Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast
Results 151 to 165 of 200

Thread: Breaking Bad Finale

  1. #151
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma me ne sbatto le palle allegramente del bacon o della cleptomania cosi come dovrebberof are tutti, erano esempi per dimostrarti come fossero cazzate ma niente.
    da notare che hai cosiderato proprio le cose piu inutili e non il succo del mio reply l'ìesmepio del figlio d ww per quanto volgare era la parte piu interessante di come cioe si possa supporre tutto su quanto non vedi che poi e la base del fanwanking

    lo stiamohhh pedendohhhhhhhhhhhhhhh
    Last edited by McLove.; 10th October 2013 at 00:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #152
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in un opera ti fanno vedere alcune cose altre no,e non tutto e necessario non tutto deve avere un perche'
    Ma infatti.

    E aggiungo, di "spiegoni" su come abbia fatto WW a fare questo o quell'altro o di che fine PRECISA abbia fatto sto char o quell'altro io non ne ho affatto sentito la mancanza, anzi per dire ho trovato quasi inopportuna la scena di Lydia che chiama Todd e WW esplicitamente le dice che e' stata avvelenata, si capiva benissimo dalla scena della bustina di dolcificante che era andata cosi'...

    Il "come" abbia fatto e' irrilevante ai fini della trama. Cosi' come e' irrilevante sapere che fine hanno fatto i genitori di Jesse (ma chissene lol), o la nuova identita' di Saul, o altro... senno' saltava fuori uno di quei finali dove dopo i titoli di coda si vedono le foto dei pg con le scritte stile "Saul e' andato in Messico e gestisce un'agenzia di consulenze matrimoniali con Francesca" o "Huell ha trovato impiego da Los Pollos Hermanos. E' morto soffocato dopo aver inghiottito una coscia di pollo fritta intera"

    Son robe anche un po' grottesche che non avrebbero aggiunto nulla imho. Cio' che c'era di importante da dire e' stato detto, stop.

    P.S: Kahv non guardare mai Inception o potresti impazzire completamente

  3. #153
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    WARNING! WOT INC!

    Partiamo da un presupposto Kahv, io ti dico come la vedo, poi libero di pensarla come ti pare, ma onestamente mi sembra che ti fai facendo un monte di seghe mentali su roba completamente inutile, perche', ricordiamocelo, alla fine Breaking Bad e' la storia dell'ascesa e del tramonto di Walter White, punto, anche Jesse alla fine e' solo un comprimario.




    Quindi, andando piu' o meno in ordine...

    La serie di fatto ha due finali, il primo e' un finale in tragedia, ed il penultimo episodio, se ci fai caso e' l'unico episodio che chiude con la sigla della serie, mai fatto in 5 stagioni. Alla fine dell'episodio hai un WW a pezzi, finito, tutto quello che ha fatto e' andato in fumo, e' un ricercato, sta per morire, la famiglia lo ha ripudiato e non gli ha nemmeno lasciato i soldi che ha fatto nella strada che lo ha portato a diventare il capo di un impero criminale, ora non solo crollato, ma dei cui frutti stanno godendo quello che gli hanno rubato i frutti del suo lavoro; e' emblematica l'intervista alla TV ove gli tolgono tutto, lo danno per morto, cancellano anche il suo retaggio in Gray Matter, e' un uomo finito; infatti poi parte la sigla sul bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.

    Quindi c'e' il finale per noi, dove invece lui va a chiudere tutto cio' che e' rimasto irrisolto, e che sono i 3 punti che ti ho elencato sopra, ovvero il succo dell'ultimo episodio. E' un uomo morto, lo sa, il cancro e' ripartito, ha i giorni contati, vuole solo chiudere i conti, iniziando con la famiglia. Si presenta dalla moglie, le va a dire addio, la scena di lei che le chiede di non ripetere il mantra di come lo abbia fatto per loro e lui che, invece, finalmente ammette che lo ha fatto solo per se stesso, e' stato tutto per lui, per sentirsi vivo, quindi esce ed il saluto al figlio e' da lontano, quando lo vede rientrare con lo scuola bus.

    Quindi c'e' l'addio ai nemici, la vendetta, non solo si appropriati dei suoi soldi, ma si sono appropriati del Suo Prodotto, questo non lo puo' tollerare, e' roba sua. Sparatoria sopra le righe? Sicuramente, ma non per cio' meno epica, con il tocco di classe dell'avvelenamento. Vendetta compiuta, si e' ripreso cio' che e' suo, soprattutto il prodotto, e lo vedi quando va a morire nel laboratorio, prima di morire il suo ultimo pensiero e' per quegli strumenti, per la chimica, il suo amore.

    Quindi c'e' Jesse, nel bene o nel male e' il suo pupillo, gli ha sempre voluto bene, ha capito che lo stavano usando e lo vuole liberare. Cosa succede a Jesse? Il punto e' che cosi' facendo Walter lo ha liberato, gli ha dato la possibilita' di continuare a vivere, rifarsi una vita, di cosa succede a Jesse non ci puo' interessare, non e' lui il protagonista, l'importante e' il comportamente di Walt, il suo ultimo dono prima di morire, che oltretutto morendo accanto al laboratorio si fa trovare li e chiuderanno le indagini, Jesse e' fuori, vivo, libero, infatti l'ultima immagine di Jesse e' una simbolica fuga nel deserto col vento nei capelli, verso la vita.

    @Shub, m'ero scordato di Marie, ma per i motivi che citi e' effettivamente ininfluente.


    Detto quanto sopra, del resto non ce ne puo' davvero battere la minchia... cioe', davvero... cosa c'e' da dire del resto? Sono pretesti narrativi... i genitori di Jesse sono un pretesto narrativo dell'uomo in difficolta', lui non ce la fa piu', cerca una strada fuori, ma si chiude la porta quando decide di coprire il fratello e lo sbattono fuori, e tutto si chiude quando lui si prende la sua rivincita comprando la casa; li il filone narrativo viene chiuso, i genitori sono fuori, il fratello e' fuori, perche' ti interessino non si sa... e allo stesso modo non ci interessa sapere che fine fanno gli altri, perche' non sono rilevanti. Cioe', ma te quando hai visto Ghostbusters ti sei mai chiesto che fine abbia fatto il tipo dell'appuntamento di Dana? Il musicista con cui si vede quando Venkman si mette in mezzo? Oppure l'hai semplicemente ignorato come fai con qualsiasi personaggio meno che secondario che appare solo per dare una direzione alla storia? Stessa zuppa per loro, loro sono la speranza di Jesse di tornare ad una vita normale che viene spezzata e lo rigetta in mezzo alla droga, tutto qui.

    Stessa zuppa la nipote di Mike, ma che me ne fotte a me della nipote di Mike? Manco l'ho mai vista... lei era quello che spingeva Mike, ma morto Mike "morta" la nipote, non e' che la nipote avesse chissa' cosa da dire, era solo il pretesto per dare un cuore a Mike, renderlo umano e, soprattutto, dare informazioni a Walt sui problemi che comporta passare del denaro alla famiglia, che infatti gli serve quando alla fine aggira la cosa ed obbliga Gray Matter a fare la donazione.

    Saul. Chi se ne fotte di Saul!? E' solo l'avvocato, non e' nessuno, sta andando giu' come tutti gli altri e si trova a scappare, lo sappiamo che fine ha fatto, ha pagato uno per rifarsi una vita altrove, e' fuggito, ciao caro, gg. Perche' ti interessa se e' finito a cucire palloni o fare il boscaiolo, non e' rilevante, dopo che esce di scena quando cambia identita' il resto non ci interessa.
    Verissimo poi che un personaggio stereotipato, ma il bello e' proprio quello, Saul e' il comic-relief della serie, e' quello messo in mezzo per mettere umorismo e dare luce ad una serie altrimenti nerissima.

    Il resto invece e' importante per un semplice motivo, per caratterizzare i personaggi.

    Marie cleptomane caretterizza questa figura della sorella che prende sempre l'higher ground (non me ricordo in italiano, sale in cattedra?) con Marie, quando in realta' e' peggio di lei. Tutto quello che le succede non e' rilevante strettamente ai fini della serie, ma te la caratterizza, la rende umana, la rende un personaggio vero. Potevano trovare un altro modo, han deciso questo, e questo aggiunge dramma alla fine quando, per esempio, il suo carattere la spinge a voler salvare a tutti i costi i figli e prova a portar via Holly. Anche di lei, cosa le succede? Non ci interessa. Si ritrovera' a vivere da vedova con la pensione del marito, che culo, ci interessa il finalino con lei che piange al funerale del marito e poi continua con la sua vita? No.

    Skyler. Cosa le succede lo sappiamo, cosi' come sappiamo cosa succede al figlio. Sono sotto protezione, ma ora che il marito e' morto potranno tornare a casa loro e riprendere a vivere, dopo un po' riceveranno la donazione. Ci interessa di vederlo? No.
    Il pezzo sul bacon vegetariano cos'e'? Caratterizzazione. Sono quelle piccole cose che non servono a niente sul piano generale ma servono a renderti un personaggio vero, quei piccoli gesti di tutti i giorni, quelle piccole insignificanti, che pero' noti e danno spessore al personaggio.


    Per chiudere, di libero non c'e' niente. Walter White scopre di stare male, Walter White costruisce un impero, l'impero di Walter White crolla, Walter White muore, fine. Non c'e' niente che indichi che sia vivo, anzi, se ci fai caso quando arriva la polizia lo ignorano completamente, e' morto, e' un cadavere, quindi camminano oltre per accertarsi della situazione.
    Lui ha fatto una scelta all'inizio, quando il suo ex-socio gli propone di camparlo e prendersi cura della famiglia, lui si fa prendere dall'ego e non lo puo' accettare, quindi sceglie la strada che lo portera' alla sua fine, punto.

    Il finale e' chiuso, lui e' morto, da l'ultimo saluto alla sua chimica e si accascia morto a terra, e la canzone della sua fine e' un ulteriore tributo al suo amore, il suo secondo amore, dopo la chimica, il cristallo blu, infatti la canzone cos'e'? Baby Blue.

    Ti copio il testo:

    Guess I got what I deserve
    Kept you waiting there, too long my love
    All that time, without a word
    Didn't know you'd think, that I'd forget, or I'd regret

    The special love I have for you
    My baby blue


    All the days became so long
    Did you really think I'd do you wrong
    Dixie, when I let you go
    Thought you'd realize, I would know, I would show

    The special love I have for you
    My baby blue

    What can I do, what can I say?
    Except that I want you by my side

    How can I show you? Show me a way
    Don't you know, the times I tried

    Guess that's all I have to say
    Except the feeling just grows stronger everyday
    Just one thing, before I go
    Take good care, baby let me know, let it grow


    The special love you have for me
    My Dixie dear

    La canzone stessa e' una descrizione del finale, lui si e' preso cio' che si e' meritato, la morte in infamia, ma ricorda il piacere della sua ultima avventura, senza rimpianti, amando la sua baby blue, che vuole accanto mentre muore.
    Last edited by powerdegre; 10th October 2013 at 03:23.

  4. #154
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ...ti manca il paragone con the wire e fidati the shield e una bella serie ottima ma "gli allaccia gli scarpini a the wire", serie che uscirono inc ontemporanea tra l'altro ma una molto pubblicizzata l'altra meno....
    E ce lo so ma non si trova....ieri ho pescato Ray Donovan che hanno messo tutto insieme 1 settimana fa, ma The Wire sto cercando ma non abbocca.... Lo danno su Rai4, anzi l'hanno dato ma mi pare fosse a mezzanotte+enneorequandocapita...ed erano fermi alla prima stagione.

  5. #155
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Minchia ma il "Case for" non puo' essere che "NON MI DEVE INTERESSARE" questo o quello. -_-

    Cmq amen, leggevo che qualcuno vuole fare la maratona e riguardarselo tutto in un fiato solo...provate.
    Io l'ho vista tutta cosi' e spesso sembra di guardare 3 o 4 serie diverse, sono CERTO che vederla diluita renda il tutto piu' come dici te Degre (intendo "vabbeh ma sticazzi di quella cosa li'")...pero' in un botto solo ti fai le domande anche sui particolari e non solo sulla big picture.

    Diverso per The Shield, The Wire o pure i Soprano....li' ci sono un fottilione di personaggi e la palla viene passata spesso e funziona bene.
    Questa è tutta incentrata su WW per scelta e ci sta tutto....pero' poi TUTTO quello che riguarda gli altri pg ha un "butterfly effect" enorme nella storia...peccato che quei pg non sono cagati minimamente a livello di Walther e rendono il tutto abbastanza "boh"...."ok"..."e' cosi' perche' si".

    Insomma e' ha elementi CORALI nei build-up e nell'aftermath....ma spesso e volentieri manca il prosciutto nel mezzo del panino, e purtroppo a volte manca in favore di robe tipo un episodio incentrato su una mosca per fare capire un fanculamento o altri "whacky moments" poco utili...anche no.
    A me di QUELLO non fregava un cazzo e bastava mezza scena per fare lo stesso punto, potendo espandere su altre cose.

    Sono in totale disaccordo sul fatto che il comic relief sia Saul btw, è un personaggio macchietta di sicuro ma in sta serie la comedy viene fuori in mille momenti diversi, dalla clumsyness di Walt, ai fanculamenti di Pete e Badger alle facce di Jesse (la cena con Walt e Skyler è pure gold per le facce che fa Paul!) o anche Hank etc etc.

    Cmq sia amen, lapidatemi se la mia opinione non è 10/10 purrrfect ma solo "una buona serie che ho guardato volentieri" -_-

    -EDIT-

    Solo per fare un ultimo esempio di roba che e' funzionale "perche' si", dall'aftermath di superimpatto ma che non ha "ciccia": Jane.
    L'amore della vita di Jesse...na roba da scoppiargli il cervello e mandarlo in pappa, roba da ascoltare e riascoltare la segreteria e mandarlo nel buco piu' nero ever. L'anima gemella.

    Piccolo problema, guardando la serie "non diluita" , a me viene normalissimo chiedermi: ma quando cazzo e' che si e' innamorato cosi'???
    Forse quando si sono scambiati 2 disegnini e fatti delle pere passando 3/4 del loro POCHISSIMO tempo assieme stonati a dormire???
    Oppure quando lei, sempre nei 10 minuti della loro love story, si e' trasformata in una "emasculating bitch" schiava dell'eroina che lo pilotava a nastro?

    Forse se l'avessi vista a cadenza settimanale avrei percepito il loro tempo passato assieme come il mio che aspettavo gli episodi....non lo so, ma non ce la faccio a dire "non mi interessa, vabbeh" etc etc

    Andrea gia' ha un trattamento diverso per dire...non e' cosi' violenta la cosa e ha a che fare piu' con la percezione dell'innocenza, il senso di colpa e il rispetto...tutt'altro discorso e fatto decisamente meglio / piu' sensato.
    Last edited by Kahvirel; 10th October 2013 at 09:30.

  6. #156
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Intendiamoci, se ti vuoi interessare anche delle sgommate che hanno nei pantaloni, sentiti libero, non vengo certo a dirti di no, permettimi pero' se penso che stai guardando al niente.

    Seriamente, mi dici cosa me ne dovrebbe fregare di sapere che fine ha fatto la nipote di Mike? Perche'? Non capisco, non ha senso, e' una cosa completamente inutile ed irrilevante, e' un personaggio che non e' nemmeno mai entrato sullo schermo, parole che sono servite solo a caratterizzare un personaggio (Mike) e dare informazioni ad un altro (Walt), per il resto non sappiamo altro esclusi i fatti che esiste ed e' la nipote di Mike, basta. Cosa ci vedi di non chiuso? Cosa ci vedi che necessiti ulteriore attenzione per chiudere la sua storyline? Perche' non puoi accettare che lo zio e' morto e ciao ragazzina?

    Non sono personaggi, sono strumenti narrativi.

  7. #157
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Intendiamoci, se ti vuoi interessare anche delle sgommate che hanno nei pantaloni, sentiti libero, non vengo certo a dirti di no, permettimi pero' se penso che stai guardando al niente.

    Seriamente, mi dici cosa me ne dovrebbe fregare di sapere che fine ha fatto la nipote di Mike? Perche'? Non capisco, non ha senso, e' una cosa completamente inutile ed irrilevante, e' un personaggio che non e' nemmeno mai entrato sullo schermo, parole che sono servite solo a caratterizzare un personaggio (Mike) e dare informazioni ad un altro (Walt), per il resto non sappiamo altro esclusi i fatti che esiste ed e' la nipote di Mike, basta. Cosa ci vedi di non chiuso? Cosa ci vedi che necessiti ulteriore attenzione per chiudere la sua storyline? Perche' non puoi accettare che lo zio e' morto e ciao ragazzina?

    Non sono personaggi, sono strumenti narrativi.
    Ma infatti ho parlato di Mike mica di sua nipote e ho fatto l'esempio del sostituire scene totalmente inutili con qualche cosa che desse polpa e che rendesse "meaningful" le robe che di fatto succedono.
    Cmq non c'ho piu' voglia, e gg ad aver ignorato ogni singola riga dell'ultimo post

  8. #158
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Intendiamoci, se ti vuoi interessare anche delle sgommate che hanno nei pantaloni, sentiti libero, non vengo certo a dirti di no, permettimi pero' se penso che stai guardando al niente.

    Seriamente, mi dici cosa me ne dovrebbe fregare di sapere che fine ha fatto la nipote di Mike? Perche'? Non capisco, non ha senso, e' una cosa completamente inutile ed irrilevante, e' un personaggio che non e' nemmeno mai entrato sullo schermo, parole che sono servite solo a caratterizzare un personaggio (Mike) e dare informazioni ad un altro (Walt), per il resto non sappiamo altro esclusi i fatti che esiste ed e' la nipote di Mike, basta. Cosa ci vedi di non chiuso? Cosa ci vedi che necessiti ulteriore attenzione per chiudere la sua storyline? Perche' non puoi accettare che lo zio e' morto e ciao ragazzina?

    Non sono personaggi, sono strumenti narrativi.
    Fo il pignolino cacacazzo, sullo schermo c'è entrata, quando tenevano Mike sotto controllo e lui giocava a quel giochino delle palline con lei

    cmq si, Kahv libero di fartela piacere o meno ma stai a contare i peli sul culo di un moscino...

    E bada bene sta serie come ho scritto ha molte pecche ma è indubbiamente eccelsa per la recitazione e per alcune puntate che sono VERAMENTE strafaighe.

  9. #159
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Fo il pignolino cacacazzo, sullo schermo c'è entrata, quando tenevano Mike sotto controllo e lui giocava a quel giochino delle palline con lei

    cmq si, Kahv libero di fartela piacere o meno ma stai a contare i peli sul culo di un moscino...

    E bada bene sta serie come ho scritto ha molte pecche ma è indubbiamente eccelsa per la recitazione e per alcune puntate che sono VERAMENTE strafaighe.
    O ma e' chiaro che mi e' piaicuta?
    Se mi piace una cosa devo definirla come fa gente qui "PERFETTAHHHH!" in automatico?

    E' una serie che consiglio...ma lontana anni luce dall'essere perfetta per quanto mi riguarda...il che, di contro, non la trasforma certo in merda.

  10. #160
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Ma infatti ho parlato di Mike mica di sua nipote e ho fatto l'esempio del sostituire scene totalmente inutili con qualche cosa che desse polpa e che rendesse "meaningful" le robe che di fatto succedono.
    Cmq non c'ho piu' voglia, e gg ad aver ignorato ogni singola riga dell'ultimo post
    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Forse l'unico a rimanere liscio da A a Z e' Mike....e anche di Mike io personalmente mi faccio un sacco di domande (la sua famiglia, il passato etc) riguardo a cose che pero' non vengono minimamente cagate....mentre allo stesso tempo e' IMPORTANTISSIMO che Marie sia cleptomane e che Skyler voglia usare il bacon finto a basso colesterolo...really?? Per fare quale punto???
    L'unica famiglia che praticamente presentano e' la nipote, ed io mi chiedo perche' per te sia importante sapere il passato di Mike o chi e' la sua famiglia, perche' non rileva ai fini della storia... mentre i dettagli che te reputi insignificanti sono invece quei dettagli che rendono umani, reali, gli altri personaggi, che sono tutti un gradino sopra Mike. Come "un gradino sopra" intendo a livello di importanza nella serie, Skyler o Marie sono pur sempre comprimarie, mentre Mike e' un filone narrativo.

  11. #161
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    L'unica famiglia che praticamente presentano e' la nipote, ed io mi chiedo perche' per te sia importante sapere il passato di Mike o chi e' la sua famiglia, perche' non rileva ai fini della storia... mentre i dettagli che te reputi insignificanti sono invece quei dettagli che rendono umani, reali, gli altri personaggi, che sono tutti un gradino sopra Mike. Come "un gradino sopra" intendo a livello di importanza nella serie, Skyler o Marie sono pur sempre comprimarie, mentre Mike e' un filone narrativo.
    E su Mike meno importante di Marie, mi ritiro nel mio dungeon. ^_^''

  12. #162
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    E su Mike meno importante di Marie, mi ritiro nel mio dungeon. ^_^''
    Beh inteso come spazio concesso al personaggio sicuramente sì, Marie c'è in tutte le season, Mike no..

    Poi su quanto possano aver inciso sulla trama se ne può discutere.

  13. #163
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    E su Mike meno importante di Marie, mi ritiro nel mio dungeon. ^_^''

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Beh inteso come spazio concesso al personaggio sicuramente sì, Marie c'è in tutte le season, Mike no..

    Poi su quanto possano aver inciso sulla trama se ne può discutere.

    Che Mike per certi sia stato molto piu' importante ai fini di plasmare la storia non si mette nemmeno in dubbio, pero' Marie e' la moglie di Hank ed e' li dalla prima all'ultima puntata, e' parte del tutto, e' la moglie di quello che vedi dal primo episodio e che diventa poi un nemico nel stagione finale, e' una comprimaria, mentre Mike serve solo a raccontarti una parte della storia, e' parte di un filone narrativo.

    Poi oh, personaggio bello, interessante, sticazzi e quell'altri, ma quanto sopra si applica ugualmente pure se il personaggio di Mike e' superiore a Marie.

  14. #164
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Beh inteso come spazio concesso al personaggio sicuramente sì, Marie c'è in tutte le season, Mike no..

    Poi su quanto possano aver inciso sulla trama se ne può discutere.
    Vedi te...se Hank fosse stato il vedovo della sorella di Skyler non sarebbe cambiato un beneamato cazzo in tutto il telefilm...eppure, Marie, merita spazio per le sue diecimila cose totalmente inutili, dalla cleptomania alle sue bustine a tutto.

    Mike invece (che e' tipo l'unico cazzo di PG collegato a TUTTI: dagli sbirri a Gus a Saul and so on and on and on) merita un "ma che cazzo te ne fotte della storia/passato/famiglia di mike"...ebbeh.

    In ogni caso, pare che non sia criticabile da nessun lato sto TF quindi ciriciao

    P.S. Il tuo quote e' tipo IL RIASSUNTO PERFETTO del perche' certe cose non vanno ( PER ME ) in sto telefilm, spazi concessi vs. importanza.

  15. #165
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    E su Mike meno importante di Marie, mi ritiro nel mio dungeon. ^_^''
    non si tratta di cosa apprezzi o puoi apprezzare tu (cit.), levati dal cazzo orsù!

    (scherzo piccipacci )
    Last edited by Razj; 10th October 2013 at 13:08.

Page 11 of 14 FirstFirst ... 7891011121314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.74 Kb. compressed to 103.23 Kb. by saving 15.51 Kb. (13.07%)]