View Poll Results: Reroll su Mid?

Voters
41. You may not vote on this poll
  • Si!

    20 48,78%
  • No...

    12 29,27%
  • No e vorrei imporre un "veto" su questa ipotesi

    9 21,95%
Page 11 of 28 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 419

Thread: Reroll su Mid

  1. #151
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    I maintrainassist dovrebbero sapere riconoscere le classi.

  2. #152
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    no è uno dei pg piu divertenti e belli da giocare.
    Penso cmq che tra l'avere o non avere uno strego in questo tipo
    di daoc non ci sia tantissima differenza o meglio: perdi tantissimo,
    ma giocando con tank che hanno accesso a determinazione e charge
    sui quali un mezz dura più o meno poco nulla, girando solo con un gruppo tank,
    uno strego dopo aver fatto il mezz iniziale, si trova ad essere parecchio
    in crisi dal momento che non si ha sw per rallentare l'assist train avversario.
    Tra l'altro ci sta charge che è praticamente rende inutile qualsiasi cc. Quindi
    tra charge-sos-determination-purge direi che i maghetti o caster in generale
    su questa patch non se la vedono molto bene.
    Con la RR5 che è un self-bof (90% resist ai danni fisici per non ricordo quanti secondi) riesci a tenerti addosso il treno assist senza troppi problemi. Poi se kiti ti tiri appresso regolarmente un paio di tank, per fare un paragone calcistico è come un attaccante che fa tanto movimento e apre gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti portandosi via i difensori

    Cmq si non abbiamo sorci, se qualcuno ha sbatta sarebbe bello se ne tirasse su uno

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Cmq a parte tutto per me lo strego è un gran pg, fondamentale in gruppo, piuttosto indipendente in solo e parecchio vario da giocare, cioè per dire un wiz è infinitamente più monotono da usare.

    Tutto RIGOROSAMENTE IMHO eh!!
    Oddio deffo, in exp è atroce. Da solo non fai niente, in gruppo fai pom e basta in pratica (perchè danno ne fai poco e il mezz 99% delle volte non serve in quanto si va di pull singolo).
    In exp il sorcio è una merda.. in rvr no, ma questo è un altro discorso

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #153
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    i caster li rupti col theu che rende N volte meglio, logico che un mezz fatto bene sgrava parecchio però imho
    in questo tipo di daoc non così tanto.
    Alla fine con questa pacth vince chi riesce ad avere il treno assist piu solido e performante da qui, appunto
    come dici tu, imho sarebbe meglio avere 2-3 dps dealer in più.
    si ma ripeto con questa patch il casting time dei maghi è lento non avendo i bonus toa, è inutile sprecare uno slot per un teurgo meglio un merce.
    Appena 50 che ci sarà da sfondare PBT - DI - non mi ricordo l'altro) ti serve fare il massimo dps possibile su un target.

    I caster non hanno CastingSpeed,Range etc.etc. e non hanno le Brittle del Convoker = carne da macello per i LightDPS

    A mio avviso quelli messi meglio sono il party Hibbo che con 4 PG hanno tutto. Bardo-Custode-Druid Heal/buff-Druid buff/heal il resto BM - BM - BM - Hero/Champ
    Last edited by Karidi; 26th April 2011 at 14:54.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  4. #154
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.881

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    shub vai nel thread stickato, li trovi le info e i link.

    sono stato a magnare sti giorni... qualcuno mi aggiorna?
    relic?
    exp?
    qualcuno è stato powwato più di me?


    Poi leggo meglio che ad una prima occhiata non ho trovato una segovich

  5. #155
    Enlisted Punci's Avatar
    Join Date
    Apr 2011
    Location
    Bologna
    Posts
    16

    Default

    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    yeah!!!

    tasti da premere:
    1. stick manfa
    2. /macro assist /assist tanekk
    3. misty gloom

    ftw!!!
    vedo che ho ancora troppo da imparare :P colpa del maestro!!=D

  6. #156
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.881

    Default

    lo strego insieme allo sm dark è il pg secondo me tra i più divertenti da giocare. Non ci sono cazzenjammer.

    Giocato in usa e mi ci sono divertito, poi è un pg fondamentale su aRbionegayone.

    Lo puoi giocare in gruppo o in solo ti diverti sempre.

    Qua cmq non ci sta TOA vero?

  7. #157
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Oddio deffo, in exp è atroce. Da solo non fai niente, in gruppo fai pom e basta in pratica (perchè danno ne fai poco e il mezz 99% delle volte non serve in quanto si va di pull singolo).
    In exp il sorcio è una merda.. in rvr no, ma questo è un altro discorso
    Mind in solo ha il pet che fa tutto da solo, in gruppo se usato a modo puoi usarlo per fare pull di gruppo, mezzare e prendere il bonus gruppo anche se ammazzandoli uno per volta.

    Body ha il dd di un arci, in solo magari va piu' lento che non ha le bolt, ma ha comunque un root di linea, in gruppo conta quanto un arci fire.

  8. #158
    Enlisted Punci's Avatar
    Join Date
    Apr 2011
    Location
    Bologna
    Posts
    16

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Alé, la Punji alla riscossa! E il setup sarà l'ultimo dei nostri problemi
    mi dicevi della doppia valenza...??beh dal mio p.to di vista anche una tripla:PPPP

  9. #159
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    guarda che axet credo dicesse che avere le 6 relic non significasse essere il reame più ubbah (sempre riferito al discorso che abbiamo scelto un reame pieno di gente ecc ecc), ma solo quello che stava sveglio alle 7 del mattino e ha deciso di fare sta cosa poco sportiva...
    cmq dammi mezzo livello e vengo a farti scoppiare in bg


    ah btw quando vogliamo rerollare io ho un war livello 5 su mid già pronto

    non parlavo di reame "ubbah"..
    ma di reame che cmq avrà grossi benefici, che cmq è tutt'altro che sottopopolato, che non è molto presente in rvr ecc..


    Tranquillo che in bg mi fanno scoppiare tutti -.-
    (anche se il party alb ben settato mi pareva, che ha appena preso wilton, ha dovuto fare 6 giri per vincere il primo inc contro noi 6 con TRE BARDI, 1 bm, 1 hero e 1 inca ahahahah)



    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda che ci sono un fottio di gilda US/NA ed il loro primetime e' alle 3 di notte

    p.s. Mellen non e' che hai 2 platini su alb?
    davvero sono così tanti oltreoceano? mmmm.... al mattino non trovo mai gente us, idem quelle 2 volte che sono andato oltre l'1..
    forse ad alb. effettivamente.

    no, sul alb ho creato lo strego e sono lv 9.. effettivamente non ho mai comprato nulla, ma dubito ci siano 2p
    Last edited by Mellen; 26th April 2011 at 15:21.
    searching for free time...

  10. #160
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ciao sono un merce
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #161
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.881

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Mind in solo ha il pet che fa tutto da solo, in gruppo se usato a modo puoi usarlo per fare pull di gruppo, mezzare e prendere il bonus gruppo anche se ammazzandoli uno per volta.

    Body ha il dd di un arci, in solo magari va piu' lento che non ha le bolt, ma ha comunque un root di linea, in gruppo conta quanto un arci fire.
    forse io me lo ricordo con le RA e Toa...magari per quello in molti lo schifano ora...ma io mi ricordo in gruppo facevo male e molto e in single facevo tutto da me

  12. #162
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Mind in solo ha il pet che fa tutto da solo, in gruppo se usato a modo puoi usarlo per fare pull di gruppo, mezzare e prendere il bonus gruppo anche se ammazzandoli uno per volta.

    Body ha il dd di un arci, in solo magari va piu' lento che non ha le bolt, ma ha comunque un root di linea, in gruppo conta quanto un arci fire.
    Fammi capire, lo stai dicendo tu a me?
    Sisi uberrimo il pet, fatti i mob così vedi quanto tempo ci metti. Fai prima a farti i verdi di dd. Mezzare in exp non si usa quasi più, si preferisce andare di debuff pull e segarli uno per volta (anche perchè spesso, almeno su uthgard, prendi cmq il cap anche senza aver bisogno del bonus di gruppo.. vedasi hulks) cmq si quello può servire ma di certo la gente non prende in gruppo exp uno stregone perchè mezza.

    Body ha già vita più facile in solo visto che cmq fa i suoi bei danni, idem in gruppo dove viene visto come dmg dealer.. però non ha pom o ce l'ha scrauso ed a quel punto è preferibile un teurgo che fa lo stesso danno ma in più ha utility come haste e add dmg.

    C'è poco da fare lo stregone mind in exp suka, grazie a dio gli han dato pom quindi spesso il gruppo si trova grazie a quello, altrimenti è difficilissimo venir gruppati.
    Se lo fai body vai un po' meglio ma cmq non è una di quelle classi che la gente fa a gara per gruppare.

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    forse io me lo ricordo con le RA e Toa...magari per quello in molti lo schifano ora...ma io mi ricordo in gruppo facevo male e molto e in single facevo tutto da me
    Ah con TOA era una macchina.
    Qui TOA non c'è.
    GG.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #163
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    si ma ripeto con questa patch il casting time dei maghi è lento non avendo i bonus toa, è inutile sprecare uno slot per un teurgo meglio un merce.
    Appena 50 che ci sarà da sfondare PBT - DI - non mi ricordo l'altro) ti serve fare il massimo dps possibile su un target.

    I caster non hanno CastingSpeed,Range etc.etc. e non hanno le Brittle del Convoker = carne da macello per i LightDPS

    A mio avviso quelli messi meglio sono il party Hibbo che con 4 PG hanno tutto. Bardo-Custode-Druid Heal/buff-Druid buff/heal il resto BM - BM - BM - Hero/Champ
    Non voglio toglierti nulla ma Midgard con : 2 healer e 1 Skald ha già la base , poi 5 slot per gruppare altrettanti zerk.... (o savage) = qualsiasi cosa tocchino esplode (det+charge+sos+sticazzi+istant di ogni genere e mezz)..... 3 pg in tutto.... poi se vuoi avere l'end regen grupperai uno shammo (buff resist, però è finish così ed han anche il buff reg end).

    Comunque stiamo diventando degli Ungrim.... paura!!!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  14. #164
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Oddio, in effetti, dirlo a te....

    in ognicaso, concordo su tutto quel che dici, dico solo che non e' esattamente inutile, se ti manca un DD ti porti pure uno strego, e anche solo per dare POM ai chierici io ci metterei la firma.

  15. #165
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Oddio, in effetti, dirlo a te....

    in ognicaso, concordo su tutto quel che dici, dico solo che non e' esattamente inutile, se ti manca un DD ti porti pure uno strego, e anche solo per dare POM ai chierici io ci metterei la firma.
    Nono inutile no, ma ringrazio dio che han deciso di dare pom al sorcio altrimenti sarei ancora lvl 20 tipo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 11 of 28 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.60 Kb. compressed to 103.33 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.88%)]