Page 11 of 29 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 433

Thread: C&C lista giocatori.

  1. #151
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    cmq sto cercando di capire come usare gli alieni in modo figo e alternativo!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #152
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io sto provando a farmi esplodere con shagaz ma non ce la cava a gioca' QQ

  3. #153
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Bon, buyato pure io, ora vi addo in msn chi gioca, io sono lvl scarserrimo che + scarserrimo non si puo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #154
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    1-1 con shagaz , la bella potrebbe determinare la mia nottata

  5. #155
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Aion Chennon Redi! Wilfa Dieing!

  6. #156
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    minchia le superweapon, ma come cax giocate è_é
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #157
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    vabe je era rimaste 3 struttire co circa 30juggi addosso
    l'ho fatto solo pe bellezza

  8. #158
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Vabbè dai
    Se ci siete un match loggo per farmelo.

  9. #159
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    io sto amando i 3vs3 e i 2vs2

    appena pwnati 3 krukki che facevano i simpaticoni scrivendo "ciao" e "io volere gelato"

    Praticamente 2 basi su 3 gliele ho inc...ate io coi miei 23 mammuth, 6 jugghernaut e na pletora di Zone Troopers che devo ammettere, avevo davvero sottovalutato :O

    Nun ce stata storia, so riusciti a distruggerme giusto MCV con delle unità stealth, ma pure alla cieca la mappetta nn offriva vie di scampo...

    edit: ovviamente devo tutto alle strategie e ai consigli di Arthu
    prima come un idiota facevo prima la reffineria... poi alla 4a partita ho capito che era il caso di iniziare dal Crane... -.-
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #160
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Ma si riduce sempre tutto a fare War Factory e cagare fuori tank e jugge a manetta?
    Mi sfugge l'utilità della fanteria, non ci sono potenziamenti che li fanno elevare dal livello "carne da cannone"(alla starcraft er intenderci)
    Poi mi sfugge l'utilità di alcuni mezzi a motore,a parte predator,jeeppette,tank e jugge gli altri non ne ho ben capito l'utilità.
    Idem per l'aviazione.
    So 2 partite che mando il pc a casa cagando fuori solo tank


  11. #161
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    il pc è stupido perchè non zerga
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  12. #162
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma si riduce sempre tutto a fare War Factory e cagare fuori tank e jugge a manetta?
    Mi sfugge l'utilità della fanteria, non ci sono potenziamenti che li fanno elevare dal livello "carne da cannone"(alla starcraft er intenderci)
    Poi mi sfugge l'utilità di alcuni mezzi a motore,a parte predator,jeeppette,tank e jugge gli altri non ne ho ben capito l'utilità.
    Idem per l'aviazione.
    So 2 partite che mando il pc a casa cagando fuori solo tank
    benvenuto nell'1v1 di C&C

    o caghi 10000 tank e vai a tirare giu tutto o ti difendi (sempre cagando mille tank) e spacchi tutto con l'aviazione(tipo 30 viper/orca),contro principianti paga sicuramente piu la prima ma con gente piu sveglia conviene cagarne veramente TROPPI e soprattutto infilare qlc carro piu pensate in mezzo per essere sicuri di non sbagliare xche il 90% delle volte si ha 1 sola possibilità.(poi ti carica lui e te senza soldi e con i tank saltati in aria non riesci piu a difenderti)

    btw di fanteria gli zone trooper spaccano a bestia,se riesci a fare qlc 6/7 apc pieni di zone trooper sono ottimi da affiancare allo zerg tank,e se riesci ad arrivare a fare il centro di controllo prima scopri con il radar la base nemica poi gli mandi giu istant la pattuglia di zone trooper (gia rankata oltretutto) e prima che se ne renda conto gli tiri giu le strutture nelle retrovie.
    Last edited by Kali; 13th April 2007 at 00:35.

  13. #163
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    che bello farsi il primo ranked 1vs1 usando gli scrin per la prima volta in assoluto e beccare un gdi che cerca di turtlarsi in base -.-;
    so tutti così niubbi online? >.<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #164
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    sei lvl1 quindi l'automatch ti cerca altri lvl1, il che vuol dire gente che ha appena buyato il gioco e si cimenta nel magico mondo di c&c online
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  15. #165
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    o ma 1vs1vs1 shagaz owna jark in 2ms e mette subito wolfo in panico per poi pwnarlo in scioltezza?

    2 giorni e owno tutti pure 1vs5 imo

Page 11 of 29 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.91 Kb. compressed to 82.09 Kb. by saving 14.83 Kb. (15.30%)]