mai potuto fare curatori puri alla daoc? Devono dare a qualunque classe la possibilità di killare i mob necessari alle quest, non è concepibile qualcosa tipo chierico se devi far fuori 15 lupi, 15 farfalle e 12 toporagni

  3. #153
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Io prevedo cure aoe. Il che non è assolutamente male, in city of villains giocavo un personaggio ranged che oltre a sparare e fare un fracco di danni aveva anche due cure, una aoe e una single target. Era un personaggio davvero divertente da usare, certo essendo ranged c'era più libertà d'azione e soprattutto non dovevo fare danno prima di poter curare.

  4. #154
    Petty Officer 1st Class mistik's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    tv
    Posts
    769

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    minchia vedi un mondo tutto tuo !! :P

    Magari saranno istanze di 15 cm , dove ci sara il 3 ..2...1...gooo auauauau bella merda pd, sempre detto per certi giochi c'e counterstrike

    no.. non vedo un mondo tutto mio ...

    il fatto e' che il gioco potrà cambiare.. quello che resta sono le persone che ci giocano
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx





    un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

  5. #155
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma c'avete pensato al fatto che con un sistema di quest non avrebbero mai potuto fare curatori puri alla daoc? Devono dare a qualunque classe la possibilità di killare i mob necessari alle quest, non è concepibile qualcosa tipo chierico se devi far fuori 15 lupi, 15 farfalle e 12 toporagni
    Basta fare un sistema di BOT come GW, non è il massimo ma in caso non trovi nessuno gruppi i BOT e ti fai la quest
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  6. #156
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Basta fare un sistema di BOT come GW, non è il massimo ma in caso non trovi nessuno gruppi i BOT e ti fai la quest
    ma questo impone anche un sistema di mappe esterne ad istanze come in GW ed avrebbe a mio avviso rovinato l'atmosfera...

  7. #157
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ricordate che gli healer puri su daoc non c'erano fino a quando non sono state nerfate tutte le linee aggro degli healer
    So che c'e gente che gioca da 3 mesi ma agli inizi mi sono preso istastun che durano 7 anni xke non esistevano le ra , i soliti root da 5 minuti dai druidi , custodi che kitavano da cs al surs , un chierico smite che si segava un fg col mez istant pbaoe e poi uno stun e fulmini e GG

    il chierico smite RULLAVA pd
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  8. #158
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Il party 8 chierici smithe che c'era a lyonese era na putenza pz ^^

  9. #159
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Cos'è cambiato rispetto a daoc? In DAOC chi più giocava (in termini di tempo), più RP pigliava, a prescindere dalla skill, qui dicono che hanno differenziato i drop PvE/PvP, ma il discorso pure per il solo PvP resta, più giochi, più sei sburo.

    La ditta è pure sempre la Mythic, cioé quella di DAOC, cioé quella che ogni mese tirava fuori uno sbilanciamento sempre nuovo. E a leggere ogni tanto il forum DAOC di qui, pare che il vizio non sia stato perso.

    Poi c'è pure la gente che parla di gank, di gioco proh, esce un gioco dedicato sostanzialmente a questo tipo di giocatori (GW, che poche ciance, è l'unico gioco dove l'unica cosa che conta è la skill del team) e ovviamente tutti sti proh delle gank di daoc chissà dove so finiti.

    Ma mi sa che sono l'unico qui che non si fa prendere dalla sbrodolata a prescindere, la Mythic con DAOC m'ha fottuto una volta, se sto WH continua su questa strada, stando alle dichiarazioni, non mi fotte una seconda.

  10. #160
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Cos'è cambiato rispetto a daoc? In DAOC chi più giocava (in termini di tempo), più RP pigliava, a prescindere dalla skill, qui dicono che hanno differenziato i drop PvE/PvP, ma il discorso pure per il solo PvP resta, più giochi, più sei sburo.
    La ditta è pure sempre la Mythic, cioé quella di DAOC, cioé quella che ogni mese tirava fuori uno sbilanciamento sempre nuovo. E a leggere ogni tanto il forum DAOC di qui, pare che il vizio non sia stato perso.
    Poi c'è pure la gente che parla di gank, di gioco proh, esce un gioco dedicato sostanzialmente a questo tipo di giocatori (GW, che poche ciance, è l'unico gioco dove l'unica cosa che conta è la skill del team) e ovviamente tutti sti proh delle gank di daoc chissà dove so finiti.
    Ma mi sa che sono l'unico qui che non si fa prendere dalla sbrodolata a prescindere, la Mythic con DAOC m'ha fottuto una volta, se sto WH continua su questa strada, stando alle dichiarazioni, non mi fotte una seconda.
    Pure a Motocross gp alpha 2 conta solo la skill ma non ci gioca nessuno perchè è un gioco di merda.Perchè devo giocare a GW se mi fà cagare,skill gw > skill daoc indubbiamente.(oddio questo sembra un reply alla hador)

    Il fatto è che ci sono pochissimi giochi da giocare su internet,GW DAOC WOW..cosaltro?fps?sempre gli stessi..quake cs cs:s,rts?sempre gli stessi di anni fà,se si considera che si possono eliminare gli fps e gli rts xke ad una data persona fàn cagare non c'è molto su cui buttarsi

  11. #161
    Crewman
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Roma
    Posts
    122

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Pure a Motocross gp alpha 2 conta solo la skill ma non ci gioca nessuno perchè è un gioco di merda.Perchè devo giocare a GW se mi fà cagare,skill gw > skill daoc indubbiamente.(oddio questo sembra un reply alla hador)
    Il fatto è che ci sono pochissimi giochi da giocare su internet,GW DAOC WOW..cosaltro?fps?sempre gli stessi..quake cs cs:s,rts?sempre gli stessi di anni fà,se si considera che si possono eliminare gli fps e gli rts xke ad una data persona fàn cagare non c'è molto su cui buttarsi
    una cosa ci sarebbe, apri la porta di casa e fatti un giro

  12. #162
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Vo®tice View Post
    una cosa ci sarebbe, apri la porta di casa e fatti un giro
    Dopo di te,prego

  13. #163
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Siamooooo laaaaa coppiaaa più bellaaaaaa del mondoooo...
    e ci dispiaceee per gli altri
    che sono tristi... che sono tristi... perchè non saaaanno più cos'è l'amorrrr
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #164
    Crewman
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Roma
    Posts
    122

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Dopo di te,prego
    tranquillo gramas era solo un consiglio, io non ho mai smesso di aprire la porta di casa

  15. #165
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Vo@tice > Gramasz


Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.31 Kb. compressed to 84.50 Kb. by saving 14.81 Kb. (14.91%)]