Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 212

Thread: 19/7

  1. #151
    Crewman Malin's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    bologna
    Posts
    101

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    figo come vi scaldate

    il gruppo da 2 non ha mai perso un mezz contro questo uber gruppo da 8 alb, che purgava e chargava si sa mai morivano contro 2 player 1l
    sei troppo forte

  2. #152
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Detta da me e' un eresia, bioparco sto invecchiando, e uno shard per divertirci niente piu niente meno evitiamo, almeno per ora, flammate inutili, andatevi a fare due risate con tutte le stronzate invereconde che mi ha scritto onu il fortizzimo necro e la sua gank(bang) di decerebrati.
    Last edited by McLove.; 21st July 2011 at 14:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #153
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    scolta ho un pomeriggio di NULLA cosmico da affrontare devo pur passare il tempo in qualche modo, quale migliore occasione prendere in giro un pò di albion
    Brely, Brely everywhere

  4. #154
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    gongola fin che sei in tempo serirel, che ho come l'impressione che ti vedremo sparire presto dal forum.

    @Mc vorrei tanto ma ho imageshack.us bloccato dai firewall aziendali QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ
    Last edited by Faz; 21st July 2011 at 14:23.

  5. #155
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa voi 8 loro due e noi 7 se la matematica non e un opione i middi sono 9 in totale e voi 8
    in un inc pari numero non addo mica (se ne ho voglia dipende da chi non faccio il pro e forte a priori in server piu popolati c'e' gente che lo merita e gente che merita di venire segata anche in solo e spammata di laugh prima che rella)

    ma se incate in 8 due pg e noi siamo 7 certo che addiamo e' piu equilibrato voi 8 vs 2 o 8 vs 9? le due volte che ci siamo beccati addato senza esitazioni
    8 vs 9 si gioca, voi contro 2 non giocate voi non giocano loro, infatti appena ha staccato incoma con lo shamano li abbiamo gruppati e siamo diventati 8 anche noi

    cioe realmente noi in 7 ci state chiedendo di non addare se in 8 volete segare due pg?

    per il resto mi piacciono gli inconnu e cmq sei lo strego se non sei il tgt dell assist sei il tgt fisso del mio rompere i coglioni anche se ieri a fine serata vi mettevate in due tu e l'arci a pararvi le chiappe a vicenda

    In effetti proprio ieri dicevo in skype che lo skald "giustamente" non mi faceva muovere... altre sere ho avuto modo di fare il cazzo che mi pareva... ho chiesto un aiutino all'arci che rompevi davvero troppo i coglioni ^^

    Cmq non mi scaldo per nulla sere e sere di chainrel e l'unica cosa che ho scritto sul forum è stata "Se volete porto il caba ad Aerus e vi aiuto a farmare i pezzi che vi mancano" giriamo una sera con 4 maghi senza chierico (non dico senza cure perchè c'era il prete mi sa pure speccato staffa...) chianrelliamo come è giusto che sia visto il setup improponibile e nascono i funghetti sul forum a flammare non si sa poi su che cosa... Ieri ho perso tutti i mezz ti dirò di piu un paio di volte mi son sbagliato e ho tirato il root invece del quickcast sei troppo forte per me.

    Ciao Ciao a stasera se riesco a loggare

  6. #156
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    @Faz e tutti... Nessuno vi sta sfottendo le persone che hanno scritto non sono di Gilda...

    Per il resto blabla

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  7. #157
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    chi li sfotte stan a fa tutto loro, io mi limito a dire che usare RA in 8 vs 2 è molto lol da parte loro. se poi si sentono presi in giro beh cavoli loro ^^

    non gongolo, gioco solo 2 orette la sera e praticamente non girerò mai in party ma quasi sempre in 2/3/4 max, non cerco il setup perfetto mi basta solo menar le mani e visto che abbocate facilmente al flame ci sarà da divertirsi !
    Last edited by seriler; 21st July 2011 at 14:48.
    Brely, Brely everywhere

  8. #158
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    Tranquillo Riot abbiam capito, tanto sto qui domani rimette la testa nel buco dal quale l'ha tirata fuori oggi.

  9. #159
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    chi li sfotte stan a fa tutto loro, io mi limito a dire che usare RA in 8 vs 2 è molto lol da parte loro. se poi si sentono presi in giro beh cavoli loro ^^
    Fai il finto tonto quanto vuoi... usavamo RA perchè appresso a voi poi arrivava anche l'altro gruppo... vuoi farti grande, lollare, sfottere fai il cazzo che vuoi. Non sai come passare il pomeriggio e dici minchiate sul forum liberissimo di farlo. Hai vinto tutti mezz come dice giustamente maljn Sei troppo forte per me che invece sono abbastanza pacco. Però piantala di lanciare il sasso e tirar via la mano e fare l'innocente.

  10. #160
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    chi li sfotte stan a fa tutto loro, io mi limito a dire che usare RA in 8 vs 2 è molto lol da parte loro. se poi si sentono presi in giro beh cavoli loro ^^

    non gongolo, gioco solo 2 orette la sera e praticamente non girerò mai in party ma quasi sempre in 2/3/4 max, non cerco il setup perfetto mi basta solo menar le mani e visto che abbocate facilmente al flame ci sarà da divertirsi !
    Aggiungo che se giri in 2/3 massimo 4 ubersuperpro come te mi sa che ti divertirai a tirar mezz e a scrive cagate sul forum che di PR ne farai pochini...

  11. #161
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Io da non abituato al fantadaoc flame e da gildano DroidS riconosco invece agli alb di ieri sera la continua partecipazione agli INC anche quando ne hanno persi diversi e pensare un po alla parola setup e al loro unico curatore prete... Bhe complimenti, forse in una giornata/settimana del cazzo come questa passata io avrei quittato al terzo rel.
    Lo dico senza 2nd significati/intenti.

    Ma è importante che non ci siano flami inutili poiché si porta tutto allo zerg/sparizione dell'rvr da Domi.

    alb

  12. #162
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    il flame porta gente, non la allontana

  13. #163
    Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    273

    Default

    Vero... Dark merda :P
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

  14. #164
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    rome
    Posts
    303

    Default

    Quote Originally Posted by Ryam Aelnord View Post
    Io da non abituato al fantadaoc flame e da gildano DroidS riconosco invece agli alb di ieri sera la continua partecipazione agli INC anche quando ne hanno persi diversi e pensare un po alla parola setup e al loro unico curatore prete... Bhe complimenti, forse in una giornata/settimana del cazzo come questa passata io avrei quittato al terzo rel.
    Lo dico senza 2nd significati/intenti.

    Ma è importante che non ci siano flami inutili poiché si porta tutto allo zerg/sparizione dell'rvr da Domi.

    alb
    L'impegno di tutti è quello uscire uscire uscire a prescindere da Setup/Numeri/Equip il primo inc infatti lo abbiamo perso in 4 ... certe sere noi abbiam girato SOLI per far tornare la gente visto che sto shard vale la pena di essere giocato almeno secondo me. Se le prese per culo arrivavano da voi mi sarebbero girate le palle.

    Cia

  15. #165
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    il flame porta gente, non la allontana

    Non sono d'accordo.
    Come qualsiasi sport ci sta lo sfotto, la competizione e il campanilismo ma la chiacchera flammata su forum non porta di certo gente in rvr ma porta sclerotici a perdere tempo a whinare aoe.

    Ma è una mia opinione.
    Nel corto raggio può essere che flame susciti arrivo di players/interessi ma siamo 15 "gatti" xcui dureremmo poco a sbranarci sulle board.

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.12 Kb. compressed to 81.20 Kb. by saving 14.92 Kb. (15.52%)]